Pubblicità. Annunci e rilasci di prodotti per il mercato. - pagina 6

 
newdigital:

Ci sono due modi -

  • un'azienda crea un prodotto e non si preoccupa. I potenziali utenti capiranno e vedranno tutto, e compreranno sicuramente il meglio. I potenziali clienti sanno cosa fare. La gente vedrà il prodotto migliore - e comincerà a comprarlo immediatamente. Non c'è bisogno di pubblicità e promozione.

Puoi darmi qualche esempio, da oggi, da adesso?
 
newdigital:
Questo è tutto, sono stanco ....
No, non è giusto ((
 
Mischek:
Posso darvi alcuni esempi di oggi, di adesso...

Dal mondo di oggi? Cosa mi spinge, per esempio, a cliccare sul link del Mercato e a cercare qualcosa lì? Non vendo nulla ... la parola "Mercato" non è allucinogena per me - non induce un desiderio irresistibile di comprare ...

Comunque, sono stanco. Questo è tutto...

 
newdigital:

Dal mondo di oggi? Cosa mi spinge, per esempio, a cliccare sul link del Mercato e a cercare qualcosa lì? Non vendo nulla ... la parola "Mercato" non è allucinogena per me - non induce un desiderio irrefrenabile di comprare ...

Comunque, sono stanco. questo è tutto...

è una domanda per me? o un esempio moderno della tesi che l'impresa crea un prodotto e non si preoccupa ...
 

Ho il mio thread sui prodotti, ma non lo tengo apposta. Ogni venditore ha un profilo e una bacheca su cui può scrivere quello che vuole. Questo è quello che faccio. E chi ne ha bisogno può trovarvi informazioni su nuovi prodotti e aggiornamenti. E a proposito, i clienti possono sempre lasciare commenti o fare domande.

Probabilmente i clienti non lo sanno. Ma se la si fa diventare una regola nota, non c'è bisogno di inventare nulla. E i muri diventeranno più vivaci.

 
newdigital:

  • La filiale del venditore (sarà dove il venditore vuole - la sua filiale personale)


Dove solo il venditore ha voce in capitolo :-)

Da un lato - un ramo che discute il prodotto è buono, ma le conclusioni giuste - ci saranno critiche non costruttive, così come nero anti-pire, auto-promozione e così via.

 
Lizar:

Ho il mio thread sui prodotti, ma non lo tengo apposta. Ogni venditore ha un profilo e una bacheca su cui può scrivere quello che vuole. Questo è quello che faccio. E chi ne ha bisogno può trovarvi informazioni su nuovi prodotti e aggiornamenti. E a proposito, i clienti possono sempre lasciare commenti o fare domande.

Probabilmente i clienti non lo sanno. Ma se la si fa diventare una regola nota, non c'è bisogno di inventare nulla. E i muri diventeranno più vivaci.

A proposito SÌ. Il muro è nel profilo. E non farne un dramma.
 
Sono tutte stronzate. Ma chi ha cancellato il mio annuncio? Andiamo, ora!
 
joo:
Sono tutte stronzate. Ma chi ha cancellato il mio annuncio? Andiamo, ora!
Forse Bolkonsky?
 
Mischek:
Forse Bolkonsky?

Lui può. Cioè, gli piacerebbe poterlo fare.

ZS. Quindi come pubblicizzi il tuo prodotto ora? Nient'altro che nemici. :)

Zzzzzz. Va avanti in silenzio da quasi un anno. Nessuno l'ha visto o non ha voluto vederlo o notarlo. E poi... Uccidetelo subito. Balkonsky, uccidila.