Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 13

 

Sono stupito di come i "super commercianti con esperienza" avanzati si siano rapidamente trasformati in scrocconi, aspettando il mana dal cielo sotto forma di 10 sterline investite con la speranza di guadagnare un milione.

Resta da esigere, esigere categoricamente una garanzia del 100% dagli organizzatori del servizio. Altrimenti, le 10 sterline potrebbero non tornare.

---------------------

Beh, ora vogliono multarmi))

 
Le multe sono fighe. Ma inutile. Sta uccidendo il servizio.
 
TheXpert:
Le multe sono fighe. Ma inutile. Sta uccidendo il servizio.
Mi sono perso qualcosa, quali multe? dammi un link per favore.
 
Zeleniy:
Mi sono perso qualcosa, quali sono le sanzioni? Datemi un link per favore.
Sopra. San Vitali parla di loro.
 
A100:

Penso che ci saranno compratori volenterosi per 1.000 https://www.mql5.com/ru/signals/1275 :)

Abbonati: 0
 
St.Vitaliy:

Qui c'è un problema. Se il manager ha fatto un risultato sui suoi 50 000 (che cos'è - cento, duecento per cento...). Qual è la ragione per cui ha comprato segnali per 10 dollari? Ma i segnali per 500 venderanno bene?

Non sarebbe più facile per un tale manager trovare un paio di clienti con somme molto più grandi di lui e dividere il profitto in due.

Oppure, ancora, vuole equiparare i segnali al servizio di previsioni del tempo - nessuna garanzia, la tassa - 2-3 click per 1000 visualizzazioni...

Un manager che fa trading con i soldi dell'investitore può vendere segnali in parallelo e senza problemi!!!
 
St.Vitaliy:
Abbonati: 0

Quindi non è ancora stata data loro una tale opportunità (non è passato un mese su quello a pagamento) - ci sono già 300-500 persone sedute su un simile suono (ma finora gratuito)

 

Sì, ho capito il mio errore di scrivere in grivne.

Per un segnale, è tra 1 e 2 dollari. Sì, capisco che può essere falso e così via.

Sono disposto a pagare i soldi. Per favore, se qualcuno ha informazioni, scriva. Mi interessa.

 
aleksunderz:

Sì, ho capito il mio errore di scrivere in grivne.

Per un segnale, è tra 1 e 2 dollari. Sì, capisco che può essere falso e così via.

Sono disposto a pagare i soldi. Per favore, se qualcuno ha informazioni, scriva. Mi interessa.

Il servizio è ancora in modalità test, ma questo non vi impedisce di guardare i manager e fare delle scelte!
 
aleksunderz:

Per un segnale da 1 a 2 dollari. Sì, capisco che può essere falso e così via.

Ora sconto EURUSD a 1,2726 corrente, TP 1,2671, SL 1,2757