c'è qualcosa che non va nel servizio? - pagina 4

 
sanyooooook:
Sarà possibile ritirare direttamente in banca?
Possiamo, ma solo per importi a partire da 2000 dollari con una commissione di circa 20 dollari e solo al di fuori della Russia e della CSI.
 
abolk:
Ben detto.
Sì, e a proposito, non hanno mai usato il lavoro di servizio, ma sembra che dovrò, a causa della "donna con una falce" che ora è in ospedale, è diventato un grosso problema per ottenere la pasta, anche pulito carte d'oltremare, e poi messo sotto stretto controllo. Da qui la domanda nubovsky - se un uomo importato, portare i soldi al suo conto con una carta o bastone (PayPal), creerà un lavoro, ottenere il flusso tanga desiderato al mio conto, sarò in grado di ritirarli a webmoney?
 
FAQ:
Sì, e tra l'altro, mai usato il lavoro di servizio, ma sembra devono, a causa della "donna con una falce" che ora giace in ospedale, qualche tempo fa è diventato un grosso problema per ottenere la pasta, anche pulito carte d'oltremare, e poi messo sotto stretto controllo. Da qui la domanda nubovsky - se un ragazzo importato, portare i soldi al suo conto con una carta o bastone (PayPal), creare un lavoro, ottenere il desiderato, tanna flusso al mio conto, sarò in grado di ritirarli a webmoney?
A proposito, i vostri connazionali dicono spesso di non avere WebMoney.
 
FAQ:
Da qui la domanda nouveau riche - se una persona importata, depositerà soldi nel suo conto da una carta o chiavetta (PayPal), creerà un lavoro, otterrà i flussi tanga desiderati nel mio conto, posso ritirarli su webmoney?
Sì. Ho avuto alcuni lavori di questo tipo (quando il cliente è via pipeline). Io ritiro sempre via webmoney.
 
FAQ:
Da qui la domanda nouveau riche - se una persona importata, depositerà dei soldi nel suo conto da una carta o da una chiavetta (PayPal), creerà un lavoro, otterrà il desiderato, il denaro scorrerà nel mio conto, potrò ritirarlo a denaro web?
Sì, solo se è un lavoro onesto. Altrimenti, potresti essere bannato.
 
Renat:
Sì, purché sia un lavoro onesto e senza pretese. Altrimenti potrei essere bannato.
Naturalmente, o perdo il 15-20% su tutte le transazioni su freelance.com e aspetto una settimana o più prima di poter ritirare i soldi. O fare lo stesso nel servizio sul sito nativo e quindi avere l'opportunità di 5 secondi di cash-out via webmani, anche se essi bastardi negli ultimi tempi sul ricalcolo dei tassi di carica, ma sì tutto lo stesso è più conveniente.
 
FAQ:
hanno la possibilità di 5 secondi di cashout attraverso webmani, anche se ultimamente si sono fatti pagare molto sui tassi di conversione, ma è comunque più conveniente.
wmz a wmu può essere scambiato con profitto quihttp://wm.exchanger.ru/asp/default.asp - e poi ritirare con 0% attraverso un garante entro un giorno bancario
Автоматический обмен валют WM
  • wm.exchanger.ru
Сервис Exchanger предназначен для автоматического p2p-обмена различных валют и титульных знаков WebMoney между участниками системы WebMoney Transfer
 
FAQ:
Naturalmente, o perdo il 15-20% su tutte le transazioni su freelance.com e aspetto una settimana o più prima di poter ritirare i soldi. O fare lo stesso in servizio sul sito nativo e quindi avere la possibilità di 5 secondi cashout attraverso webmani, vero che gads in ultima volta sul ricalcolo dei tassi tirare, ma tutto lo stesso è più conveniente.

La cosa divertente è che invece di prendere una commissione per la realizzazione del lavoro, paghiamo ancora (!!!) indirettamente attraverso il pagamento del rating.

 
abolk:
cambiare wmz in wmu si può proficuamente quihttp://wm.exchanger.ru/asp/default.asp - e poi ritirare con 0% attraverso un garante entro un giorno bancario
Sì lo so :) sam io uso e garante carta collegato - otnal in un massimo di 5 minuti (di solito immediatamente). ma ancora spesso utilizzare lo scambiatore standard, ma ci tassi certamente peggio.
 
Renat:

La cosa più divertente è che invece di prendere una commissione per il lavoro, ci paghiamo anche (!!!) indirettamente attraverso il pagamento di un rating.

aritmetica interessante ), forse la domanda è già stata posta, ma: non ci sono piani per prendere una commissione sul lavoro svolto in futuro?