Chi può condividere la propria esperienza sull'uso delle notifiche Push in MetaTrader 4 / MetaTrader 5 usando MetaQuotes ID? - pagina 9

 
Funziona e lo ha sempre fatto, anche se ci sono stati problemi di recente, ma non ho avuto problemi, esco tutti i giorni tramite Android.
 

Salve.

Sono nuovo qui))

Ecco un esempio concreto:

Ho un indicatore che dà segnali (frecce) Puoi metterlo sull'avviso e ha questa funzione.

Ma come fare in modo che i segnali di questo indicatore siano inviati a Push?

Ho impostato Push e funziona nel test. Se si imposta l'allarme in base all'offerta o alla domanda o al timer, Push funziona.

Ma come collegarlo ai miei segnali?

File:
xwzvryd.jpg  196 kb
 
serjpsss:

Salve.

Sono nuovo qui))

Ecco un esempio concreto:

Ho un indicatore che dà segnali (frecce) Puoi metterlo sull'avviso e ha questa funzione.

Ma come fare in modo che i segnali di questo indicatore siano inviati a Push?

Ho impostato Push e funziona nel test. Se si imposta l'allarme in base all'offerta o alla domanda o al timer, Push funziona.

Ma come collegarlo ai miei segnali?

Devo correggerlo nel codice dell'indicatore: quando creo il segnale-freccia, devo inviare il messaggio Push.
 
barabashkakvn:
Dovresti fare alcune modifiche nel codice dell'indicatore: quando crei un segnale-freccia, dovresti inviare un messaggio Push.

Capisco. Avevo più o meno dato per scontato che fosse così. Ma non ho mai smontato gli indicatori prima d'ora.

Puoi suggerire una pagina che descriva come farlo?

(Grazie per una risposta così breve))

 
serjpsss:
È un crimine smontare un indicatore, ma è un crimine sviluppare un indicatore - quindi bisogna iniziare quando. Ci sono molti articoli e un ramo di domande sul forum. In generale, dovreste cercare di capirlo prima, e se non ci riuscite, allora fate domande. https://www.mql5.com/ru/forum/6343
Форум трейдеров - MQL5.community
Форум трейдеров - MQL5.community
  • www.mql5.com
MQL5: форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий
 
barabashkakvn:
Lo smontaggio dell'indicatore è un crimine, ma lo sviluppo dell'indicatore - quindi è necessario iniziare quando. Ho un sacco di articoli e un ramo di domande sul forum. La cosa principale è cercare di capire prima, se non ci si riesce, fare domande. https://www.mql5.com/ru/forum/6343

Quindi come si fa a cambiare il codice senza smontarlo? Voglio davvero usare questa nuova funzione).

Non farò esperimenti, lo lascerò nelle mani di un programmatore.

 
serjpsss:

Quindi come si fa a cambiare il codice senza smontarlo? Voglio davvero usare questa nuova funzione).

Non farò esperimenti, li darò a un programmatore.

Se il codice dell'indicatore è la fonte (mq4 o mq5), non c'è niente di male nel cambiare qualcosa in esso. È inaccettabile decompilare il file eseguibile (ex4 o ex5)
 
artmedia70:
Se il codice dell'indicatore è la fonte (mq4 o mq5), allora non c'è nulla di riprovevole nel cambiare qualcosa in esso. Non c'è nulla di riprovevole nel decompilare un file eseguibile (ex4 o ex5)
È stato decompilato prima di me))
 
serjpsss:
È stato decompilato prima di me).
Allora non è giusto metterlo in pubblico dominio. Potete vederlo voi stessi e imparare da esso, dato che lo avete comunque.
 
artmedia70:
Allora - non è corretto metterlo nel pubblico dominio. Per te stesso, puoi guardarlo e imparare, visto che ce l'hai comunque.

Esatto, non è corretto. Ma ahimè, è già liberamente disponibile.

Non lo sto postando, voglio allegare Push ad esso. Mi porterebbe gioia)))).