Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 33

 
MetaDriver:
E la residenza a Sochi è assicurata.

Bene, ora puoi fare il contrario, cioè iscriverti ai segnali quando il fornitore è fortunato e disdire quando è in drawdown. Gli sviluppatori hanno già aggiunto funzionalità per gli investitori più avidi con questa logica.


Non c'è bisogno di un coltello sull'investitore avido,
Gli mostri un penny di rame
E fatene quello che volete!

© Bulat Okudzhava, Land of Fools

 
Reshetov:
Bene, ora puoi fare il contrario, cioè iscriverti ai segnali quando il fornitore è fortunato e disiscriverti quando è in un drawdown. Gli sviluppatori hanno già aggiunto funzionalità per gli investitori più indisciplinati con tale logica.

Io stesso cambio il moltiplicatore quando il movimento è chiaramente nella direzione giusta. Ho già battuto il mio fornitore di ventimila dollari. L'avrei battuto di quaranta se mi avessero lasciato sincronizzare ieri.

;)

--

Ehi, Yura, facciamo in modo che sembri che tu abbia battuto tutti, così sarà più facile. .... :)

Sei il nostro fondo d'oro, dobbiamo salvarti.

 
Manov:

Ho deciso molto tempo fa... :)

La gente è interessata ad altre cose... Uno non vuole USDCAD - molto lento, un amico non vuole yen - grande rischio, un amico non vuole GBPNZD - spread non piace....

Sapete quante chiacchiere ci sono state su questo argomento?!!! Non posso commerciare questo lotto, altri copiatori hanno 20 ordini lì (MT4 era)

Se non ho interesse in quello che si fa dentro - non darò un ordine...

Se non è interessato a ciò che si fa all'interno, parte su tutti e attacca.

Perché no?

E se il fornitore ha una tale strategia? Apre diverse coppie ed esce quando viene raggiunto il profitto totale? Un abbonato potrebbe entrare... nella cloaca, per usare un eufemismo.
 

MetaDriver:

Ehi, Yura, diciamo che li hai battuti tutti. Sarà più facile.... :)

Perché? Perché hai vinto e la funzionalità "Greed" è già stata aggiunta al servizio a grande richiesta.
 
sumkin75:
E se il fornitore ha una tale strategia? Apre diverse coppie ed esce quando viene raggiunto il profitto totale? Un abbonato può entrare, hmmm, nella cloaca, per usare un eufemismo.
L'abbonato può entrare nella cloaca in molti modi, e non ci si deve arrampicare per ogni persona responsabile e con una cravatta.
 
Reshetov:
Perché? Perché hai vinto e la funzione Greed è già stata aggiunta al servizio a grande richiesta.
Questa è la funzione Greedy, quella giusta. Due volte e mezzo la differenza... E con un profitto extra, visto che sei in rosso. :)
 
sumkin75:
E se il fornitore ha una tale strategia? Apre diverse coppie ed esce quando viene raggiunto il profitto totale? L'abbonato potrebbe finire in una, hmmm... cloaca, per usare un eufemismo.

Se un abbonato perde una posizione redditizia, sarà in rosso. Se sbaglia una posizione perdente è in più.

Se non capisce o non sa o non gli interessa, non gli manca niente e il risultato è proprio come il provider....

È lui che decide! (Ha il diritto: soldi - proprietà....)

 
MetaDriver:
Questa è funzionalità, questo è diritto.

Giusto è quando le cose vengono chiamate con i loro nomi propri. Ecco perché si vince. Perché dovrei reclamarlo se non ho lottato per averlo?

MetaDriver:
Due volte e mezzo la differenza... E con un profitto extra, considerando che sei in rosso. :)

Sta di nuovo cercando di prendermi per il culo, cittadino Warden?

Non ho detto nulla sul profitto, perché è scritto nella pietra se l'ISP lascia o perde all'abbonato. Parlavo solo del vantaggio rispetto all'ISP.

 
MetaDriver:
Un abbonato può entrare nella cloaca in molti modi e non si dovrebbe entrare dopo tutti con una persona responsabile e una cravatta addosso.
Personalmente non indosso una cravatta, non ho intenzione di arrampicarmi su nessuno. Non ho intenzione di curiosare, non ho intenzione di farlo. Non devo preoccuparmi della possibilità di copiare i segnali dal mio conto MT5 al mio MT4. Se, naturalmente, il servizio non morirà, e avanzerà a questo livello.
 
Manov:

....

È lui che decide! (Ha ragione: il denaro è proprietà....)

Il denaro è un argomento molto complicato. Eccola qui, ed eccola subito sparita)).