Chi può condividere la propria esperienza sull'uso delle notifiche Push in MetaTrader 4 / MetaTrader 5 usando MetaQuotes ID? - pagina 7

 
Renat:

Vai al menu di sistema -> Messaggi e guarda la barra del titolo della finestra. L'ID di MetaQuotes sarà presente.

Ricordatevi di aggiornare all'ultima build.

Grazie Renat, stavo cercando le notifiche push standard come in un telefono normale, anche chiamato la società per mostrarmi dove nelle impostazioni del telefono push. Ed eccolo qui. Mi chiedevo perché avessi bisogno di Google nel terminale. Risulta essere molto più semplice di così.

Grazie, funziona tutto.

Le notifiche push sono un concetto generico, non me ne sono accorto.


LatecnologiaPush,( conosciuta anche come webcasting o netcasting), è una delle opzioni per la distribuzione di contenuti su Internet, dove le informazioni fluiscono dal server al client in base a una serie di parametri impostati dal client. Un utente regolare può iscriversi a vari argomenti, informazioni da un fornitore di contenuti, e ogni volta che un nuovo aggiornamento viene generato sul server, questo aggiornamento viene 'spinto' al computer o allo smartphone dell'utente. Questa forma di distribuzione di contenuti è diversa dalla condivisione su Internet, perché in questo caso l'informazione è richiesta dall'utente sul server.

L'uso più noto di Push è chiamato newsletter - articoli di riviste consegnati via e-mail. Un altro sistema che incorpora la tecnologia Push è il file-sharing, come Kazaa, dove si può scegliere qualsiasi server di contenuti a cui essere connessi.

Questo sistema è utilizzato anche nei tribunali di tutto il paese in modo che possano inviare gli utenti che inviano le informazioni di processo richieste alla vostra email. Con ogni nuovo aggiornamento sui casi registrati, un messaggio viene inviato all'utente in modo che sia consapevole degli aggiornamenti che hanno avuto luogo.

Storicamente, il predecessore di questa tecnologia è stato il PointCast Network, che è emerso negli anni '90. Conteneva un aggregatore con un formato proprio, quasi come la televisione, ma con testo e immagini piuttosto che video. L'attenzione dei media fu notevole, così Netscape e Microsoft decisero di includere la tecnologia nei loro browser Netscape Navigator e Internet Explorer rispettivamente. Tuttavia, come nella maggior parte dei casi, gli utenti avevano una bassa velocità di connessione, quindi la popolarità era bassa.

Al giorno d'oggi, RSS è la forma più popolare di distribuzione di contenuti, ed è inclusa nei moderni browser e aggregatori simili a PointCast. Tuttavia, in termini tecnici il contenuto non è "spinto" dal server al client come nella promozione stessa, ma un aggregatore di software che trasferisce il contenuto del server al client secondo le specifiche del cliente.

Le richieste push possono essere modellate con più richieste pull generate in un breve periodo di tempo. Per esempio, quando si recuperano le e-mail da un server POP3, un client può fare richieste regolari di pull ogni pochi minuti.

Esempi tipici di servizi push sono le conferenze sincrone e la messaggistica istantanea(IRC, XMPP). I sistemi di posta elettronica SMTP sono anche sistemi push. Un popolare servizio push è la rete PointCast PointCast (dotcom) che ha avuto un'ampia popolarità nel 1990. Si occupava di fornire notizie e dati di borsa. Al culmine della guerra dei browser, Netscape e Microsoft la integrarono nel loro software, ma poi scomparve e fu sostituita negli anni 2000 da RSS. Altri usi della tecnologia push includono applicazioni web, tra cui la distribuzione di dati di mercato (quotazioni di borsa), aste e monitoraggio di sensori di rete.

Английский язык — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Самоназвание: Страны: Официальный статус: Общее число говорящих: Рейтинг: Классификация Категория: Письменность: Языковые коды ГОСТ 7.75–97: ISO 639-1: ISO 639-2: ISO 639-3: В морфологии языка преобладают аналитические формы выражения грамматического значения. Порядок слов в предложении в основном строгий...
 

Ciao!

Vedo che la discussione è stata messa a tacere ma ho una domanda?

Ho attivato le notifiche PUSH nelle impostazioni e sto cercando di fare un test, ma ottengo risultati diversi ogni volta, voglio dire che il tempo di consegna è quasi istantaneo, a volte 10 minuti o ogni due giorni, e ho la stessa situazione con il mio Expert Advisor che mi invia diversi eventi, apertura e chiusura di ordini.

Perché c'è una tale differenza nei tempi di consegna?

Aspetterò una risposta. Apprezzerei il vostro feedback.

 
Probabilmente dipende da quanto bene il tuo telefono tiene la connessione internet.

Personalmente, ricevo circa 50 messaggi al giorno e non ho particolari lamentele. Il nostro gateway di spinta non è sovraccarico.
 

Credo di aver letto da qualche parte che è possibile segnalare tutti i trade di un conto tramite notifiche push (senza un EA, una funzione di terminale desktop incorporata). O era un sogno?

Non sono riuscito a trovarlo nelle impostazioni del terminale o nell'aiuto.

 
komposter:

Credo di aver letto da qualche parte che è possibile segnalare tutti i trade di un conto tramite notifiche push (senza un EA, una funzione di terminale desktop incorporata). O era un sogno?

Non sono riuscito a trovarlo nelle impostazioni del terminale o nell'aiuto.

Stiamo progettando di abilitarlo. Forse nelle prossime build.
 
komposter:

Credo di aver letto da qualche parte che è possibile segnalare tutte le transazioni in un conto tramite notifiche push (senza un EA, una funzione integrata nel terminale desktop). O era un sogno?

Non sono riuscito a trovarlo nelle impostazioni del terminale o nell'aiuto.

non questo dovrebbe essere fatto, c'è un tale prodotto pronto) /**/
 
zfs:
non dovrebbe essere fatto, c'è un tale prodotto pronto) /**/

Ho visto i prodotti e posso scriverli io stesso. Mi è sembrato di imbattermi in alcune menzioni di tale possibilità.

Renat:
Abbiamo intenzione di includerlo. Forse già nelle prossime build.

Grazie

 

Qualcuno ha le notifiche Push che funzionano?

Ho aspettato per tutta la mattina "non perso e garantito la consegna" e non ho avuto fortuna.

Lanciami qualcosa su 1D1E5826, forse è il mio conto MQ o il terminale MT5...

 
sergeev:

Qualcuno ha le notifiche Push che funzionano?

È tutta la mattina che aspetto un "non perduto e con garanzia di consegna" e niente.

Lanciami qualcosa su 1D1E5826, forse è il mio conto MQ o il terminale MT5...

L'ho mandato, ma non l'ho ricevuto.
 

MQ, è tutto a posto con gli sciacquoni oggi?

non è cambiato nulla durante il fine settimana?