Proposta agli organizzatori del campionato - pagina 5

 
St.Vitaliy:

Immaginiamo un futuro luminoso...

MT5 è in esecuzione su uno scambio.

C'è un vincitore del concorso ATS o semplicemente un rispettato scrittore di robot disposto a vendere i suoi segnali.

C'è un sistema di trasmissione dei segnali.

Tutto quello che devi avere per guadagnare senza rischi è:

-trovare e connettersi a una fonte massiccia di segnali (si prega di notare che la redditività di TS non è richiesta, solo la massa);

Scrivere un robot che passerà i comandi all'unità ad alta velocità collegata allo scambio su una "scorciatoia".

La cosa più pericolosa in questa situazione, è che l'intruso potrebbe essere un MC o un affiliato o un dipendente offeso/licenziato che si è impossessato dei codici competitivi (del deposito). A parte il freno morale, la società non ha vincoli, ma ha tutte le possibilità.

Ecco perché non ci saranno programmi complessi che emulano il lavoro del manager nel concorso. E solo algoritmi semplici con il massimo rischio e la speranza che i parametri ottimizzati rimangano rilevanti durante la competizione.

Questa è una sciocchezza.
 
Vitaly dovrebbe conoscere la storia e leggere il volume accumulato sull'argomento, che gli ho già raccomandato un paio di volte.

Gli permetterebbe di imparare più velocemente, di non fare dichiarazioni errate e di liberarsi di un po' di allarmismo.

E il servizio di segnalazione sarà lanciato oggi in una nuova build. È un'altra rivoluzione nelle masse da parte nostra.
 

St.Vitaliy:

Yedelkin:

St.Vitaliy : sarà molto interessante vedere, quando MT5 andrà in borsa e il sistema di distribuzione dei segnali sarà implementato, sarà possibile guadagnare bene sull'arbitraggio....

Ahem, non sono sicuro di quale "arbitraggio" stiamo parlando. I segnali di trading a pagamento significherebbero che la loro fonte non deve necessariamente fare trading nella vita reale. D'altra parte, se la fonte di tali segnali teme la concorrenza, allora perché dovrebbe vendere i suoi segnali?

Questo è esattamente il motivo per cui i programmi complessi non parteciperanno al concorso ...

Ancora una volta. Leggi attentamente la tua stessa frase che ho commentato. Non c'è una parola in quella frase sulla competizione e la partecipazione di "software sofisticati". Ho solo fatto una domanda specifica su cosa sia l'"arbitrato" di cui parli, e ho anche fatto due ragionamenti che non mi hanno fatto capire bene la tua frase. Può chiarire di cosa parla in questa frase, alla luce dei miei argomenti?
 
vspexp:
Pensi che il campionato è divertente? ma il suo scopo è la divulgazione, non per attirare gli investitori - penso che una buona soluzione al problema, soprattutto la concorrenza è 3:1 per posto.

Cos'altro c'è da fare. È uno spettacolo con scopi di PR.

Solo che il contingente che può attirare il 1000% in 3 mesi è estremamente povero, anche se numeroso.

Se si scava un pozzo nello zucchero, forse il problema è la posizione e non gli scavatori... Devi fare trading dove ci sono i soldi.

Per esempio forex.com ha pagato una multa di 2 milioni di dollari alla SEC per aver manipolato il denaro dei clienti...

J.P.Morgan ha pagato 153,6 milioni di dollari per aver frodato gli investitori...

oCitigroup pagherà285 milioni didollari di multe per false informazioni...

Il prossimo ciclo di sviluppo della MT, sarà il suo utilizzo nel lavoro dei manager, e questo se il MC vuole crescere. Ecco perché il concorso, che è così vecchio, potrebbe essere cambiato...

 
Renat:
Vitaly dovrebbe conoscere la storia e leggere il volume accumulato sull'argomento, che gli ho già raccomandato un paio di volte.

