Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 26

 
sergeev:

Beh, ho scritto - la sincronizzazione è carattere per carattere.


No
 
sergeev:

Bene, ho scritto - la sincronizzazione è simbolica.

Beh, no. Sincronizzazione - quando (1) le posizioni sono azzerate, o (2) tutte le posizioni sono in deficit. Se almeno una è in più - Sincronizzazione del segnale fallita, elaborazione delle azioni commerciali disabilitata

// Il mio account è stato finalmente sincronizzato.

// Fondamentalmente è stato un incidente - il mago ha chiuso diverse posizioni redditizie, e mentre uscivano dalla forchetta dello spread, le posizioni rimanenti erano in negativo per un breve periodo.

 
MetaDriver:
No. La sincronizzazione è quando (1) le posizioni sono azzerate o (2) tutte le posizioni sono in rosso. Se anche una sola è in rosso - Sincronizzazione del segnale fallita, elaborazione delle azioni commerciali disabilitata

ricevuto
 
Sincronizzazione sul principio - richiedere il riempimento della schiuma dopo che la birra si è depositata
 
MetaDriver:

No. La sincronizzazione è quando (1) le posizioni sono azzerate, o (2) tutte le posizioni sono in rosso. Se anche una sola è in rosso - Sincronizzazione del segnale fallita, elaborazione delle azioni commerciali disabilitata

// Il mio account è stato finalmente sincronizzato.

// Fondamentalmente, è stato un incidente - il mago ha chiuso diverse posizioni redditizie, e mentre uscivano dalla forchetta dello spread, il resto è rimasto nelle posizioni negative per un breve periodo.

Segnale f-studio :)

 
Mischek:
Sincronizzazione sul principio - esigere un riempimento della schiuma dopo che la birra si è depositata

Pee-ee-ee-o-o-o-.... pitnizza.... :)

domani è il giorno libero.....!!! il che significa che possiamo rilassarci un po' la sera...

 
nickcorp:

Pee-ee-ee-o-o-o-.... pitnizza.... :)

domani è il giorno libero.....!!! il che significa che possiamo rilassarci un po' la sera...

Solo dopo la sincronizzazione!
 

Bene. Aspettiamo.

A suo tempo, MQ ha impiegato molti anni per capire che non ci sono lotti, ma solo una posizione pulita. Penso che impiegheranno lo stesso tempo per rendersi conto che non ci sono prezzi "migliori", ma solo il prezzo attuale e il tasso di redditività per unità di tempo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Mischek:
Solo dopo la sincronizzazione!

;)

Anche l'asincronia è una cosa utile e interessante! Anche Renat da qualche parte nel forum ha menzionato questa caratteristica della piattaforma MT5 (riguardava la velocità di esecuzione degli ordini)...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
nickcorp:

Segnale f'studio! :) :)

:)

Nessun problema, non è affatto segreto. https://www.mql5.com/ru/signals/652

Торговые сигналы: CML
Торговые сигналы: CML
  • 2012.10.01
  • Matus German
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал CML для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг