Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 38

 
MetaDriver 2012.10.15 11:25 2012.10.15 11:25:20 #

Questo è quello che si scrive nel profilo del segnale. Sono sicuro che è il tuo glitch, ma tu sei il capo.
E puoi usare il mio. In una strategia multicurrency di qualità normale - tutti gli strumenti sono statisticamente redditizi, per di più statisticamente pari.

---

Non è un mio difetto.
Ci sto "arrivando" da molto tempo, ma la multicurrency ha qualcosa che non può essere raggiunto su nessuna coppia singola.
 
IvanIvanov:

Ho avuto una situazione simile molto tempo fa, non c'era nessuna scheda su XP, ma c'era su 7.

Tuttavia, la situazione del mercato era allora

Questo è molto probabilmente dovuto al fatto che la scheda Market è disabilitata per i sistemi con IE6.
 
MetaDriver:

Sono sicuro che è un tuo difetto, ma sei tu il capo.

In una strategia multivaluta di qualità normale, tutti gli strumenti sono statisticamente redditizi, e statisticamente anche redditizi.

Sì, esattamente. Non c'è niente di male nel ticchettare ....
 

Deve essere chiaro che le garanzie sono solo con Sberbank. Ecco dal regolamento:

VI. Возможные риски и полный отказ от ответственности по ним

  1. Quando ti iscrivi a Signals, comprendi e accetti incondizionatamente tutti i rischi associati alla copia delle operazioni di trading di qualcun altro nel tuo conto di trading:
    • Nessun successo di trading passato della fonte di segnali selezionata garantisce profitti futuri.
    • L'esecuzione/non esecuzione dei segnali può comportare una discrepanza tra i tuoi risultati e quelli della fonte dei segnali.
    • Le differenze nelle condizioni di trading nel tuo conto di trading e nel conto di trading della Fonte dei Segnali possono portare all'impossibilità di eseguire i segnali di trading.
    • I guasti nelle linee di comunicazione possono provocare l'omissione dei segnali.
  2. L'amministrazione del servizio Segnali non sarà responsabile di eventuali perdite subite o mancati profitti, derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i Segnali tramite Abbonamento.
 
Renat:
È stata posta l'importante domanda sulla compatibilità dei broker.

Prima dell'abbonamento, nella prossima build (non quella di oggi) lo faremo:
- confrontare le caratteristiche del broker del fornitore e quello dell'abbonato secondo diversi parametri importanti
- mostra i risultati del confronto e il riassunto per l'utente
- Se i risultati sono cattivi, non potrai iscriverti.

In condizioni sfavorevoli non bisogna mai dare abbonati fin dall'inizio. Non essere preso di nuovo nel senso di "tu decidi per l'utente". Sì, lo facciamo, per evitare errori evidenti, e con la giustificazione e i punti di controllo dettagliati indicati.

Capisco che l'analisi dei livelli di spread presso il fornitore e l'abbonato saranno analizzati?

Dichiarato dal broker o reale - la media per un certo periodo?

 
GoldStar:

Questo è indicato nelle regole in 1a approssimazione

Ma se "mostrate all'utente un confronto con un riassunto" e decidete per l'utente se il confronto è "buono o cattivo" - la corte potrebbe vedere questo come fornire ulteriori garanzie.

L'ordinamento per compatibilità può anche essere visto come una raccomandazione.

Naturalmente la compatibilità dei conti reali e demo dello stesso broker è di particolare interesse :)

Penso che la questione sarà risolta molto più semplicemente - "secondo lo Spirito".

Tutti i conti reali sono monitorati in modalità test per un mese prima del lancio, tutti i giocatori Pips saranno semplicemente tagliati. "In modo che non sia una cosa negativa".

Credo di sì.

 
GoldStar:

... la corte può vedere questo come fornire ulteriori salvaguardie ...

Se questo fosse il caso, allora ogni sito web potrebbe essere chiuso. Perché un tribunale potrebbe considerare qualsiasi informazione come una garanzia supplementare per qualcosa là fuori. Per esempio, in base a questa logica, ogni segnale potrebbe essere visto dalla corte come una garanzia aggiuntiva di profitto. Oh.
 
GoldStar:

E dove ha visto i segnali? Nel titolo? :)

Infatti non si tratta di segnali, ma di copiare per il fatto degli scambi

Digita in google - Trading Signals - e trova 10 differenze

Un classico segnale di trading (non la copia dell'accordo) - anche se è una raccomandazione - non genera compravendite!

Questo dovrà poi essere dimostrato alla corte, non ai SoForumiani, se si creerà un precedente, e un precedente si creerà se i PAMM saranno offesi.....
 
papaklass:
Allora come potranno competere con il caos delle PAMM (la scelta dei gestori)? Ora sulle PAMM c'è una condizione: il capitale del manager (da 300 dollari). Il manager può prosciugare diversi PAMM con i soldi degli investitori e gli è permesso di aprire il prossimo.
PAMM e "Segnali" sono cose diverse. Principio, attuazione, pubblico....
 
MetaDriver:
MetaDriver:
Riavviare il terminale.

Caro MetaDriver,

Ho riavviato il terminale diverse volte, ne ho installato un altro (da AlpariUK), l'ho installato sul mio computer di casa, non sul server... L'ho installato sul mio PC di casa e non sul server.

Non ho avuto la possibilità di copiare i segnali.

Cos'altro potrebbe essere il problema?



File: