Qualcuno si è chiesto perché e quanto "cammina" l'edificio di tendenza? - pagina 8

 
Silent:

Chi può commentare questo? Potrebbe essere questa la fonte del problema?

Non credo. Che differenza fa la dimensione dei pixel?

Il prezzo e il tempo per ciascuno dei due punti di ancoraggio sono memorizzati per la linea. Non hanno niente a che vedere con i pixel.

Imho, solo un tentativo mal riuscito di spiegare il bug di cui sopra.

Silenzioso:

Il rifiuto di scalare è una posizione di principio?

Cosa significa rifiutare il ridimensionamento? Spiega, non è affatto chiaro cosa intendi.

________________

In breve, non importa quale scala, dura o no, cammina comunque. Ho appena controllato.

 
TheXpert:

1 Improbabile. Che differenza fa la dimensione del pixel?

Per una linea, il prezzo e il tempo sono memorizzati per ciascuno dei due punti di ancoraggio. Non hanno niente a che vedere con i pixel.

Imho, solo un tentativo zoppo di spiegare il bug di cui sopra.

2 Cosa significa rifiutare il ridimensionamento? Spiega, non è affatto chiaro cosa intendi.

1 Capisco, non è questo.

2 Nelle proprietà del grafico - scalatura in punti per barra, una nuova caratteristica (non presente in mt4), è a ventaglio e ad archi. Se lo usi, allora il problema smette di essere rilevante, tutto diventa hardwired.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков - Документация по MQL5
 
TheXpert:

Comunque, non importa quale sia la scala, dura o no, si attacca comunque. Ho appena controllato.

Come hai fatto a controllare? Ho solo tutto disegnato trascinando intorno alla finestra, niente si attacca...

 
TheXpert:

Per la linea, vengono memorizzati il prezzo e il tempo per ciascuno dei due punti di ancoraggio. Non hanno niente a che fare con i pixel.

Stop. Non è tra i punti di ancoraggio (il segmento), ma oltre il secondo punto di ancoraggio. Cioè, ogni punto successivo è calcolato, giusto? È lì che si accumula l'errore.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 
Silent:

Impostare la durezza, in punti per barra. Continua a cambiare? Io no.

Non sto dicendo che non c'è un problema. Suggerisco una soluzione. Mi sta bene.

Ora TF su H4 e guarda una storia di 300-400 barre.

Comodo?

 
Silent:

1 Capisco, non è questo.

2 Nelle proprietà del grafico - scalatura in pip per barra, una nuova caratteristica (non presente in mt4), è a ventaglio e ad archi. Se lo usi, il problema smette di essere rilevante, tutto diventa hardwired.

2. c'è "fissare la scala 1:1"
 
sanyooooook:

e ora TF su H4 e guardare una storia di 300-400 barre.

È conveniente?

Personalmente, non mi interessa. Io uso i miei marcatori e i miei grafici per i TF, e non uso affatto l'H4.

 

LOL, preso queste divergenze, giocato intorno con lo zoom e le risoluzioni dello schermo (compreso il ricaricamento), voleva sparare, tutto normale di nuovo.

Forse il trending quando il terminale si ricarica si lega in qualche modo ad altri punti, come prenderlo non lo so.

 
Silent:

Personalmente, non mi interessa. Tengo i miei markup e i miei grafici per i timeframe di lavoro, e non uso affatto l'H4.

Allora non offrite qualcosa che non usate)
 
sanyooooook:
Non suggerire qualcosa che non usi )

All'inizio, se vi ricordate, si trattava del problema del cliente. Ho suggerito una soluzione. Io stesso sto usando questa soluzione, anche se in misura limitata, non cambio il TF :)

Ho finito con tutte queste sciocchezze, il ridimensionamento in generale è un argomento un po' astratto.

(Ma ha una base ideologica ;)