Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 75

 
Renat:
Non preoccupatevi, c'è il beta-testing (il servizio ha tre settimane di vita) e il perfezionamento attivo del servizio, dopodomani ci sarà un rilascio di MT4 con segnali.
Oggi? Non hanno più la pazienza di sperimentare.... :)
 
Il numero 4/5 sull'immagine del segnale sul sito web può essere preso come una stima
 
Dal momento che è stato in questo thread che ho chiesto dove posso testare i segnali del servizio su conti reali, anche micro, sto rispondendo. Ora sono apparsi sul mio LiteForex, ma solo su MT4 (conto in centesimi). Ho appena controllato, la sincronizzazione è avvenuta - i trade sono stati aperti. Il mio conto MT5 non ha ancora la scheda "segnali" anche sulla demo. Non posso dire nulla sui conti reali, non ho nulla sul conto demo o reale l'ultima volta. Qui.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Non ho nessuna scheda "Segnali" in MT5.

Cosa fare, come vivere

 
cambiare broker
 
Ciao, non posso diventare un fornitore di segnale perché l'account NON è CONNESSO! dice "connessione fallita", come posso risolvere questo problema?
 
I broker sono gli stessi dei fornitori di segnale e ho specificamente installato gli stessi terminali per il test del servizio di segnale. Nel mio caso sono Alpari e Roboforex.

Non c'è nessuna scheda di segnalazione in entrambi i casi. Una specie di mistero))

Mi sono iscritto a uno dei segnali di MT4 oggi, tutto va bene lì.

Ma non posso farlo con MT5((.

 
SVT:
I broker sono gli stessi dei fornitori di segnale, per il test del servizio di segnale ho volutamente installato gli stessi terminali dei fornitori di segnale. Nel mio caso sono Alpari e Roboforex.

Non c'è nessuna scheda di segnalazione in entrambi i casi. Una specie di mistero))

I fornitori di segnali, a differenza degli abbonati, non hanno bisogno della scheda "Segnali" e possono avere account su qualsiasi server.
 
Capisco, grazie.
 

Ho firmato per i segnali.

Guardo le posizioni del trader, e tutte chiudono in positivo, mentre le mie chiudono in negativo - non un solo trade positivo... come può essere?