Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 13

 
220Volt:

Argomenti:

https://www.mql5.com/ru/forum/8977/page5#comment_375120

È normale? È fuorviante. Se ho cliccato M1 (o un altro periodo), conto solo su M1. Non siete solo voi a farlo, ma anche i broker, che hanno una storia che va ben oltre il 1999. Cosa dovrebbe pensare l'utente quando vede questo mix sul server? - È il modo in cui è progettato.

Ah, capito. Se l'obiettivo è quello di raccogliere delle statistiche su un insieme di caratteri (che potrebbero essere migliaia di caratteri), ci vorrebbe troppo tempo per identificare visivamente tutti i momenti da cui partono i minuti. È irragionevole farlo manualmente, ed è impossibile o difficile determinarlo automaticamente, come scritto sopra, ecc. Quindi, le funzioni disponibili non mostrano ciò che è descritto nella documentazione. Giusto? Non ci sarebbero problemi se tutti i broker avessero la stessa quantità di minuti di storia. Tutti saprebbero che ci sono storie minute dal 1999 e poi inizia il caos. Ma il problema inizia quando diventa chiaro che i minuti di tutti iniziano in date diverse. Qualcuno ce l'ha dal 2005, per esempio.

Se è così, allora c'è un problema. Prima o poi proverò a sperimentare il tutto. Presto dovrebbe servire anche una scansione di massa degli strumenti. ))

 
Renat: Dopotutto, non sono nemmeno riusciti a produrre un vero e proprio screenshot per dimostrarlo.
Ho fornito uno screenshot - prova qualcosa? Sembra che siamo d'accordo - nessuna storia fino al 1999, e poi ci sarà sempre TF corretto
cioè ora dobbiamo iniziare a discutere dei broker e dei modi per "prenderli per mano"? abbiamo concordato che nessuna storia fino al 1999, e poi tutto è OK
 
IgorM:
Ho citato uno screenshot - prova qualcosa? Pensavo fossimo d'accordo - nessuna storia fino al 1999, e poi ci saranno sempre TF corretti
Cioè dobbiamo iniziare a discutere dei broker e dei modi per "prenderli per mano"? Siamo d'accordo che non c'è storia fino al 1999, e poi tutto va bene.

Guarda la mia risposta - hai dato uno screenshot incomprensibile senza dettagli. Ho anche citato un mio screenshot dettagliato dal nostro server, dove non c'è nessun buco.

Non ci siamo messi d'accordo. Soprattutto sullo sfondo dello screenshot che hai presentato. C'è solo quello che ho descritto in termini di tesi e non c'è bisogno di inventare cose extra.

 
Renat:

Guarda la mia risposta - hai dato uno screenshot incomprensibile senza dettagli.

Ho qui citato il mio screenshot dettagliato dal nostro server dove non c'è nessun buco.

Sì, sono andato a imparare come caricare gli screenshot sul vostro forum

Cosa c'entra il tuo server? Ho bisogno di un conto di trading e la possibilità di tracciare il track record del broker

ho fatto degli screenshot - ho usato le forbici di win7, è una storia alquanto alquanto interessante

Renat:Non abbiamo un accordo. C'è solo quello che ho descritto nelle mie tesi e non c'è bisogno di inventare cose extra.
Non voglio arrivare a un accordo, né voglio cercare barre orarie e giornaliere su TF a 1 minuto.
File:
lhwk4l.JPG  138 kb
u1wly32.JPG  113 kb
 
IgorM:

Sì, imparerò a caricare gli screenshot sul vostro forum

Voglio avere un conto di trading e la possibilità di controllare il track record del mio broker

Non dobbiamo spiegare cose così semplici, in modo che non affettino nulla, nascondendo dettagli del server e ingannando la gente.


ho preso gli screenshot - ho usato le forbici di win7, questa è la storia di alparish

Caro signore, stiamo parlando del nostro server MetaQuotes-Demo.

Ogni broker decide da solo quale storia utilizzare e non ci chiede. C'è davvero bisogno di spiegare cose così semplici?

 
IgorM:

Sì, imparerò a caricare gli screenshot sul vostro forum

Voglio avere un conto di trading e la possibilità di controllare il track record del mio broker

Ho fatto degli screenshot - ho usato le forbici di win7, questa è la storia di alparish

Si può usare la cronologia dei minuti per diversi strumenti a partire da date diverse. Per alcuni strumenti ci possono essere 3-4 anni di storia minuta.
 
