c'è qualcosa che non va nel servizio? - pagina 7

 
FAQ:

e ha ottenuto: non sono ammesse transazioni finanziarie.

Ho avuto lo stesso problema e l'hanno risolto in 10 minuti.
 
FAQ:

Sì, ecco la prima domanda:

Ho un cliente occidentale per il quale ho fatto un lavoro, ma non ho potuto ottenere la ricompensa a causa di problemi di trasferimento di denaro in USA->Ucraina. L'ho fatto attraverso il lavoro di servizio, la velocità di cablaggio dell'ordine si spiega con il fatto che il consigliere per lui era pronto da molto tempo, e testato da lui.

E ha ottenuto: transazioni finanziarie vietate

https://www.mql5.com/en/job/4044

L'IP dell'american shuffle è un falso americano? In generale, è il momento di introdurre una commissione, poi che differenza fa quello che viene fatto attraverso il servizio, anche se si vendono torte.

 
sergeev:
Scrivi all'amministratore, ho avuto la stessa cosa, è stata risolta in 10 minuti.
A chi?
 
Urain:

L'IP dell'americano ha uno shuffle americano? Sembra un falso, forse per questo. In generale, è il momento di introdurre una commissione, poi che differenza fa quello che si spende attraverso il servizio, anche se si vendono torte.

Tutto è in ordine lì, tutto è pulito.
 
FAQ:
Quale?

Rashid per esempio :)

È possibile anche nei momenti di lavoro.

 
ha scritto
 
Urain:

L'IP dell'americano ha uno shuffle americano? Sembra un falso, forse per questo. In generale, è il momento di introdurre una commissione, poi che differenza fa quello che viene speso attraverso il servizio, anche se si scambiano torte.

Sono a favore delle commissioni, dell'arbitrato e del trasferimento dei dati.

Se tutto va bene, tutti gli altri servizi importati saranno rovinati, e sono così avverso che tutti i clienti si trasferiranno qui.

 
Renat:

È un nostro errore.

Lo sistemeremo lunedì mattina.

Ricevo un errore 500 quando cerco di inviare una richiesta di esecuzione.

Qual è l'errore?

Quando funzionerà?

 
Abbiamo esagerato, mi dispiace. Lo sistemeremo lunedì.
 

Ci scusiamo per l'inconveniente.

È stato corretto l'errore 500 quando si aggiunge un'applicazione al lavoro.