Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 806

 
User_mt5:

Vitaly, Vitaly!))
Non hai idea di quanto ti sia grato!

È molto da assimilare. Certo, tutto deve essere provato ora, ma queste sono le piccole cose.

Non avevo idea che la felicità potesse essere così vicina!) Grazie! Come è... Sono qui per te, sono qui per te!

La F1 spesso risolve molti problemi più velocemente del forum.
 
Artyom Trishkin:
La F1 spesso risolve molti problemi più velocemente del forum.
Non riesco a trovare la risposta alla mia domanda con F1.
 
DCodec:
Non riesco a trovare la risposta alla mia domanda con F1.

Bene, perché è un singolo indicatore che ha due linee. Usa la media mobile con gli stessi parametri di Envelopes per disegnare solo una linea MA. Aggiungete solo la Deviazione*Punto() per la linea superiore al valore MA, e sottraete la Deviazione*Punto() per la linea inferiore

 
Artyom Trishkin:
La F1 spesso risolve molti problemi più velocemente del forum.

Vedi il fatto è che... Quelli intelligenti vengono mandati a quelli intelligenti...
Sono stato trascinato nella vasta distesa del forex... Ora sono in questo forum.

F1 è un pulsante, vero? Grazie per il suggerimento. Farò un tentativo.

 
IgorM М:

Saluti a tutti! Ho cercato il forum per 30 minuti per"nuovo bar", sono stato triste di scoprire che la ricerca sul forum funziona a modo suo...

Se sono interessato, qual è l'ultima build di mql5 in termini di trovare una nuova barra per l'indicatore che funziona su un timeframe, quale codice qualcuno usa ora?

ZS: ho cercatoTimeframesFlags ... è una soluzione macchinosa, ma universale

grazie in anticipo!


https://www.mql5.com/ru/articles/159

Обработчик события "новый бар"
Обработчик события "новый бар"
  • 2010.10.04
  • Konstantin Gruzdev
  • www.mql5.com
Для создателей индикаторов и экспертов всегда был актуален вопрос написания экономичного кода с точки зрения времени выполнения. Можно подойти к решению этой задачи с разных сторон. Из этой обширной темы в данной статье будет затронут, казалось бы уже решенный вопрос: проверка появления нового бара. Это достаточно популярный способ ограничения...
 
Artyom Trishkin:

Bene, perché è un indicatore che ha due linee. Usa la media mobile con gli stessi parametri di Envelopes per disegnare solo una linea di MA. Aggiungere solo la Deviazione*Punto() per la linea superiore al valore MA e sottrarre la Deviazione*Punto() per la linea inferiore

Soluzione interessante, grazie!

Ma se non è Envelopes ma Bollinger Bands - dovrei aggiungere una formula per calcolare la deviazione standard? Sì, certo, ma non c'è una soluzione semplice in MQL4?

iEnvelopes

Возвращает значение технического индикатора Envelopes.

double  iEnvelopes(
   string       symbol,           // имя символа
   int          timeframe,        // таймфрейм
   int          ma_period,        // период
   int          ma_method,        // метод усреднения
   int          ma_shift,         // сдвиг средней
   int          applied_price,    // тип цены
   double       deviation,        // отклонение (в процентах)
   int          mode,             // индекс линии
   int          shift             // сдвиг
   );

Cioè il parametro

int          mode,             // индекс линии
imposta il numero di linea.


 
DCodec:

...



Che ne dite di questo indicatoreCustom Moving Average Levels?

Un indicatore di media mobile che può essere impostato su due livelli dal codice MQL5:

Livelli di media mobile personalizzati

 
Vladimir Karputov:

Un indicatore dilivelli di media mobile personalizzato come questo funzionerebbe per voi?

L'indicatore di media mobile che ha due livelli può essere impostato dal codice MQL5:

Vi ringrazio molto per il vostro aiuto, ma sono in procinto di imparare MQL5. Ecco perché sto cercando di usare iCustom per "tirare" i valori richiesti da indicatori già costruiti che hanno diverse linee di indicatori.

Non posso ancora farlo, ma credo che sia così semplice.

 
DCodec:

Grazie mille per l'aiuto, ma sono in procinto di imparare MQL5. Ed è per questo che sto cercando di "tirare" i valori richiesti dagli indicatori già incorporati che hanno diverse linee di indicatori usando iCustom.

Non posso ancora farlo, ma credo che sia abbastanza semplice.


Tutto è molto semplice con iCustom. Ecco subito un esempio: nel codiceCustom Moving Average Levels c'è

Un esempio di come creare questo indicatore (si trova nella "terminal data directory"\MQL5\Indicators\MyInd\):

...
int            handle_iMA_Custom;            // variable for storing the handle of the iMA indicator 
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
...
//--- create handle of the Custom indicator "Custom Moving Average Levels"
   handle_iMA_Custom=iCustom(Symbol(),Period(),"MyInd\\Custom Moving Average Levels",
                             ma_period,
                             ma_shift,
                             ma_method,
                             100,
                             -100);
//--- if the handle is not created 
   if(handle_iMA_Custom==INVALID_HANDLE)
     {
      //--- tell about the failure and output the error code 
      PrintFormat("Failed to create handle of the iMA indicator for the symbol %s/%s, error code %d",
                  Symbol(),
                  EnumToString(Period()),
                  GetLastError());
      //--- the indicator is stopped early 
      return(INIT_FAILED);
     }
   ChartIndicatorAdd(0,0,handle_iMA_Custom);
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
Per prima cosa creiamo un handle dell'indicatore (ricordate, l'handle deve essere creato UNA volta sola a OnInit()) attraverso iCustom: Symbol, Period, Path, probabilmente Parameters
 
Vladimir Karputov:

Con iCustom, è molto semplice. Ecco subito un esempio: nel codiceCustom Moving Average Levels c'è

Un esempio di come creare questo indicatore (si trova in "terminal data directory"\MQL5\Indicators\MyInd\):

Creiamo prima un handle dell'indicatore (ricordate, l'handle viene creato UNA volta a OnInit()) attraverso iCustom: Symbol, Period, Path, forse Parameters - creiamo un handle per l'indicatore.

Onestamente, non capisco niente. Ho bisogno dei valori della linea superiore dell'indicatore a Close[2], Close[1] e basta.

Come ottenere questi valori da QUALSIASI indicatore senza "entrare" nel codice dell'indicatore.