Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 993

 
Sono un newbie... o meglio un oldbie con 5 anni di vacanza)
aiutami a registrare un account...
come scegliere un broker...?
non c'è nessun programma da ora?
 
Юлия Николаева:
Sono un newbie... o meglio un oldbie con 5 anni di vacanza)
aiutami a registrare un account...
come scegliere un broker...?
non c'è nessun programma ora?
La risposta sarà vista come un annuncio o una discussione di un broker. Quindi la risposta può essere solo nel PM.
 
Alexey Viktorov:
Rispondere a voi sarà visto come pubblicità o discussione del broker. Quindi la risposta può essere solo in un messaggio privato.
Beh, almeno scrivere in privato - che fare?
 
Registrato a meta...-bse, non mi fa entrare nel mio conto sul mio portatile, sul mio telefono non mi fa ricaricare dove c'è il segno più in "trade"
 

buon giorno so che non è sull'argomento, ma tuttavia

Voglio aprire una posizione lunga nel terminale MT5 il giorno successivo il broker calcola i punti da scambiare e sposta l'ordine per chiudere la giornata. come devo chiamarlo correttamente? ed è possibile fare come era con MT4
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 

Ciao colleghi programmatori. Aiutatemi a fare un intero ma senza avvertire la possibile perdita di dati a causa della conversione di tipo

int Candle = (iClose(_Symbol,PERIOD_H1,1) - iOpen(_Symbol,PERIOD_H1,1)) / _Point; 
if(Candle < 0){Candle = Candle * -1;}

Questa costruzione funziona perfettamente e l'output è sempre un intero positivo. Ma quando si compila, MQL5 mostra una possibile perdita di dati a causa di un avviso di conversione di tipo. Poiché ho un sacco di costrutti simili nel mio codice, sono "stufo" di questi avvisi.

Ho anche fatto quanto segue

double Candle = (iClose(_Symbol,PERIOD_H1,1) - iOpen(_Symbol,PERIOD_H1,1)) / _Point;
if(Candle < 0){Candle = Candle * -1;}
string Candle2 =  DoubleToString(Candle, 0);
int Candle3 = StringToInteger(Candle2);

Ma ancora questo avvertimento mostra la possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo. Come convertire un numero nel tipo int senza questi avvertimenti?

 
Kolya32:

Ciao colleghi programmatori. Aiutatemi a fare un intero ma senza avvertire la possibile perdita di dati a causa della conversione di tipo

Questa costruzione funziona perfettamente e l'output è sempre un intero positivo. Ma quando si compila, MQL5 mostra una possibile perdita di dati a causa di un avviso di conversione di tipo. Poiché ho un sacco di costrutti simili nel mio codice, sono "stufo" di questi avvisi.

Ho anche fatto questo

Ma ancora questo avvertimento vi avverte della possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo. COME POSSO RAPPRESENTARE un NUMERO nel tipo int senza questi avvertimenti?

Come questo

int Candle = (int)((iClose(_Symbol,PERIOD_H1,1) - iOpen(_Symbol,PERIOD_H1,1)) / _Point);
 
Kolya32:

Ciao colleghi programmatori. Aiutatemi a fare un intero ma senza avvertire la possibile perdita di dati a causa della conversione di tipo

Questa costruzione funziona perfettamente e l'output è sempre un intero positivo. Ma quando si compila, MQL5 mostra una possibile perdita di dati a causa di un avviso di conversione di tipo. Poiché ho un sacco di costrutti simili nel mio codice, sono "stufo" di questi avvisi.

Ho anche fatto quanto segue

Ma ancora questo avvertimento mostra la possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo. Come convertire un numero nel tipo int senza questi avvertimenti?

int Candle = int((iClose(_Symbol,PERIOD_H1,1) - iOpen(_Symbol,PERIOD_H1,1)) / _Point); 
 
Vitaly Muzichenko:
int Candle = (int)((iClose(_Symbol,PERIOD_H1,1) - iOpen(_Symbol,PERIOD_H1,1)) / _Point);

Grazie mille. C'erano 20 avvertimenti e ora non ce ne sono più. Nemmeno il solito)))

 
Artyom Trishkin:
int Candle = int((iClose(_Symbol,PERIOD_H1,1) - iOpen(_Symbol,PERIOD_H1,1)) / _Point); 
Grazie anche a te. Anche questo funziona)