In MQL5 c'è sempre spazio per un exploit! ;) - pagina 9

 
George Merts:

Alexey, dovresti anche dirmi come avvolgere gli array, emessi dalla funzione OnCalculate(), in una classe - in questo caso non puoi fare a meno di copiare i puntatori.

Al momento, sto solo copiando i dati nel mio class-array, e poi sto tirando un puntatore a questo oggetto. Ma questo otterrebbe qualche copia in più, che, come vedo, aggiunge una "pesantezza" abbastanza evidente con frequenti tick e un gran numero di grafici. Voglio sbarazzarmi di questa copia. Ma, a parte una stampella tramite DLL (standard o autoscritta), non c'è niente che possa suggerire.

In Service Desk, continuano a respingermi dicendo "l'oggetto può essere cancellato". Ma questi sono i loro array! Quando dico che posso creare un oggetto e poi rimuoverlo e il puntatore non sarà più valido - rispondono che "sono io che ne sarò responsabile". Questa è la "doppia moralità" al lavoro.

E al diavolo questa DLL - ma tali indicatori richiedono una conferma costante all'avvio - il che è molto inquietante...

Non credo che sia un peccato importare una dll che è già tirata dal terminale così com'è.
Riguardo all'opzione di conferma. Deve essere fatto una volta nella rete terminale, vero? Dov'è la "conferma permanente" qui?
Se uno è un ferro, ho un antidoto... un indicatore che vada nelle impostazioni di mt e spunti la casella... Vero, anche questo strumento dovrebbe essere importato prima ))))
Sull'"oggetto" e il Service Desk. L'oggetto in MT è una nozione soggettiva. Per il programmatore MQL l'oggetto è qualcosa che viene catturato dal raccoglitore di rifiuti quando c'è una perdita.
Qualcosa che viene creato da un legittimo allocatore MQL.
Da una campana WinAPI o di processo, questo allocatore stesso e qualsiasi area di esecuzione "statica" di un indicatore/esperto e il riccio con esso, è anche un oggetto.
Un oggetto che si trova da qualche parte nell'anca MT insieme a finestre, thread e il pulsante "chiudi".
Da qui la morale ambigua, da qui una serie di restrizioni MQL che non permettono di lavorare con puntatori reali, indirizzi di memoria, ganci, innesto di ogni sorta di win-calback.
La mia opinione, i ragazzi hanno permesso l'importazione di dll per niente. È probabilmente il più grande dolore al collo ora. Da un lato i programmatori MQL chiedono più potenza, ma dall'altro il terminale stesso deve rimanere un prodotto monolitico. Non un waffle in balia di vari mod e patch di scribacchini.
 
alexsis78:
Non considero un peccato importare una dll che viene già tirata dal terminale così com'è.
Riguardo all'opzione di conferma. Deve essere fatto una volta nelle impostazioni del terminale, vero? Dov'è la "conferma permanente" qui?
Se uno è un ferro, ho un antidoto... un indicatore che vada nelle impostazioni di mt e spunti la casella... Vero, anche questo strumento dovrebbe essere importato prima ))))
Sull'"oggetto" e il Service Desk. L'oggetto in MT è una nozione soggettiva. Per il programmatore MQL l'oggetto è qualcosa che viene catturato dal raccoglitore di rifiuti quando c'è una perdita.
Qualcosa che è creato da un legittimo allocatore MQL.
Da una campana WinAPI o di processo, questo allocatore stesso e qualsiasi area di esecuzione "statica" di un indicatore/esperto e il riccio con esso, è anche un oggetto.
Un oggetto che si trova da qualche parte nell'anca MT insieme a finestre, thread e il pulsante "chiudi".
Da qui la morale ambigua, da qui una serie di restrizioni MQL che non permettono di lavorare con puntatori reali, indirizzi di memoria, ganci, innesto di ogni sorta di win-calback.
La mia opinione, i ragazzi hanno permesso l'importazione di dll per niente. Ora è probabilmente il dente più dolente. Da un lato i programmatori MQL chiedono più potenza, ma dall'altro il terminale stesso deve rimanere un prodotto monolitico. Non un waffle in balia di vari mod e patch di scribacchini.