GLUCK?! Gestione degli eventi del clic del mouse!!! - pagina 12

 
MetaDriver:

In realtà, ha senso fare un po' di rumore.

Certo che sì, ma non in questo thread stantio.

Da quanto ho capito, non è tutto così facile da fare, ma è tutto fattibile se si vuole che lo sia.

Si può aggiungere molto alla funzionalità del mouse dell'utente, se si permette l'intercettazione prioritaria degli oggetti. Questo è un punto di partenza. Poi il clic destro potrebbe essere delegato ai menu utente, e si potrebbe creare la MOUSEWHEEL, e trascinare gli oggetti senza trascinare il grafico con esso, ecc.

Bene, come si formalizza il passo iniziale? Cosa devo chiedere al MC di fare prima, in modo che non si rifiuti?

Una petizione sotto forma di sondaggio da firmare sul tasto destro o lo spostamento del grafico?

 
sergeev:

Certo che sì, ma non in questo thread stantio.

Bene, come si formalizza il passo iniziale? Cosa dovrei chiedere ai MC di fare prima, in modo che non dicano di no?

Petizione sotto forma di sondaggio da firmare sul tasto destro o spostare il grafico?

Basta elencare tutti gli svantaggi, punto per punto, riguardanti la gestione degli elementi dell'interfaccia utente. Tutto questo è già stato espresso molte volte. Non resta che metterlo insieme e formalizzarlo in un Service Desk. ))

P.S. In generale, anche un sondaggio sarebbe interessante. Solo una volta per tutti gli articoli. E due varianti - do's/won'ts. Solo, come fare allora? Elencare tutti gli elementi nel primo post e due opzioni nel sondaggio?

 
tol64:

Dobbiamo solo elencare tutti i contro, punto per punto, riguardanti la gestione degli elementi dell'interfaccia utente. Tutto questo è già stato menzionato molte volte. Non resta che metterlo insieme e formarlo in un Service Desk. ))

P.S. In generale, anche un sondaggio sarebbe interessante. Solo una volta per tutti gli articoli. E due varianti - do's/won'ts. Solo, come fare allora? Elencare tutti gli elementi nel primo post e due opzioni nel sondaggio?

sergeev:

Certo che sì, ma non in questo thread stantio.

Bene, come si formatta il passo iniziale? Cosa dovrei chiedere al MC per iniziare, in modo che non dicano di no?

Una petizione sotto forma di sondaggio da firmare sul tasto destro o spostare il grafico?

Suggerisco di trasferirci qui.
 

Continuerò la mia ricerca in questo argomento stantio.

Tutti i "geni" sono pregati di non postare commenti qui.

Problema: risolto il problema degli oggetti utente che si sovrappongono al pannello quando vengono creati

Soluzione: ridisegnare la finestra del pannello quando si crea un nuovo oggetto utente. Forse c'è un altro modo?

!

Problema: sono riuscito a risolvere il problema di cliccare accidentalmente sulle linee di modifica quando si preme il pulsante del pannello.

Soluzione: disabilita la visibilità dei livelli di scambio quando si clicca sui pulsanti del pannello, ma allo stesso tempo disegna gli stessi livelli sul grafico in modo che non ci sia un effetto blooming. Questo è l'unico modo per risolvere il problema finora, perché la finestra di modifica che appare quando si clicca sul pulsante per aprire una posizione è a dir poco fastidiosa.

 
tol64:

Certo, molte cose possono essere risolte conG, ma alla fine ci si ritrova con un gran mucchio diG. E si vuole che tutto sia perfetto. )))

In ogni caso è interessante come sei riuscito a escludere l'apparizione della finestra di modifica, se clicchi nella loro area, ma sull'oggetto situato sopra.

P.S. Ho già visto la tua soluzione. Non voglio fare una stampella, ma devo farlo.


Capisco che si ottiene un gran mucchio diG, ma aspettare che gli sviluppatori introducano questa o quella proprietà o evento -non è interessante. Ecco perché bisogna fare tutto inG.

Ho risolto il problema in questo modo. L'unica cosa che non mi piace è che nel terminale la linea tratteggiata inizia con una linea lunga, e se si aggiunge un oggetto dall'utente - inizia con una linea corta.

 

lampeggia in questo modo. È un po' sfocata, ma a volte è un po' meno sfocata nel video. Per offuscare, intendo offuscare le linee stesse. linee di livello commerciale.

 

Ahi, non riesco a vedere nel video.

Ho fatto delle foto.

Se guardi da vicino, ci sono un paio di pixel che spostano la linea..:

 
Una nuova versione è stata aggiunta al marketplace. scaricare dal marketplace, si può vedere un piccolo blip di linee lì. L'unico modo finora è come proibire la modifica a caso, quando si usano oggetti di controllo.
 
Vladon:
La nuova versione è stata aggiunta al mercato. scaricare dal mercato, mostra un piccolo lampeggio di linee.


sbrigati! Solo ora!!! scarica questo prodotto unico!

E si ottiene una versione con un bug appositamente progettato - piccoli blip di linea!


:))
 
Eh, versione sbagliata sul mercato - mi sono confuso. La versione sul mercato non è protetta contro la sovrapposizione di oggetti dell'utente sul pannello...