Gli permetterebbe di imparare più in fretta, di non fare affermazioni errate e di liberarsi di qualche allarmismo.

E il servizio di segnalazione sarà lanciato oggi in una nuova build. È un'altra rivoluzione nelle masse da parte nostra.

Ti ho fatto una domanda diretta a quale gateway è collegato MT Getaway quando lavora con RTS.

Quanto tempo impiega l'informazione del cambio di tasso a viaggiare dalla borsa al tuo server di cronologia.

Dei semplici numeri in risposta eliminerebbero molte altre speculazioni. L'unico thread con i numeri su questo forum mostra un ritardo nel posizionamento dell'ordine sul server MT, e quanto velocemente arriva alla borsa è ancora completamente sconosciuto.

Per favore, illuminate con i dati.

 
Yedelkin:
Ancora una volta. Leggi attentamente la tua stessa frase che ho commentato. Non c'è una parola in quella frase sulla competizione e la partecipazione di "software sofisticati". Ho solo fatto una domanda specifica su cosa sia l'"arbitrato" che lei ha menzionato, e ho fatto due argomenti che mi hanno fatto fraintendere la sua frase. Può spiegare cosa significa la sua frase, considerando i miei argomenti?
Il cliente che riceve il segnale può influenzare i prezzi di mercato in modo che gli altri ricevitori di segnale comprino a prezzi più alti di quelli offerti dal fornitore. Inoltre, questo cliente non si pone l'obiettivo di ripetere la strategia della fonte, ma solo di arrivare prima della maggioranza dei firmatari e fissare l'affare in un attimo. Questo è essenzialmente un arbitraggio temporaneo, che è comune nel mercato azionario.
 
St.Vitaliy: Il cliente che riceve il segnale può influenzare il prezzo di mercato in modo che altri destinatari del segnale comprino a un prezzo più alto di quello offerto dal fornitore di informazioni. Inoltre, questo cliente non si pone l'obiettivo di ripetere la strategia della fonte, ma solo di arrivare davanti alla massa principale dei firmatari e in un momento di fissare l'affare. Questo è essenzialmente un arbitraggio temporaneo, che è comune nel mercato azionario.
Grazie, ora capisco. Cioè la fonte dei segnali di trading non soffrirà, se non fa trading sul mercato reale.
 
St.Vitaliy:
Il cliente che riceve il segnale può influenzare il prezzo di mercato in modo che altri destinatari del segnale comprino a un prezzo più alto di quello offerto dal fornitore di informazioni. Inoltre, questo cliente non si pone l'obiettivo di ripetere la strategia della fonte, ma solo di arrivare davanti alla maggioranza dei firmatari e in un momento di fissare l'affare. Questo è essenzialmente un arbitraggio temporaneo, che è comune in borsa.
Abarjaka
 
Mischek:
Abarjaka

Ciao speculatori demo.

Z.I. Rating sta migliorando, ben fatto.

 
Vitaly, potresti imparare tutto da solo cercando le notizie e il forum.

Ma tu non lo fai, e preferisci imparare in "nessuna storia per me, vivo in modalità di apprendimento domanda-risposta".

RTS è collegato tramite Plaza 2, e il tuo ragionamento sui tempi mostra una mancanza di comprensione della realtà. Tutti i buoni tempi del software sono trascurabili (vicini allo zero) rispetto ai ritardi della rete. Cioè, sono la posizione e la vicinanza dei server commerciali alle fonti di dati e ai punti di esecuzione che controllano i ritardi della rete. Un contributo ancora maggiore è dato dal ritardo di rete al cliente.

Su questo sfondo banale, le domande "dacci il tuo ritardo di esecuzione sullo scambio" sembrano frivole e sciocche. La nostra latenza è vicina allo zero. Esattamente quello di cui è responsabile il nostro server.

Se pensate che non siamo in grado di fare un'elaborazione veloce e di qualità, vi sbagliate. È un compito elementare.