Perché l'adozione della piattaforma MT5 è così lenta? - pagina 2

 
Renat:

Queste sono le realtà e le conseguenze dell'eccesso di regolamentazione.

È molto probabile che nei prossimi 6 mesi più aziende chiuderanno/venderanno/fonderanno/ lasceranno l'America.

Perché i broker tradizionali in America continuano a crescere con profitto con la stessa regolamentazione?

Ho trovato una statistica interessante qui:

Il numero di conti presso i broker forex è piuttosto misero rispetto a società come Fidelity (>12 milioni di conti), Schwab (>8 milioni di conti), TD Ameritrade, E-Trade (>4 milioni di conti). Sembra che il numero di giocatori nel mercato Forex sia minuscolo, e in effetti una dozzina di grandi banche controllano il processo di determinazione dei prezzi. Tuttavia, molti lo sanno da molto tempo.

 
gpwr:
Dovrò davvero riscrivere tutte le mie creazioni di MT5 in MT4?
Perché? Si potrebbe semplicemente scrivere un trasmettitore di segnali di trading da MT5 a MT4.
 

Argomento interessante. Io stesso non vedo l'ora di testare le strategie su azioni, metalli, indici... Ma non riesco a trovare nessun broker con MT5 che abbia tutti questi strumenti con una storia normale. Qualcuno può suggerirne uno?

Ho anche parlato con un rappresentante di FXCM (non attraverso il supporto on-line, ma attraverso un rappresentante ufficiale), e sono stato molto sorpreso di sentirli dire che MT5 non ha vantaggi significativi rispetto a MT4, quindi non hanno intenzione di introdurla. Penso che il management di MQ debba essere più attivo nel divulgare la piattaforma specificamente tra i broker (dire loro tutti i vantaggi, ecc.).

A proposito, FXCM è l'unica società di forex pubblica al mondo, cioè è quotata al NYSE. Puoi scaricare il loro rapporto annuale, ci sono statistiche sui conti dei clienti, sui fatturati e, in generale, su tutta l'industria del forex.

 
lordlev: Perché? Si potrebbe semplicemente scrivere un trasmettitore di segnali di trading da MT5 a MT4.
E che dire della MT5 sul conto demo?
 
gpwr:
Perché?
Proteggere i loro cittadini stessi dovrebbe capire da cosa :)
 
Alex5757000:

... Penso che il management di MQ dovrebbe divulgare più attivamente la piattaforma tra i broker (raccontare tutti i vantaggi, ecc.)...

E per i commercianti, insieme agli "Articoli" sul forum, iniziare a rilasciare video già educativi.

esempio: http://www.forbes.ru/tehno/internet-i-telekommunikatsii/219529-odin-chelovek-odin-kompyuter-milliony-uchenikov-kak-akadem?from=email

Один человек, один компьютер, миллионы учеников: как Академия Хана меняет образование
Один человек, один компьютер, миллионы учеников: как Академия Хана меняет образование
  • www.forbes.ru
Штаб-квартира организации, которая быстро стала самой крупной школой в мире с 10 млн учеников, втиснута в несколько больших коммунальных комнат в облезлом офисном здании 1960-х годов в городке Маунтин-Вью, штат Калифорния (здесь находятся офисы Google, Symantec и Intuits — Forbes). Несмотря на стесненные условия, в Академии Хана преобладает...
 
E le statistiche di queste aziende sono garantite? Non è affatto così, non sono profitti a due cifre, sono perdite.

Non dimenticare che il rappresentante della compagnia non ha assolutamente nessuna informazione, perché è troppo pigro per imparare e scoprire qualcosa.
 
Yedelkin:
Volete mettere MT5 su un conto demo?
Sì.
 
gpwr: Che cos'è? Dovrò riscrivere tutte le mie creazioni di MT5 in MT4?

Apparentemente MKs non è veramente interessata a MT5 come terminale per i trader di forex, ma il server MT5 ha un buon punto d'appoggio, anche se possono sempre adattare il terminale MT4 per lavorare con il server MT5 se vogliono. Inoltre MK ha sempre la possibilità di fare una successione completa di tutte le funzioni di MQL4 all'interno di MQL5, ma naturalmente dovranno riscrivere tutta la documentazione, ma hanno già alcuni programmi pronti, e questa è la cosa principale.

Questo è possibile solo se si presenta una reale necessità, per esempio i proprietari di azioni MK vogliono improvvisamente ottenere un ritorno sui loro investimenti in MT5 e MQL5, che sono stati enormi per molti anni. Bene, fino a quando un tale desiderio non appare, MQL5 deve essere considerato commercialmente solo come una versione sperimentale di MQL4.

Al mercato di scambio la storia è completamente diversa. I depositi iniziali sono richiesti diversi ordini di grandezza in più lì, quindi la gente prenderà sempre parte al trading manualmente per controllare e la sofisticazione della programmazione non è così rilevante lì, molte piattaforme di successo sono soddisfatte solo con le caratteristiche di programmazione più semplici e sono lontane anche dal livello di MQL4.

Документация по MQL5: Основы языка / Функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции - Документация по MQL5
 

lordlev:

Yedelkin: Vuoi mettere MT5 su un conto demo?

Sì.
Capisco. E devo pagare di più per usare il servizio "Signals".