Matematica pura, fisica, logica (braingames.ru): giochi di cervello non legati al commercio - pagina 226

 
ingensi:

I movimenti del corpo sono stati fatti. Ho appena 'visto' il ponte. Attraverso l'Amur.

Degli altri siti, solo il monastero Solovetsky è disponibile.

Vivi bene!
 
sibirqk:

Non sono un esperto, ma visto che nessuno risponde, scriverò:


A quanto pare, le persone con alti indici di gradimento hanno paura di sbagliare, quindi si inventano delle scuse.
 
Yuri Evseenkov:
A quanto pare i compagni con grandi ascolti hanno paura di sbagliare, quindi inventano scuse.
Potete ordinarli secondo qualsiasi criterio, e tutto sarà corretto. Tu proponi di ordinare gli oggetti secondo un parametro noto solo a te. Infatti - indovina il parametro).
 
Ponte, borsa, teatro, monastero, chiesa, diga :)
 
Parteciperò anch'io. La mia risposta è che non lo so.
 
Yuri Evseenkov:

È passata un'ora e mezza. Nessuna opzione? Ho chiesto agli esperti di rispondere in un minuto. Ti do il primo indizio.

1.Domanda: metti i seguenti oggetti in ordine crescente:

Borsa, Ponte, Monastero, Diga, Chiesa, Teatro.

2. Suggerimento. Qualcosa di comune che unisce questi oggetti è sempre da qualche parte nelle vicinanze.

Non rispondete ancora perché li avete messi così.

P.S. Le dimensioni geometriche non c'entrano niente!

È un brutto problema, legato a una regione specifica. Le persone su questo forum non vengono solo dalla Russia.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Le persone non sono solo dalla Russia su questo forum.
Sono d'accordo. Questo è come chiedermi dei lupi e dei castori )
 
Grazie per la dritta con "indietro per..."
Non l'avrei mai detto, visto che non ne abbiamo.
 
Yuriy Asaulenko:
Possono essere ordinati per qualsiasi attributo e tutto sarà corretto. Tu proponi di ordinare gli oggetti secondo un parametro che solo tu conosci. In sostanza, indovina il parametro).
Ecco come sono impostati alcuni puzzle per bambini. Lì si presuppone un certo "modello" di pensiero.
 

Un esercizio divertente)):

Da che parte va l'autobus nella foto: a sinistra o a destra? I bambini dell'asilo lo capiscono quasi subito! Avete già indovinato?