Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 14

 
Rugyi_cool:
Un manager che commercia i soldi dell'investitore può vendere segnali allo stesso tempo e senza problemi!!! Guadagni aggiuntivi senza problemi!
Raccogliete le bottiglie quando andate al supermercato a comprare il pane?
 
St.Vitaliy:
Raccogliete le bottiglie quando andate al supermercato a comprare il pane?
Certo!!! Per 100 sterline posso mostrarvi dei buoni posti))) comprare questo segnale?))
 

Quello che mi incuriosisce è questo.

Quando andranno le prime vittime di questo servizio.

La situazione.

C'è un ragazzo intelligente che ha inventato una nuova mega strategia e creato un nuovo mega EA. Ma non ha molti soldi e decide di vendere i suoi segnali per $10000 insieme al trading sul proprio paio di migliaia di rubli.

Dall'altra parte, c'è qualche schlemiel, parente di un clown serio, a cui sono stati dati 100 000 dollari per giocare. Non è il primo giorno che ha calpestato la terra, ha diviso l'importo per 3-5 società di intermediazione ma si è unito al nostro ragazzo. Ed ecco che in mezzo anno l'elmetto è milionario e in un altro mezzo anno ci sono milioni in ogni conto. E guai ai nostri cucinieri, il nostro elmetto è il nipote terzogenito di Kadyrov e dovrà pagare milioni in ogni caso. Chiudere la possibilità di lavorare con i segnali rovina anche la credibilità. Non ci sono più opzioni, schiaffeggia il ragazzo e vattene. Credo che il proprietario del sguattero possa mettersi in contatto con la fonte con un massimo di due telefonate.

Quindi attenzione ai fornitori di segnali, attenzione...

 
Rugyi_cool:
Certo!!! Per 100 sterline posso mostrarti dei buoni posti)))) compreresti questo segnale?))
Beh, solo se si raccoglie sul reale)))
 

St.Vitaliy:

Quindi abbiate paura, fornitori di segnali, abbiate paura...


Rugyi_cool:
Certo!!! Per 100 sterline posso mostrarvi dei buoni posti)))) comprare questo segnale?

Questo uomo St.Vitaliy apparentemente è venuto solo per fare soldi sui suoi post vuoti e non sa cosa sia e come funzionino la gestione della fiducia e altri trucchi, apparentemente si è appena imbattuto.

L'ho fatto io stesso, ma mi sono stati dati lavori di gestione oltre alle vendite.

 
Zeleniy:

Quest'uomo St.Vitaliy probabilmente è venuto solo per fare soldi con i suoi post vuoti

Chi se ne frega :)
 
TheXpert:
Chi ha quale dolore :)

E molto.

Perché dovrei avere paura dei clienti? Si chiama gestione fiduciaria e il sottoscrittore e il cliente che investe i suoi soldi accetta il rischio di poter perdere tutto.

 
Zeleniy:

Quest'uomo St.Vitaliy apparentemente è venuto solo per fare soldi sui suoi posti vuoti e non sa cosa siano la gestione patrimoniale e altri trucchi e come funzionino, apparentemente si è appena imbattuto.

Non è necessario citarmi subito da googla.


Vi prego di scusarmi St.Vitaliy per quanto detto sopra (grazie per avermelo spiegato nel PM)

Ti ho frainteso in un post precedente:

St.Vitaliy:

Sono interessato a qualcos'altro.

Quando andranno le prime vittime di questo servizio.

Situazione.

Abbiamo un ragazzo intelligente che ha inventato una mega strategia e creato un mega EA. Non ha molti soldi e decide di vendere i suoi segnali per $10000 insieme al trading sul proprio paio di migliaia di rubli.

Dall'altra parte c'è un casco, parente di un clown serio, a cui sono stati dati 100.000 dollari per giocare. Non è il primo giorno che ha calpestato la terra, diviso la quantità per 3-5 Dayytes, ma si è unito al nostro ragazzo. E guarda un po', in mezzo anno è milionario e in un altro mezzo anno ha milioni in ogni conto. E guai al nostro personale di cucina, il nostro casco è il nipote di Kadyrov e dovrà pagare milioni in ogni caso. Chiudere la possibilità di lavorare con i segnali rovina anche la credibilità. Non ci sono più opzioni, schiaffeggia il ragazzo e vattene. Credo che il proprietario del sguattero possa mettersi in contatto con la fonte con un massimo di due telefonate.

Quindi attenzione ai fornitori di segnali, attenzione...

 
Zeleniy:

Ti ho frainteso in un post precedente:

Il più grande problema di un business di successo sono i concorrenti. Fare soldi inevitabilmente li toglie agli altri. Nei mercati regolamentati, tutti vengono a derubarsi a vicenda, e la controparte centrale non è un cattivo travestimento.

Ma nel forex, e con un contesto locale, ci possono essere subtleties....

 
St.Vitaliy:

Il più grande problema di un business di successo sono i concorrenti. Fare soldi inevitabilmente li toglie agli altri. Nei mercati regolamentati, tutti vengono a derubarsi a vicenda, e la controparte centrale non è un cattivo travestimento.

Ma nel forex, e con un contesto locale, ci possono essere subtleties....

condividere le complessità con la gente o stai solo girando intorno al cespuglio?