Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 63

 
Mischek:
Tu?

Shh. A volte le persone incompetenti guidano il progresso nel campo.

Ho i miei dubbi, e non ho l'età giusta, ma almeno dategli una possibilità :)

 
Renat
A proposito, una bomba totale è l'inclusione dei segnali in MT4. Uscirà tra una settimana.

---

Ottime notizie.
 

Vorrei capire dove stanno scomparendo i fornitori dai conti reali - credo che ce ne fossero più di 7

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Nota per me stesso:


 
Renat:

Nota per me stesso:


hee... Cos'è "Competitive" in mt4? Ci sarà una cosa del genere?
 
sergeev:
Hee... Cos'è il "concorso" in MT4?

Pensate alla disponibilità di conti di concorrenza di centinaia di broker.

In qualsiasi broker MT4/MT5 ci sono tre tipi di conti di trading: reale, demo, contest. Così si può facilmente monitorare il conto del concorso di qualsiasi broker con qualsiasi sistema.

 
Renat:

Pensate alla disponibilità di conti di concorrenza presso centinaia di broker.

Esattamente! e sono solo un po' ossessionato dal campionato :)

 
Come affrontare questo punto: dato che non c'è un inizio di monitoraggio vincolante = nuovo conto, cioè il monitoraggio è possibile su conti aperti prima del monitoraggio nei segnali, decine di conti saranno aperti in massa, per ritirarne uno con migliaia di per cento in più e registrarlo nei segnali, l'intero top sarà intasato di conti fittizi e impossibile da provare, avete pensato a questo punto?
 
Per come la vedo io, i grafici mostrano l'equilibrio, non l'equità. Questo permette di infilare "piombini" in salsa di bei grafici.
O mi sbaglio?

E questa domanda: le transazioni di deposito/prelievo non saranno monitorate?
Altrimenti si possono disegnare delle belle curve di crescita dell'equilibrio.
 
Iron:
Apriranno decine di conti al buio, per ritirarne uno con migliaia di percento in più e registrarlo nei segnali, l'intero piano sarà intasato di conti fittizi ed è impossibile da dimostrare, avete pensato a questo punto?

L'account reale diventa disponibile per la sottoscrizione solo un mese dopo la pubblicazione.

Penso che se non ci sono scambi durante questo mese, non sarà permesso manualmente.