Renat: Per pubblicare gli screenshot, è meglio usare la normale funzione"Save as Picture" con caricamento automatico sul sito. È lì che le informazioni di accompagnamento vengono trasmesse correttamente, il che vi evita di fare domande del tipo "dove è arrivato questo".

Sembra che abbia funzionato, ecco uno screenshot:https://charts.mql5.com/1/40/eurusd-m1-metaquotes-software-corp-3.png

Link alla pagina: https://www.mql5.com/ru/charts/20877/eurusd-m1-metaquotes-software-corp

Tol64: Quindi, la cronologia dei minuti di diversi broker su diversi strumenti può essere di date diverse. Ci possono essere 3-4 anni per alcuni strumenti.

Qui stiamo discutendo non di date diverse ma di sostituzione con dati di un altro periodo, Renat qui ha dimostrato che tutto è possibile dopo il 1999

Ora ci convince che tutto è possibile sui server DT e non è possibile solo sul server metaquotes, e il nostro compito è quello di cercare faticosamente la storia sbagliata e discuterne, mentre la discussione è in questo filone :)

 
Renat:

Non voglio cambiarli, ne ho solo una manciata in MT5.

Perché non ha senso "basarsi sulla M1 del 1998", ho scritto sopra. E ho anche descritto la posizione dei critici - qualcuno è sconsiderato e senza riferimento alle realtà della "battaglia della teoria" e non ha senso della realtà.

Davvero, non lo sapevamo, siamo proprio degli idioti.

2011.10.31 questo risulta essere l'ultimo secolo sulla nuova cronologia di Metakvotov.

Fate una piattaforma per trattare in modo diverso, ma per qualche motivo giudicate lo stato delle cose dal vostro server.

Se hai un feedback negativo, non sei responsabile delle azioni dei tuoi dillings, ma è molto difficile per un utente finale combattere con i dillings, beh, non hanno dato una buona storia (e le condizioni di trading gli vanno bene), ora stanno cambiando i loro dillings, quindi contali sulle dita di una mano per MT5.

 

Continua, stessa data sullo screenshot, stesso broker, chartframe M1, la scala è un po' più piccola,

Contate il numero di barre tra i separatori (sul lato destro), ce ne sono 24, cioè da questa data M1 non è ancora iniziato.

Quindi cosa suggerisci? Chiedere agli utenti di strisciare tutto il grafico alla ricerca di punti di colla, ecc.

Ma gli utenti non lo faranno, scrivono solo, "tu ragazzo è un proger schifoso, le tue mani non crescono dal posto giusto" E tutto perché sulla storia della mia strategia super-duper mostra un profitto, e nella vita reale è perso. Impieghi molto tempo a spiegare a tutti che ci sono punti di colla sulla storia, e che la dimensione media della barra sarà diversa se si tiene conto di questi punti. Nessuno ha bisogno di tutto, il programmatore dovrebbe introdurre la restrizione del programma "leggi qui e non leggi lì perché e così". Ma per questo il programmatore deve avere tutte le informazioni, non indovinare dove il prossimo spaccio ha sbagliato. Abbiamo abbastanza problemi con le funzionalità di trading che funzionano in modo diverso nei diversi sistemi di negoziazione. Così si aggiungono bug alle persone su queste piccole cose.

 
Davvero, non lo sapevamo, siamo proprio degli idioti.

Ho completamente dimenticato la casella di controllo "mostra i separatori di periodo" - ho girato la storia, ora mi sento come l'animale che hai menzionato, non è una storia ma una stronzata, ora non voglio nemmeno scusarmi

Link alla pagina: https://www.mql5.com/ru/charts/20894/eurusd-m1-metaquotes-software-corp

ZS:Urain deve caricare le immagini sul server usando la "normale funzione "Salva come immagine" con caricamento automatico sul sito. "Altrimenti gli sviluppatori non vedranno, pre-pagina il post di Renat

HH: Ieri ho anche riso quando ho visto il titolo del topic, e oggi dico grazie al topicstarter umano - molto conciso e preciso

График EURUSD, M1, 2012.11.26 18:54 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График EURUSD, M1, 2012.11.26 18:54 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2012.11.26 18:54 UTC.