Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 15

 

Dubito che sarà nella quinta versione di mt, ma mi piacerebbe vedere uno screenshot di ogni trade.

Per esempio, come nel tester, si può vedere dove sono stati fatti gli scambi

Anche qui vorrei vedere un piccolo frammento di storia dove l'accordo è stato fatto.

 
Zeleniy:

Dubito che sarà nella quinta versione di mt, ma mi piacerebbe vedere uno screenshot di ogni trade.

Per esempio, come nel tester, si può vedere dove sono stati fatti gli scambi

Anche qui vorrei vedere un piccolo frammento di storia dove l'accordo è stato fatto.

Ora è possibile trascinare e rilasciare le operazioni dalla scheda Storia a un grafico e tutte le operazioni di una posizione dal punto di entrata al punto di uscita sono mostrate con le frecce. Non è quello che ti serve?
 
tol64:
Ora è possibile trascinare un trade dalla scheda Storia al grafico e tutti i trade di una posizione dal punto di entrata al punto di uscita sono visualizzati con delle frecce. Non è quello che ti serve?
Presto ci sarà una funzione "Visualize" nel terminale per i segnali, che vi permetterà di visualizzare immediatamente l'intera storia dei trade sul grafico.
 
Renat:
Presto ci sarà una funzione "Visualize" nel terminale per i segnali, che permetterà di visualizzare immediatamente l'intera storia dei trade sul grafico.
Allora il servizio non avrà sicuramente prospettive, nessun buon fornitore verrà qui)
 
Renat:
Presto ci sarà una funzione "Visualise" nel terminale per i segnali, che permetterà di visualizzare immediatamente l'intera storia dei trade sul grafico.

Già disponibile in beta:


 
Renat:

Sei sicuro di aver effettivamente cliccato su "Iscriviti"?

Non ho trovato nei log dei messaggi che ti sei iscritto ai segnali. Un mucchio di abbonamenti di altri utenti ci sono, ma il tuo no.


Il modo più semplice per iscriversi è dal terminale nella finestra del segnale Mi sono iscritto diverse volte e non ci sono segnali.


 

antakora

Aiutatemi a gestire i segnali! Mi abbono, i soldi vengono ritirati, l'abbonamento viene confermato, ma il segnale non arriva! Chi devo contattare?



 
Renat:

Già in beta:


Dove posso vedere come... Ho aperto i miei terminali e mi sono guardato intorno, non c'è nessun pulsante...
 
Apparirà con il rilascio della build.
 

C'è un punto esclamativo accanto al nome del segnale (screenshot) che il segnale è disabilitato, perché succede questo?

Un paio di giorni fa ricevevo delle notifiche che il segnale era stato aggiunto all'archivio e poi si è attivato di nuovo, questo intervallo è durato qualche minuto, anche se non ho fatto assolutamente nulla ed è successo un paio di volte.