Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 43

 
graymag:

Buon pomeriggio.

Domanda agli sviluppatori, ora ho notato sulla maggior parte dei miei segnali una cosa del genere...

La password di investimento NON è stata cambiata, e nemmeno il server... Vedo questi conti sui miei terminali e funzionano bene, quindi perché ho ottenuto lo stesso errore su diversi segnali?

aspetta forse l'internet è bloccato, tutto tornerà alla normalità dopo un po'.
 

Sì, l'errore è sparito... ma la risposta stessa, Check trading account details, non indica un problema di rete (nessuna connessione/connessione) ma piuttosto un problema di autenticazione.

Bene, ok... Questa è la fine dell'argomento.

Документация по MQL5: Информация о счете
Документация по MQL5: Информация о счете
  • www.mql5.com
Информация о счете - Документация по MQL5
 

No bene. Invece di aggiustare la proverbiale FORMULA magica, cancella tutti i post che riflettono il suo difetto.

È una specie di risposta evasiva?

 

La "ricerca per filtro" non funziona correttamente!

Ho selezionato: operazioni redditizie, % 50-100, ma mostra solo il 100%, ma dov'è il 50% al 99%?


 
Novikov:

La "ricerca per filtro" non funziona correttamente!

Ho selezionato: operazioni redditizie, % 50-100, ma mostra solo il 100%, ma dov'è il 50% al 99%?

Risolvere il problema. Ce l'ho.
 
graymag:

Buon pomeriggio.

Domanda agli sviluppatori, ora ho notato sulla maggior parte dei miei segnali una cosa del genere...

La password di investimento NON è stata cambiata, e nemmeno il server... Vedo questi conti sui miei terminali e funzionano bene, quindi perché ho ottenuto lo stesso errore su diversi segnali?

Ho avuto la stessa cosa, ho provato a cambiare la mia password alcune volte e ho ottenuto l'autorizzazione).
 

Qualcun altro ha incontrato questo tipo di cose...

Ecco una descrizione della situazione:

Per esempio, l'autore di un segnale ha 8 posizioni aperte, 6 delle quali sono relativamente recenti, e 2 sono nel grigio antico... L'ordine su mql5.com è 1. vecchio 2. vecchio 3. nuovo 4. nuovo ...... Poi improvvisamente il terminale scrive nel log che non vede una (o due) delle vecchie posizioni e le chiude. Poi li apre immediatamente, ma naturalmente al prezzo attuale... Allo stesso tempo il sito cambia l'ordine delle posizioni - una (o due) di quelle vecchie appaiono alla fine della lista...

Questo bug di sincronizzazione può essere legato all'ordine di ordinamento delle posizioni dell'autore del segnale?

P.S.: Ho chiesto all'autore del segnale - ha davvero sistemato l'ordine degli ordini in un modo diverso e al momento è lo stesso che sul sito mql5

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Perché gli ordini pendenti del fornitore del segnale non vengono copiati quando è collegato al segnale? (Suppongo che sia a causa della possibilità di un'esecuzione incompleta) Questo può essere impostato in qualche modo? Voglio vedere i suoi ordini pendenti.
 
MLR:

Perché gli ordini pendenti del fornitore del segnale non vengono copiati quando è collegato al segnale? (Suppongo che sia a causa della possibilità di un'esecuzione incompleta) Questo può essere impostato in qualche modo?

Voglio vedere i suoi ordini pendenti.

Lo fanno tutti.
 
MetaDriver:
Lo fanno tutti.

È un peccato. Volevo così tanto coprire la liquidità. Anche se suppongo che si potrebbe fare un po' diversamente).