Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 12

 
A100:
Questo è abbastanza difficile da implementare - il fornitore non dovrebbe essere responsabile del broker dell'abbonato

Se la funzione segnali è supportata dal broker, non ci dovrebbero essere problemi con il broker che identifica le transazioni dei segnali.

Mi sembra logico, no?

 
A100:
Volete investire nella creazione di un'intermediazione?

Un broker o un DC :) ?

Scrivimi di persona e vedremo.

 
trend_lab:
Non ci possono essere garanzie per definizione :). Perché non mi dai una garanzia e ti darò dei soldi per gestirlo :)
Dai, dettagli in privato se non vuoi renderli pubblici.
 
A100:
Questo è abbastanza difficile da implementare - il fornitore non dovrebbe essere responsabile del broker dell'abbonato

Di cosa dovrebbe essere responsabile?

Cosa sta vendendo? Quale servizio? Se prende dei soldi, deve dare qualcosa altrimenti non è una frode ma una rapina, ci sono più legami!

 
St.Vitaliy:

Di cosa dovrebbe essere responsabile?

Una LTD è una società a responsabilità limitata. La responsabilità deve essere proporzionata, altrimenti non ci sarà nemmeno un business (in questo caso i fornitori)

 
A100:
Una LTD è una società a responsabilità limitata. La responsabilità dovrebbe essere proporzionale.

Quindi la tassa è una sterlina e la risposta a tutte le lamentele è "cosa vuoi per una sterlina?

Così gli affari si fermerebbero rapidamente.

L'opzione di una multa per la fonte dei segnali sarebbe un buon firewall contro i truffatori e gli operatori di un giorno. Gli autori di un prodotto veramente buono non hanno nulla di cui preoccuparsi. Le persone se ne andranno e la loro quota d'iscrizione potrà essere aumentata fino a quando non comincerà il deflusso del traffico.

Guardate il segmento lakshari (solo non il tipo lakshari) che se la cava bene anche in una crisi. Che ci siano solo 20 fonti nella sezione segnali per 100+ sterline che decine di migliaia per 5 e gratis...

 
papaklass:
Sarà come dappertutto - su centinaia di offerte una o due saranno degne, ma sarà impossibile trovarle nel mare di spazzatura.

Sembra che tu non abbia ancora familiarità con i nuovi arrivi - ci sono già in pieno svolgimento delle sottoscrizioni, e gli stessi abbonati chiedono attivamente la continuazione del banchetto :)

 
Penso che la maggior parte della gente non capisce con cosa potrebbe avere a che fare! Tutti vogliono comprare garanzie)) Compagni, le garanzie non saranno vendute, sarà venduto un segnale(o dei segnali), e la qualità di questi segnali la dovete scegliere voi stessi, perché ci saranno venditori che lavorano stabilmente e guadagnano soldi, e ci saranno quelli che lavorano stabilmente, ma solo in deficit!!!
 
Rugyi_cool:
Devi anche mostrare buoni risultati! I risultati del manager sono la sua garanzia! Non credo che nessuno ti darà altre garanzie! Non credo che la maggior parte delle persone capisca con cosa potrebbe avere a che fare! Tutti vogliono comprare garanzie).

Qui c'è un problema. Se il manager ha fatto un risultato sui suoi 50 000 (cos'è - cento, duecento per cento...). Qual è la ragione per cui ha comprato segnali per 10 dollari? Ma i segnali per 500 venderanno bene?

Non sarebbe più facile per un tale manager trovare un paio di clienti con somme molto più grandi delle sue e dividere il suo profitto in due.

O vuoi ancora fare segnali uguali al servizio di previsioni del tempo - nessuna garanzia, la tassa è di 2-3 click per 1000 visualizzazioni ...

 
St.Vitaliy:

I segnali a 500 venderanno bene?

Penso che si venderanno anche a 1.000 https://www.mql5.com/ru/signals/1275 :)

Торговые сигналы: CyberBOT2
Торговые сигналы: CyberBOT2
  • 2012.11.15
  • Asparuh Nestorov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал CyberBOT2 для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг