Qualcuno si è chiesto perché e quanto "cammina" l'edificio di tendenza?

 

Ecco l'inizio -- https://www.mql5.com/ru/forum/139689.



Penso che la risposta sarà più rapida qui, soprattutto perché la stessa merda accade nel terminal 5.

Appena riprodotto :) . Francamente, pensavo che il trend-following fosse abbastanza affidabile, ma sono stato brutalmente buttato a terra.

Cosa ne pensate, signori sviluppatori?

_____________________________________

Per sicurezza, mi ripeterò. Nessun inserimento di storia, nessun cambio di timeframe, nessun salto di barra, costruzioni sia manuali che automatiche fatte proprio qui e ora.

Solo un cambio di scala.

Кто-нибудь задавался вопросом почему и насколько сильно "гуляют" построения трендовыми? - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Кто-нибудь задавался вопросом почему и насколько сильно "гуляют" построения трендовыми? - MQL4 форум
 
TheXpert:

Ecco l'inizio -- https://www.mql5.com/ru/forum/139689.



Penso che la risposta sarà più rapida qui, soprattutto perché la stessa merda accade nel terminal 5.

Appena riprodotto :) . Francamente, pensavo che il trend-following fosse abbastanza affidabile, ma sono stato brutalmente buttato a terra.

Cosa ne pensate, signori sviluppatori?

_____________________________________

Per sicurezza, mi ripeterò. Nessun inserimento di storia, nessun cambio di timeframe, nessun salto di barra, costruzioni sia manuali che automatiche fatte proprio qui e ora.

Solo un cambio di scala.

Pensate che il principio del grafico e tutto ciò che gli appartiene sia cambiato sul cinque?
 
TheXpert:

Ecco l'inizio -- https://www.mql5.com/ru/forum/139689.


Non so come si gioca?

Non ho nessun randagismo, cosa sto sbagliando?

 
sanyooooook:
Pensate che il principio della costruzione dei grafici e di tutto ciò che gli appartiene sia cambiato al 5?

Credo che qui ci sia una risposta più rapida.

Urain:

Non capisco come riprodurre?

Non ho nessun randagismo, cosa sto sbagliando?

Nikolai, non so come riprodurre. Guardate gli screenshot sul 4, forse vi darà un'idea.

Prova a riprodurre l'immagine per #IBM sugli orologi, sono sulla demo alle meta-citazioni.

 
TheXpert:

Penso che qui ci sarà una risposta più rapida.

Nikolai, non so come riprodurre. Guarda gli screenshot su 4ka, forse ti darà un'idea.

Prova a riprodurre l'immagine per #IBM sull'orologio, sono sulla demo a metaquotes.

Assolutamente no. Funziona ancora correttamente.

E quanto sono lontani i punti di riferimento delle linee di tendenza dalla giunzione?

 

Non è molto difficile da riprodurre, prendiamo un grafico EURUSD D1 (qualsiasi altro grafico va bene)

disegnare una linea (usando punti come nel grafico), fissare la scala nelle impostazioni

guarda l'ultima candela che tocca la linea con la sua ombra superiore

spostare il grafico con il mouse in modo che una delle coordinate attraversi il bordo inferiore del grafico.

osserviamo che al momento dell'incrocio, la linea comincia a cambiare la sua posizione6: il primo punto della linea comincia a saltare un piccolo numero di punti

di conseguenza, l'ultima barra interseca la linea con un piccolo numero di punti.

Ecco la figura precedente come esempio

 
su D1 è circa 10-20 ppts visivamente, infatti le coordinate di ogni punto della linea sono invariate, su 4 c'è uno script che controlla
 

Sì, ho replicato anche questo, ho portato i punti di riferimento a 6000 barre e ho iniziato a cambiare la scala verticale,

come risultato la linea di tendenza manca il mirino.

È tutta una questione di discrezione qui, apparentemente non c'è abbastanza precisione per calcolare il valore corretto da rendere.

 
sanyooooook:

Non è molto difficile da riprodurre, prendiamo EURUSD D1 (potete usare qualsiasi altro grafico, solo questo è più visibile per me)

disegnare una linea (sui punti come sul grafico), fissare la scala nelle impostazioni

guardando l'ultima candela che tocca la linea con la sua ombra superiore


e cercare di metterlo su quest'ultima candela - il punto chiave destro della linea di tendenza.

Non credo che ci saranno dei rimbalzi.

Quindi sono d'accordo con l'opinione di Nikolay che la precisione dell'angolo è carente a causa della discrezione.

 

a causa della discrezione di ciò che manca di precisione dove?

la scala del livello del grafico non corrisponde alla scala del livello su cui sono disegnate le linee o ogni livello ha la sua precisione

 
sergeev:

E cerca di metterlo su quest'ultima candela - il giusto punto di riferimento della linea di tendenza.

Non credo che ci saranno salti.

Quindi sono d'accordo con l'opinione di Nikolay che la precisione dell'angolo è carente a causa della discrezione.

Il punto è che quando costruiamo una linea, non sappiamo dove toccherà il grafico in futuro, e costruiamo una linea e aspettiamo che il prezzo tocchi la linea, ma si scopre che si sposta visivamente in futuro.

Tutto è OK programmaticamente, ma visivamente +20 punti)

ZS: più vecchio è il periodo, più grande può essere l'errore