In MQL5 c'è sempre spazio per un exploit! ;) - pagina 6

 
mql5:

Ho appena controllato:

La libreria non viene caricata, ma finché la sua funzione non viene chiamata, tutto funziona (uscita TEST);

aha. grazie. ho controllato, ho davvero trovato una chiamata non sorvegliata. scusate il rumore.

--

un'altra domanda: come posso eseguire le DLL a 32bit in x64?

// nessun problema con le mie dll, (anche se ce n'è una con codice perso e la mia. molto pigro per rigiocare). ma con quelle di terze parti, è un problema. non sempre è possibile trovare una 64 bit.

 
DC2008:

Cosa non è chiaro? Diamo un compito specifico, altrimenti è tutto un giro di parole...

Mi ricordo :) l'idea (spero sia sensata) era di creare un feedback per costruire indicatori iXXXonArray

Avevo pianificato il seguente schema:

Abbiamo, per esempio, un indicatore iRSI. Come parametro ENUM_APPLIED_PRICE , viene specificato l'handle di un altro indicatore.

2. quindi quest'altro indicatore prenderà il buffer di dati (come file di risorse) dall'EA (o da altro codice chiamante).

L'Expert Advisor prepara i dati per il buffer e li aggiorna nella risorsa. Indicator legge questo file - lo copia semplicemente nel suo buffer (senza dimenticare la sincronizzazione degli accessi, ecc.)

4. L'iRSI primario prende il buffer di questo indicatore e fa il suo calcolo.

5. Profitto!


Così qualsiasi indicatore (che ENUM_APPLIED_PRICE vuole) può utilizzare qualsiasi array di dati.

----

Chi può formalizzare questo MQL-deed in una base di codice?

Il rispetto è garantito! :)

 
sergeev:

Mi ricordo :) l'idea (spero sensata) era di creare un feedback per costruire indicatori iXXXonArray

...

Chi è in grado di tradurre questa impresa MQL in una base di codice?

Rispetto garantito! :)

Forse gli sviluppatori possono essere persuasi più correttamente?
 

Richiesta di Feat 8.

-----

So che non si può passare un puntatore a un tipo semplice (int*, char*, ecc.) in una funzione,

ma suggerisco di fare una stampella elegante per come farlo.

La cosa principale è che le funzioni dovrebbero essere chiamate con un parametro (o puntatore) o NULL passato a loro.

 
o_O:

Richiesta di Feat 8.

-----

So che non si può passare un puntatore a un tipo semplice (int*, char*, ecc.) in una funzione,

ma suggerisco di fare una stampella elegante per come farlo.

La cosa principale è che le funzioni dovrebbero essere chiamate con un parametro (o puntatore) o NULL passato a loro.

Una chiamata di esempio che dovrebbe funzionare? E dov'è il TC?
 
o_O:

Richiesta di Feat 8.

-----

So che non si può passare un puntatore a un tipo semplice (int*, char*, ecc.) in una funzione,

ma suggerisco di fare una stampella elegante per come farlo.

La cosa principale è che le funzioni dovrebbero essere chiamate con un parametro (o puntatore) o NULL passato a loro.

int x[1];
 
Yuriy Asaulenko:
int x[1];

non si adatta.

da passare come argomento void* alla funzione

 
o_O:

non è adatto.

per passare come argomento void* a una funzione

Il compito non è chiaro. Spiegamelo prima.
 
o_O:

non è adatto.

per passare come argomento void* a una funzione

L'implementazione di memcpy va bene? Ma no, abbiamo ancora bisogno di un esempio. Ottenere un puntatore è una cosa, recuperare i dati è un'altra cosa.
 
Комбинатор:
L'implementazione di memcpy va bene? Anche se no, ho ancora bisogno di un esempio. Ottenere un puntatore è una cosa, ma recuperare i dati è un'altra.

Supponiamo che ci sia una funzione in una classe

SendParam(int type, void* param)

in cui vengono passati il tipo di parametro (type) e il parametro stesso, o piuttosto un puntatore ad esso (void*).

Il parametro può essere di qualsiasi tipo (classe o tipo semplice).

Tutto va bene con le classi, ma ci sono stampelle con i tipi semplici.