Algo-Sniffing - pagina 7

 
I processi stanno andando bene, non preoccupatevi.
 
Renat:
I processi stanno andando bene, non preoccupatevi.

Vorrei crederci...

Ho fatto una scommessa su MT5, e quando sarà in grado di scambiare realmente azioni (gli ordini saranno trasmessi alla borsa e non CFD) avrò un vantaggio rispetto alla maggior parte dei partecipanti.

Ho fatto domande nel ramo "ordini sfarfallanti", che sono anche rilevanti per questo argomento:

-per la velocità di Getway (il tempo medio di scambio di dati tra il server del broker che ha ricevuto l'ordine limite dal cliente, prima della sua comparsa in borsa),

-history server (quanto velocemente le informazioni sull'affare riceveranno lo history server, le elaboreranno e le invieranno al cliente),

-Quando è prevista l'apparizione del "feed"/tabella di tutte le offerte,

-a cosa si collega Getway, Plaza?

Sarebbe bello se un certo numero di test di velocità sugli scambi che sono stati certificati fossero formalizzati sotto forma di un articolo (posso farlo io stesso per niente + aggiungere questa risposta rapida per RTS e UX), piuttosto che raccolti in bit e pezzi su tutto il forum.

 
St.Vitaliy:

Promesso due broker in agosto, due mesi dopo nemmeno una demo. In attesa di nuovi fatti.

Tutto è già implementato. Sentitevi liberi di usarlo.
Дистрибутив и полное руководство : ВТБ24
  • www.onlinebroker.ru
Выберите нужный город, чтобы получить версию сайта, отражающую особенности работы банка в вашем регионе. Вы узнаете об услугах и банковских продуктах, доступных в выбранном городе, а также получите информацию о местной сети офисов ВТБ24.
 
C-4:
Tutto è già stato implementato. Siete i benvenuti ad usarlo.
  • "MetaTrader - per lavorare nelmercato FOREX". E la domanda, per quanto ho capito, riguardava lo scambio. ...Ecco perché devo imparare da questi ragazzi su Quick:(
  • Торговые системы : ВТБ24
    • www.onlinebroker.ru
    Выберите нужный город, чтобы получить версию сайта, отражающую особенности работы банка в вашем регионе. Вы узнаете об услугах и банковских продуктах, доступных в выбранном городе, а также получите информацию о местной сети офисов ВТБ24.
     
    Yedelkin:
  • "MetaTrader - per lavorare nelmercato FOREX". E la domanda, per quanto ho capito, riguardava lo scambio. ...Ecco perché devo imparare il Quick da questi ragazzi:(
  • Esattamente... Voglio dare a mio figlio 100.000 azioni di Sbera (o BAC) comprate con MT5
     

    Sull'argomento

    Recentemente mi sono imbattuto nella seguente frase

    L'algoritmo Almgren-Chriss order-splitting e le generalizzazioni sono ora parte del toolkit standard che i broker di esecuzione offrono ai clienti
    Si è scoperto che c'è un'intera famiglia di strategie di esecuzione ottimale di cui non avevo nemmeno sentito parlare. Una rapida ricerca restituisce alcuni documenti (attenzione con un sacco di matematica). Penso che molti saranno interessati.
    File:
    overview.zip  998 kb
    docs.zip  909 kb