Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 33

 
TheXpert:

Chi conta queste cose con una semplice percentuale? Cioè, sembra persino ridicolo.

Semmai, tutte e tre le cifre sono sbagliate.

Hanno trovato una soluzione interessante - non mostrare l'incremento settimanale :) come se rendesse il resto delle statistiche più corretto.
 

Finalmente ho potuto usare i segnali in modo attivo, ho un problema.

Mi manca disperatamente un riassunto sul simbolo, come il volume scambiato e tutte le statistiche sugli scambi. Sarebbe ideale disegnare il grafico dell'equilibrio solo per gli scambi di simboli o (e) visualizzare le operazioni sul grafico dei simboli.

Quello che manca è l'analisi personalizzata, per un periodo di tempo, per magia, per simboli specifici.

Sarebbe bello avere una distribuzione degli scambi per ora e giorno.

Sarebbe bello avere la distribuzione degli scambi per durata.

Le schede della crescita e dell'equilibrio sarebbero ottime combinate in una sola, due scale - sinistra e destra, sarebbe ancora più visivo.

________

Se interpretate il vostro servizio non solo come un servizio di segnalazione, ma anche di monitoraggio, fatelo correttamente.

 

E il silenzio... Almeno qualcuno darebbe un feedback positivo, perché sembra che nessuno usi il servizio tranne i criceti e gli spauracchi.

A proposito, cosa avete intenzione di fare con la vulnerabilità trovata sui conti ECN?

 
TheXpert:

A proposito, cosa avete intenzione di fare riguardo alla vulnerabilità trovata nei conti ECN?

Mi sembra che stiano già facendo qualcosa.
 
TheXpert:

E il silenzio... Vorrei che qualcuno mi desse un segno più, perché sembra che nessuno usi il servizio tranne i criceti e il broncio.

Al fine di utilizzare il servizio come strumento di monitoraggio, è ancora necessario essere in grado di nascondere gli affari.

 
Contender:

Al fine di utilizzare il servizio come strumento di monitoraggio, dovrebbe essere ancora possibile nascondere le transazioni.

È possibile nascondere il monitoraggio
 
TheXpert:
È possibile nascondere il monitoraggio

Beh, non è proprio così.

Appoggio quanto detto sopra :)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Suggerimenti, osservazioni, errori sul servizio "Signals

TheXpert, 2013.11.11 22:02

Ho finalmente iniziato a usare attivamente i segnali.

Quello che manca è un riassunto per simbolo, come il volume scambiato e tutte le statistiche sugli scambi. Sarebbe ideale disegnare un grafico di bilanciamento per gli scambi del solo simbolo o (e) visualizzare gli scambi sul grafico dello strumento.

Ho sempre cercato di usare diversi simboli magici, non so come usarli.

Sarebbe bello avere la distribuzione degli scambi per ore e giorni.

Sarebbe bello avere una distribuzione degli scambi per durata.

Le schede di crescita e di equilibrio sono perfettamente combinate in una, due scale - a sinistra e a destra, sarà più chiaramente visibile.

________

Se interpretate il vostro servizio non solo come un segnale, ma anche come monitoraggio, per favore, fatelo bene.


 
TheXpert:

E il silenzio... Almeno qualcuno darebbe un feedback positivo, perché sembra che nessuno usi il servizio tranne i criceti e gli spauracchi.

A proposito, cosa avete intenzione di fare con la vulnerabilità trovata sui conti ECN?

E quali sono queste vulnerabilità ECN?
 
paladin800:
Quali sono queste vulnerabilità ECN?
mungitrice per abbonati
 
TheXpert:


A proposito, cosa avete intenzione di fare riguardo alla vulnerabilità trovata nei conti ECN?

cosa faresti?

Non credo.