Pubblicità. Annunci e rilasci di prodotti per il mercato. - pagina 2

 
notused:

il forum diventerà gradualmente una discarica.

Lasciate che creino sezioni separate per questi scopi, ma prima, tutta la pubblicità dovrebbe essere tolta.

È già stato suggerito che ogni argomento dovrebbe avere un link a una discussione, buona o cattiva.

 
newdigital:
Presto sarà possibile discutere dei prodotti sul mercato nel mercato stesso. Lo so, perché ho comprato qualcosa lì di recente, non ha funzionato, e ho scoperto che potevo scrivere anche lì. Poi mi sono reso conto che stavo mettendo alla prova ...

Questa era una recensione.

Gli acquirenti possono lasciare un feedback. Ma il venditore può rispondere solo di persona.

 
komposter:

Questa era una recensione.

Gli acquirenti possono lasciare un feedback. Ma il venditore può rispondere solo di persona.

Ho poi chiesto (a MQ) e mi è stato detto che sarebbe migliorato (nel senso della comunicazione acquirente-venditore, ecc.). Ecco perché ho scritto qui.
 
gli annunci sono stati abbattuti dopo tutto. "Grazie" ai benefattori.
Amministratori: abbattete anche il ramo.
 
newdigital:
Ho poi chiesto (a MQ) e mi è stato detto che sarebbe migliorato (in termini di comunicazione tra acquirenti e venditori, ecc.). Ecco perché ho scritto qui.
Se recensioni in merci fosse davvero una recensione, e non una domanda: e come attivare trillingstop (per esempio), allora potremmo comunicare in privato. E così la recensione non è una recensione ....
 
TD EURUSD è una continuazione del test dell'EA dalla sua data di pubblicazione, per essere esatti, è un test in avanti degli ultimi 5 mesi.
File:
Templates.zip  50 kb
 
VNIK:
TD EURUSD- continuazione del test dell'Expert Advisor dalla data della sua pubblicazione, per essere più precisi, è un test in avanti per gli ultimi 5 mesi.
Il deposito iniziale nel test è in dollari o in centesimi?
 
VNIK:
TD EURUSD- continuazione del test dell'Expert Advisor dalla sua data di pubblicazione, per essere più precisi, è un test in avanti per gli ultimi 5 mesi.
Ci sono pochi scambi, quindi non è un risultato significativo
 
server:
Deposito iniziale nel test in dollari o centesimi?
Deposito iniziale all'inizio del test (2010.09.20) - 10000$.
 
dentraf:
Ci sono pochi scambi, non si può chiamare un risultato significativo.

Gli investitori si sceglieranno in base ai parametri di cui sono soddisfatti.

Aumentare il deposito da 10.000 a 750.000 dollari in 2,5 anni è un "risultato significativo" per me.