Basket trading, pair trading. - pagina 2

 

Ragazzi, l'argomento è interessante! Io stesso sto ancora familiarizzando con mcl5. Sto pubblicando i link e il mio archivio di spread-trading di Leonid, che commercia spread su quattro.

Ho il desiderio di trasferire il codice di gufi e indicatori a fiver, in precedenza, non escludo di cambiare le condizioni di entrata/uscita.

Ho questo argomento in coda per essere preso in considerazione.

Торговля спредами в Meta Trader-е - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Торговля спредами в Meta Trader-е - MQL4 форум
File:
1.zip  552 kb
 
R0MAN:

Ragazzi, l'argomento è interessante! Io stesso sto ancora familiarizzando con mcl5. Sto pubblicando i link e il mio archivio di spread-trading di Leonid, che commercia spread su quattro.

Ho il desiderio di trasferire il codice di gufi e indicatori a fiver, in precedenza, non escludo di cambiare le condizioni di entrata/uscita.

Ho questo argomento in coda per essere preso in considerazione.


Interessante...ma è tutto sul quattro, è strano che non ci siano molte informazioni utili su questo argomento sul cinque.
 
07041982:
Interessante...ma è tutto sul quattro, strano che non ci sia molta roba utile sul cinque su questo argomento.

Non ancora... :-)

Tanto più che, nel mondo reale, solo poche aziende forniscono trading e cioè SOLO forex + metalli (alcune di loro) e questo è tutto... (Alfa Bank e VTB, di cui ho sentito parlare).

Traduco i gufi a cinque. Ma prima, in ogni caso - dobbiamo tradurre gli indicatori di questo arbitraggio stat... poi - exp...

Lo farò io stesso nel prossimo futuro (autunno).

 
sì su peter ci sono pochi strumenti per scegliere un buon paniere o coppia di valute, per esempio il mio dtz ha solo 25 valute su mt5 e il quaternario ha circa 200 strumenti. forse qualcuno sa dove su mt5 ci sono molti strumenti?
 
07041982:
Sì, su mt5 ci sono un sacco di strumenti per la selezione di un buon paniere o coppia di valute, per esempio la mia società di brokeraggio ha solo 25 valute su mt5, e sul quaternario ci sono circa 200 strumenti.

C'è un'altra questione, questo arbitraggio si mostra meglio di tutti (anche a breve termine) non nel Forex (anche se si può fare anche questo), ma nelle commodities e nelle materie prime!

Se vuoi, posso mettere qui gli strumenti più adatti per la formazione e i loro TF a breve termine, selezionati dall'esperienza di Leonid nel trading reale...

 
sarebbe interessante leggere
 
07041982:
sarà interessante da leggere

Non riesco a ricordare la posizione esatta (dai link dei trailer)... L'originale è da qualche parte nelle viscere di quel forum...

A breve termine. Commercio al massimo spread (livello - ottica) delle linee dell'indicatore Ind_2 Line+1 + conferma di un rimbalzo dai bordi del canale Ind_I_env (ci possono essere varianti - per esempio, se l'indicatore Spread_O conferma inoltre - una divergenza dietro la linea 20 o 80 - vedi. descrizione dell'entrata nella rivista Leprechaun № 11), uscita - quando si attraversano (collassano) le linee dello strumento sull'indicatore Ind_2 Line+1 o quando si raggiunge il confine del canale opposto sull'indicatore Spread_I_env - anche varianti.


Strumenti Volumi, per il bilanciamento delle posizioni di spreadTFNota
Argento-Oro
1:2
М30
Uno dei migliori (segnali 1,2 a settimana)
Olio - Olio combustibile (BRN-HO)
1:1
М30

EURGBP-DX(ind USD)
1:1
M15
entrambe le posizioni sono o comprare o vendere
vedere la cartella "Indicatori e modelli" all'inizio della pagina.
rame - argento HG-Si
2:1
M15-H1

EURGBP
1
M15
Questa pagina
ES-NQ
2:3
M15-H1

ES-DX
2:3
M15-H1
REVERSE - ingresso con spread a senso unico!
EURGBP-6EU2-DXU2
1:2:4
M15-H1
Diario. Folletto #14, p. 58
Note - obbligazioni ZN-ZB
3:2
M30
Verso la stagionalità
EURGBP-USDCHF1:1M15INVERTIRE! Folletto #15 p. 55 - Entrambi in acquisto o entrambi in vendita EURGBP
Квазиарбитраж в краткосрочной торговле
  • 2011.05.11
  • Almar
  • www.procapital.ru
Леонид здравствуйте сегодня в 19.00 по терминалу советник открыл позицию бай значение расхождения было в тот момент -115, после чего линии продолжили расходится и как показано на рисунке расхождение...
 
R0MAN:

Non riesco a ricordare la posizione esatta (dai link dei trailer)... L'originale è da qualche parte nelle viscere di quel forum...

A breve termine. Commercio al massimo spread (livello - ottica) delle linee dell'indicatore Ind_2 Line+1 + conferma di un rimbalzo dai bordi del canale Ind_I_env (ci possono essere varianti - per esempio, se l'indicatore Spread_O conferma inoltre - una divergenza dietro la linea 20 o 80 - vedi. Leprechaun magazine № 11), uscita - all'incrocio (collasso) delle linee dello strumento sull'indicatore Ind_2 Line+1 o quando si raggiunge il confine del canale opposto sull'indicatore Spread_I_env - anche varianti.

Ho costruito una strategia utilizzando questo indicatore. È buono solo per il lavoro a mano. Su TF non inferiore a M15. Per un EA l'indicatore dovrebbe essere scomposto e i dati dovrebbero essere calcolati programmaticamente. Il problema è nelle barre mancanti. È sulle valute. Può essere ancora più difficile per i futures, perché alcuni strumenti iniziano a lavorare in momenti diversi. Anche se Leonid commercia molto bene con la strategia manualmente.
 
Ciao a tutti :-) mentre io sto riposando lì :-) su 4... Posso parlare con te anche qui :-)
 
Aleksander:
Ciao a tutti :-) mentre sono lì a riposare :-) sul 4... Posso parlare con te anche qui :-)

URRÀ!

Stiamo aspettando l'arricchimento finale e l'impallidimento del GRAAL! :-)