Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 7

 
Mathemat:
Ancora una volta:
come posso dare un codice slavo se mi è stata data solo una demo da testare
 
mayler:
come posso dare il codice slavetalker se mi è stata data solo una demo da testare

Ok, allora facciamo un'affermazione.

Da quanto ho capito, la prima parte del suo lavoro è stata fatta dal codificatore. Ha ricevuto un pagamento anticipato del 50% e ha inviato pends.ex4 - codice compilato.

 

Colleghi, senza offesa - è un argomento interessante, ma devo cancellare urgentemente.

 
mayler:
Come posso dare il codice slavetnik, se mi ha dato solo una demo per il test

Per favore, datemi una conferma di quello che state dicendo:

Mayler:

Nel frattempo, è stato proposto un consulente che non era in linea con i ToR. Techno ha impiegato molto tempo per capire il TOR (beh, forse la mia presentazione del TOR ha influenzato questo). Ma dopo che tutto divenne chiaro alla sua mente nessuna parola da lui.

 
Mathemat:

forum.jpg: accordo reciproco, nessuna pressione da parte del codificatore notato.

mayler, dov'è il codice EA e la tua denuncia?

Certo, non mi ha obbligato con la forza a progettare non attraverso il forum, ma è stato un suggerimento da parte sua. forse con un'idea deliberatamente cattiva.
 
mayler: probabilmente con alcuni pensieri notoriamente cattivi.
Forse dopo questo thread, simili "cattivi pensieri" sorgeranno ora da qualsiasi codificatore che si avvicina.
 
Mathemat:
Forse dopo questo thread simili "cattivi pensieri" sorgeranno ora in ogni codificatore che contattate.
Forse dopo questo thread non vorrò più contattare i codificatori su questa risorsa))
 
Mathemat:
Forse dopo questo thread, simili "cattivi pensieri" sorgeranno ora in ogni codificatore che contattate.

Forse allora non avresti dovuto entrare affatto nella discussione in questo thread, ma avresti dovuto dire "vaffanculo" francamente e direttamente.

Non so perché cerchi di dare un senso alla situazione!

 
mayler: Non capisco perché cerchi di dare un senso alla situazione!
Ancora niente di costruttivo: dove sono le vostre lamentele sul consigliere? Basta non dire qualcosa di generalizzato come "tutto è sbagliato e non è conforme al TOR", perché non è costruttivo.
 

mayler:
 Ваше нежелание обсуждать проблему, не мою частную, а в целом, а также желание удалять подобного рода топики наводит на мысль:

1. che tu rispetti le regole del lavoro disonesto sul forum.

2.Forse sei Techno sul "soggetto".

3.Magari pulisci anche i feedback negativi su razrabotnikov.

4.E la rimozione di parses di tali situazioni porta all'idea che qui approva gli schemi fraudolenti per fare la pasta in modo non onesto.

1.È solo la vostra speculazione, io sono per il lavoro onesto, così come per il controllo sull'artista e sul cliente.

2. Questa è la vostra immaginazione, io non sono un "techno".

3.non c'è bisogno,abolk già sollevato il problema, dopo un feedback negativo immeritato, penso che sono stato lasciato con l'opinione che in qualsiasi "branco di clienti sarà ancora la pecora nera" - più lavoro, ci sarà spesso insoddisfatto, altrimenti non c'è modo

4. questa è la vostra immaginazione, sezione funziona molto buon servizio, così come l'intera risorsa come un intero.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.