È ora di convertire le librerie in MQL5 - pagina 12

 
MetaDriver:
Fantastico, di chi è il compilatore?

Per ora Visual Studio locale è preso, più tardi includeremo il servizio di compilazione online.

Ci saranno molte cose interessanti, tra cui una facile importazione drag-and-drop di descrizioni da file DLL e EX5 direttamente nel codice del programma.

 
Renat:

Per ora, Visual Studio locale è preso, un po' più tardi abiliteremo il servizio di compilazione online.

Sì, ho capito.


Ci saranno molte cose interessanti, tra cui una facile importazione drag-and-drop di descrizioni da file DLL e EX5 direttamente nel codice del programma.

Ops, non ho ancora capito bene... Si tira dal codice compilato?

--

E sarete in grado di creare modelli DLL nella procedura guidata?

 
MetaDriver:

Ops, non ho ancora capito bene... Si può estrarre dal codice compilato?

Sì, dai dati di esportazione.


Sarà possibile creare modelli DLL nella procedura guidata?

Faremo un semplice modello in modo che lo scheletro della DLL possa essere ottenuto facilmente. Questo ci permetterà di passare direttamente alla scrittura del codice.
 
papaklass:
Quando saranno disponibili queste biblioteche?

La capacità di compilare C++ in DLL sarà disponibile nella prossima build la prossima settimana.

Questa sarà la prima versione che richiede un compilatore locale per ora, e poi ci sarà il supporto per il servizio online.

 
papaklass:
Ho capito che MK sta per tradurre le librerie popolari in MKL5. E creerà la propria biblioteca. Devo aver capito male.
Uno non interferisce con l'altro.
 
Renat:

La capacità di compilare C++ in DLL sarà disponibile nella prossima build la prossima settimana.

Questa sarà la prima versione che richiede un compilatore locale per ora, e poi ci sarà il supporto per il servizio online.

Chiarire la situazione diFANN eR. Saranno disponibili in MT5? Gli sviluppatori di MK li sosterranno?
 
No, non abbiamo ancora intenzione di supportarli esplicitamente.
 
... E questa è una buona cosa :))
 
TheXpert:
... E questa è una buona cosa :))
Giustificare
 
Urain:
Giustificare

Puoi pubblicare il tuo. Solo non in questo momento, ovviamente.

Ho già detto qualcosa su R prima.