c'è qualcosa che non va nel servizio?

 
Quando cerchi di selezionare uno sviluppatore come implementatore, appare una pagina 404.
 
Perché il servizio non funziona?
 

È un nostro errore.

Lo sistemeremo lunedì mattina.

 
Renat:

È un nostro errore.

Lo sistemeremo lunedì mattina.


Grazie per la vostra prontezza.
 

A proposito, un suggerimento (forse è già stato fatto):

Molte persone accettano di bypassare il servizio solo perché non usano webmoney o paypal, sarebbe più conveniente se ci fossero più modi per depositare denaro: yandex-money, rbk-money, attraverso una banca, ecc.

 
sanyooooook:

A proposito, un suggerimento (forse è già stato fatto):

Molte persone accettano di bypassare il servizio solo perché non usano webmoney o paypal, sarebbe più conveniente se ci fossero più modi per depositare denaro: yandex-money, rbk-money, attraverso una banca, ecc.

La mia esperienza dimostra che non si tratta di sistemi di deposito.

Oltre a webmoney e paypal, c'è un metodo quasi universale tramite carte di credito. E non ci sono commissioni.

Ma aumenteremo il numero di sistemi di input. Molto probabilmente saranno Moneybookers e Yandex-money.

 
Penso che QIWI sia l'opzione migliore.
 
Renat:

La mia esperienza dimostra che non si tratta di sistemi di input.

Oltre a webmoney e paypal, c'è un metodo quasi universale tramite carte di credito. E non ci sono commissioni.

Ma aumenteremo il numero di sistemi di input. Molto probabilmente saranno Moneybookers e Yandex-Money.

L'assenza di un sistema di input-output familiare all'utente può influenzare notevolmente la decisione dell'utente di utilizzare il servizio.

(mia opinione) Molte persone non useranno il servizio se non c'è qualcosa

(mia opinione) Molte persone non useranno il servizio se non c'è qualcosa a cui sono abituati, è "più facile in Internet trovare qualcosa di simile" (l'ho visto), ma con un comodo sistema di input/output

Webmoney non è disponibile per tutti, le carte di credito non sono disponibili per tutti, e Pipal ha recentemente iniziato a lavorare con la Russia (se non mi sbaglio).

Penso che il percorso del denaro al servizio dovrebbe essere il più breve e il meno dispendioso in termini di tempo.

Zeleniy 2012.06.03 18:18
Penso che QIWI sia l'opzione migliore.


Sì, kiwi come variante è molto conveniente, ma yandex è la stessa cosa
 
sanyooooook:

La mancanza di una familiarità con il sistema di input/output dell'utente può influenzare notevolmente la decisione dell'utente di utilizzare il servizio.

(mia opinione) Molte persone non useranno il servizio se non c'è qualcosa

Molti non useranno il servizio se non c'è qualcosa a cui sono abituati, è "più facile trovare qualcosa di simile in Internet" (è successo), ma con un comodo sistema di input-output

Ilservizio di lavoro è, soprattutto, la sicurezza della cooperazione (blocco pre-pagamento, arbitrato).

WebMoney, Pipal + carta di credito sono sufficienti per coprire il 99% dei clienti, e ci sono anche uffici di cambio in Internet.

Se questi mezzi di ingresso/uscita non sono sufficienti, mancheranno costantemente alcuni sistemi di pagamento.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 

Il servizio è servizio, ma che dire della versatilità?

Il servizio si è fermato temporaneamente e due persone su quattro hanno pagato con i miei soldi

Scambiatori: quanto spesso li usate? Sei soddisfatto della commissione?

ZS: voi offrite molte buone condizioni nel profilo, ma a che scopo? il cliente non si aspetta da voi inizialmente questo, ma ancora lo offrite, perché pensate che possa influenzare la scelta del cliente dei vostri servizi.

 
Il problema del non utilizzo dei servizi ufficiali è di solito radicato negli atteggiamenti psicologici dei partecipanti, compresa una generale mancanza di fiducia. Anche se altre ragioni sono state espresse pubblicamente.