Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 939

 
Rustam Esedulaev:
Cosa c'entra il multithreading con il flusso degli ordini? Sono entità diverse, il flusso di ordini può essere riempito da diversi EA, la questione è se gli ordini di aprire posizioni andranno effettivamente uno alla volta o se andranno tutti insieme nel caso in cui diversi gufi abbiano inviato diversi ordini allo stesso tempo

La risposta di Vitaly riguardava proprio questo. Anche in mt4 c'è da tempo un limite, se la memoria non mi inganna, di 8 ordini che possono essere inviati alla volta.

 

C'è un modo per specificare un server FTP programmaticamente?

Cosa succede se voglio inviare i file a più di un indirizzo?

 
Potete per favore consigliare perché EAs complessi (pagati) nel tester MT5 rapidamente eseguire, e semplice, come ad esempio sul test scorrevole orribilmente lento e alla fine del test si ferma a tutti?
 
noran919:
Potreste consigliarmi perché gli EA complessi (quelli a pagamento) girano velocemente nel tester di MT5, ma quelli semplici, ad esempio, di Slippage, vengono testati molto lentamente e alla fine il test si ferma del tutto?

Non c'è correlazione tra quelli a pagamento e quelli gratuiti. Si tratta di una corretta elaborazione dell'ambiente di trading all'interno dell'algoritmo EA. Per esempio, non c'è denaro, ma l'Expert Advisor continua a bombardarlo con ordini di trading. Questo ovviamente rallenterà i test.

Un'altra cosa: guardate il "Journal" nello Strategy Tester.

 
User_mt5:

C'è un modo per specificare il server FTP programmaticamente?

E quando volete inviare file a più di un indirizzo?

A quanto pare no.

C'è un modo per ottenere il file da un dato IP (avviato dalla parte ricevente, cioè MT5)?

 
User_mt5:

A quanto pare no.

C'è un modo per ottenere il file da un dato IP (avviato dalla parte ricevente, cioè MT5)?

WebRequest tramite protocollo http

 
Vitaly Muzichenko:

WebRequest per protocollo http

О! Vitaly, grazie. Non è la prima volta che mi hai aiutato :)
 
Alexey Viktorov:
Prova a cercare, fxsaber una volta ha lavorato su questo problema. Non so cosa sia successo, non mi interessa. È più facile per me ottenere tutti questi parametri in OnTradeTransaction
Grazie, ma non ho trovato nulla. C'è un modo per contattare personalmente fxsaber con questa domanda sul forum?
 
Algotrader18:
Grazie, ma non ho trovato nulla, c'è un modo per contattare fxsaber personalmente sul forum con questa domanda?
È possibile scrivergli in un messaggio personale. O qui chiamare @fxsaber
fxsaber
fxsaber
  • www.mql5.com
Опубликовал пост Использование cTrade, как источника тиковой истории пользовательских символов MT5 Платформа cTrade содержит тиковую историю, которую можно перенести в MT5. Ниже показан вариант...
 
Alexey Viktorov:
Potreste scrivergli di persona. Oppure chiama @fxsaber qui

Non puoi chiamarlo qui - non usa smartphone e altri nuovi gadget - c'è un telefono della Smolny...