Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 32

 

In generale, vengono fornite molte statistiche per ogni segnale, compresi diversi grafici. Per il lettore pensante, questo non è un problema.

Non esiste una formula magica o una metodologia già pronta che "punti il dito verso il Graal". Puoi offrire le tue opzioni di stima in frasi specifiche.

 
Rosh:

In generale, vengono fornite molte statistiche per ogni segnale, compresi diversi grafici. Per il lettore pensante, questo non è un problema.

Non c'è una formula magica già pronta o una metodologia che "punti il dito verso il Graal". Potete offrire le vostre opzioni di stima in frasi concrete.

Sì, già stanco di scrivere che dovremmo valutare per equità, ma MQ non sente.

O finge di non farlo.

 
STATEMENT:

Come rimuovere completamente il segnale dalla base?

Contatto Service Desk
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Rosh:

In generale, vengono fornite molte statistiche per ogni segnale, compresi diversi grafici. Per il lettore pensante, questo non è un problema.

Non esiste una formula magica o una metodologia già pronta che "punti il dito verso il Graal". Sei libero di offrire le tue opzioni di valutazione in frasi specifiche.

In particolare, suggerisco di valutare in base all'equità.
 
Rosh:

Non ci sono cazzate - c'è stato un calo del 90% nel bilancio, ed è onestamente quello che mostra. È facile da individuare da soli sul grafico di Balance


Rashid, grazie per la tua risposta. Si scopre che questa è la logica dei calcoli, anche se per me è ancora incomprensibile.

Potresti finalmente chiarire la situazione per me?

Mi interessa la seguente domanda: con lo stato attuale del mio conto di segnalazione, quale dovrebbe essere il valore del saldo perché l'aumento sia positivo?

 
Ecco il feedback del Service Desk riguardo all'offerta di calcolare il segnale con l'equity: Team di supporto 2013.01.07 08:21 La tua richiesta è compresa. Sfortunatamente, i valori azionari non sono monitorati al momento. Inoltre, i grafici non sono attualmente calcolati sulla base della storia. Pertanto, solo l'equilibrio.
 
E un'altra domanda - qual è la differenza fondamentale tra il mio segnale e https://www.mql5.com/ru/signals/1510 ? Anche le curve di bilancio sono simili, e quel conto è sceso del 99%, ma quel segnale ha una forte crescita del 6000%
 
Vladix:
E un'altra domanda - qual è la differenza fondamentale tra il mio segnale e https://www.mql5.com/ru/signals/1510 ? Anche le curve di bilancio sono simili, e il conto è sceso del 99%, ma il segnale ha una forte crescita del 6000%.
Si è già discusso prima che i depositi aumentano la percentuale di crescita del saldo.
 
Sì, credo di essere stato troppo frettoloso nel postare il segnale, tanto più che ha poche possibilità tra i compagni "pompati" con il suo passato da traditore di mani.
 
Vladix:
Credo di essere stato troppo frettoloso nel pubblicare il segnale, soprattutto perché tra i compagni "pompati" lui con il suo passato gravato dal trading manuale non ha molte possibilità.
Ho avuto una sensazione molto fastidiosa quando ho iniziato a fare trading con questo tizio.