Chi può condividere la propria esperienza sull'uso delle notifiche Push in MetaTrader 4 / MetaTrader 5 usando MetaQuotes ID? - pagina 10

 
serjpsss:

Esatto, non è corretto. Ma ahimè, è già liberamente disponibile.

Non lo sto postando, voglio allegare Push ad esso. E sarebbe una gioia per me))))

Beh, fallo... e sarai felice ;)
 
C'è un limite al numero di notifiche che si possono salvare nella versione mobile? Il fatto è che ho smesso di ricevere notifiche da un certo punto con una voce di registro sul computer con il terminale principale - receive response failed. Lo attribuisco al numero di notifiche salvate sull'iPad. O forse il problema è qualcos'altro?
 
o_O:

L'ho letto dieci volte, altrimenti non ne parlerei

Ma non ho uno screenshot delle impostazioni come mrProF.

Probabilmente non avete fatto questa funzione per tutti i telefoni?

Ho un Android, tutto impostato e tutto funziona bene
 
AriusKis:
C'è un limite al numero di notifiche salvate nella versione mobile? Il fatto è che ho smesso di ricevere notifiche da un certo punto con una voce di registro sul computer con il terminale principale - receive response failed. Lo attribuisco al numero di notifiche salvate sull'iPad. O forse il problema è altrove?
È un'altra cosa, visto che ho impostato le notifiche sul robot. L'ho impostato su 18 coppie e molti scambi erano di notte in piano. Mi ha dato almeno 100 notifiche durante la notte e poi me ne ha mandate altre durante il giorno.
 
Puoi dirmi come funziona SendNotification con 10 messaggi al minuto?

Vengono inviati 10 messaggi e poi scatta un timeout di 1 minuto?
O il timer inizia dopo l'invio del 1° messaggio e se si raggiungono 10 messaggi in un minuto, allora l'11° messaggio può essere inviato 60 secondi dopo il 1° messaggio?
 

Nell'aiuto si dice:

"Dopo aver configurato le opzioni, specificare uno o più ID MetaQuotes, separati da virgole..."

uno o più ID MetaQuotes - qual è il numero massimo di ID ?

Qualcuno ha controllato?

 

Buona giornata a tutti.

Non riesco a impostare le notifiche push. Entro nel terminale MT4 -> Strumenti -> Impostazioni -> Notifiche.

Seleziono la casella di controllo "Consenti le notifiche push".

Digito l'ID di MetaQuotes dal mio cellulare (Android). Premere OK.

Torna a Strumenti -> Impostazioni -> Notifiche. Premere il pulsante di prova. Appare un messaggio che mi dice che la notifica è in coda.

Ma non ci sono messaggi sul terminale mobile, MT4 non li invia affatto.

Nel registro:

2019.06.25 14:50:35.277 Notifiche: 'Messaggio di prova da 'XXX', 'Alpari International' non inviato a 'XXX'
2019.06.25 14:50:35.277 Notifiche: Reset ID MetaQuotes
2019.06.25 14:50:35.277 Notifiche: MetaQuotes ID 'XXX' non è valido e rimosso dalla lista delle notifiche

Dopo aver premuto il pulsante di prova l'ID di MetaQuotes viene reimpostato su standard/demostrativo, non so come chiamarlo, quello originariamente prescritto

Indica la strada, cosa c'è che non va, per favore.

 
quaerere:

Всем доброго времени суток.

Non posso impostare le notifiche push. Entro nel terminale MT4 -> Strumenti -> Impostazioni -> Notifiche.

Spunto la casella "Consenti le notifiche push".

Digito l'ID di MetaQuotes dal mio cellulare (Android). Premere OK.

Torna a Strumenti -> Impostazioni -> Notifiche. Premere il pulsante di prova. Appare un messaggio che mi dice che la notifica è in coda.

Ma non ci sono messaggi sul terminale mobile, MT4 non li invia affatto.

Nel registro:

2019.06.25 14:50:35.277 Notifiche: 'Messaggio di prova da 'XXX', 'Alpari International' non inviato a 'XXX'
2019.06.25 14:50:35.277 Notifiche: Reset ID MetaQuotes
2019.06.25 14:50:35.277 Notifiche: MetaQuotes ID 'XXX' non è valido e rimosso dalla lista delle notifiche

Dopo aver premuto il pulsante di prova l'ID di MetaQuotes viene reimpostato su standard/demostrativo, non so come chiamarlo, quello originariamente prescritto

Puntate il dito su ciò che non va, per favore.

Problema chiuso, reinstallazione completa del terminale mobile aiutato