È ora di convertire le librerie in MQL5 - pagina 11

 
TheXpert:

C'è un bundle per MQL4. Funziona. Ho controllato io stesso. Nessun problema con il porting a MQL5.

Quindi, dimentichiamoci di R e offriamo qualcosa che può essere portato.

Perché sei testardo - porto, porto.....

Che ne dite di questo.

Per esempio, un recente articolo sulla valutazione del nucleare. Scriviamo uno script in MQL, che chiama il codice corrispondente in R e restituisce il risultato al terminale.

Vedo il seguente piano: scriviamo indicatori per il trading, segnali commerciali - tutto questo è usato in TS

Scriviamo script per valutazioni una tantum (densità nucleare - in realtà ne riceviamo molti)

Un utente riceve uno strumento dal suo punto di vista che non ha nulla a che fare con R se non la necessità di impostare l'ambiente. Tutto questo sembra parte di MQL, ma ha un codice open source per chi ama leggere in R.

Otteniamo la ricchezza statistica di Krez.

 
Urain:
Anche.
Niente di niente in generale. Confrontatelo con EViews. Potreste trovare qualcosa, ma avete ancora bisogno di capire cosa può essere applicato in TC. E il pacchetto deve spingere, educare nel dominio dell'applicazione. Non per sedersi e chiedersi se i diffusori possono essere applicati.
 
Urain:
Anche.

Lasciatemi indicare le aree in cui non c'è assolutamente nulla in ALGLIB.

Dalla matematica almeno SDE, algoritmi di filtraggio (Kalman, MCMC), pricing (almeno Black-Scholes). È più facile aprire la lista dei pacchetti e vedere che il 99% di essi non ha analoghi in alglib.

Alcune cose utili: cattura di dati html/xml, integrazione di InteractiveBrokers, strutture di grandi dati, integrazione di database, elaborazione parallela.

Параллельные вычисления в MetaTrader 5 штатными средствами
Параллельные вычисления в MetaTrader 5 штатными средствами
  • 2010.11.24
  • Andrew
  • www.mql5.com
Время является неизменной ценностью на протяжении всей истории человечества, и мы стремимся не расходовать его понапрасну. Из этой статьи вы узнаете, как можно ускорить работу вашего эксперта, если у вашего компьютера многоядерный процессор. Причем, реализация описываемого метода не требует знания каких-либо еще языков кроме MQL5.
 

A proposito, l'indicatore di previsione è stato pubblicato.

Non commenterò i meriti dell'indicatore, che tra l'altro non è mio.

L'ho postato in kodobase come esempio di come usare R. Questo è ciò di cui ho scritto sopra. Se si prendono e si rivettano tali indicatori, l'utente di questi indicatori non è affatto obbligato a entrare in R.

Più striscianti, più segnali di trading. Un'altra vita.

Pronto a partecipare a un progetto del genere.

MT4R_Forecast - MQL4 Code Base
  • www.mql5.com
MT4R_Forecast - MQL4 Code Base: технические индикаторы для МТ4
 
faa1947:

Se dovessimo uscire e fare degli indicatori come questo...

Per quale motivo?
 
faa1947:

A proposito, l'indicatore di previsione è stato pubblicato.

Corretto il link.
 
TheXpert:
Per quale motivo?

Non capisco bene la domanda.

Ora puoi usare l'indicatore che ho postato senza conoscere R. Cioè c'è un indicatore che non esisteva prima e una certa idea di previsione. E ci sono molti indicatori di qualità molto più alta che non richiedono programmazione. Questi indicatori saranno nuovi rispetto all'AT per la loro ideologia. Ancora una volta: l'utente di questi indicatori non ha bisogno di sapere nulla di R.

Qual è la sua domanda? Spiegare.

 

Sto allegando il pacchetto stats, che fa parte del pacchetto R di base. Inoltre, ci sono altre parti interessanti del pacchetto R di base.

Sottolineo - questa è una base statistica, ma ci sono anche serie temporali, econometria, robustezza, ecc.

File:
stats.zip  22 kb
 
Renat:

Inoltre, la prossima build dell'editor avrà probabilmente un supporto nativo per la compilazione di codice C/C++ DLL. Cioè la semplice DLL può essere compilata direttamente dal meta-editor. Se hai Visual Studio 2005/2008/2010 in locale, verrà usato un compilatore locale, altrimenti verrà usato il nostro servizio di compilazione online.

Questo vi permetterà di condividere i dll di origine e di compilarli facilmente per conto vostro. Il che darà un maggiore controllo della sicurezza.

La prima versione della compilazione del codice C++ direttamente nell'editor è già funzionante e sarà disponibile nella prossima build:


 
Renat:

La prima versione della compilazione del codice C++ direttamente nell'editor è già funzionante, sarà disponibile nella prossima build:

Fantastico, di chi è il compilatore?