Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 767

 
Alexey Viktorov:

Ah, ecco... Hai ancora il desiderio di imparare a programmare? Allora cerca di capire cosa viene proposto, invece di fare l'esaminatore. Senza offesa, ma è così che ho capito tutte le obiezioni e le domande su CopyRates().

Neanche io sono un programmatore per formazione. Quando ho studiato non c'era questa specialità e contava su un aritmometro "Felix".

Non ho davvero il desiderio di farlo, uso MT4, ma faccio fatica a passare a MT5.

Non ho il desiderio e la capacità di esaminare questa disciplina - al contrario, volevo davvero capire la tua proposta di implementazione del codice...

Credo che la riconciliazione sia raggiunta :)


 
Dove dice MT5 quanto tempo manca alla fine dell'ottimizzazione?
 
Aleksey Vyazmikin:
Dove dice MT5 quanto tempo manca alla fine dell'ottimizzazione?

Facendo doppio clic nella finestraStrategy Tester su qualsiasi nome di scheda, la finestra Strategy Tester collassa con un limite di tempo - è qui che verranno visualizzate le informazioni sul tempo trascorso.

 
Vladimir Karputov:

Facendo doppio clic nella finestraStrategy Tester su qualsiasi nome di scheda, la finestra Strategy Tester collasserà con un termine - questo è dove saranno le informazioni sul tempo.

Grazie.

Non è chiaro perché non si possa fare come in MT4 - informazioni in qualsiasi posizione della finestra.

 

Quando regoliamo i futures di Sbera, ci ritroviamo con i profitti in rubli, anche se il conto è in dollari.

Lo stesso vale per il Dax, dobbiamo convertire il profitto da euro a dollari.

SYMBOL_CALC_MODE_EXCH_FUTURES

Modalità Futures - calcolo del profitto per il trading di contratti futures in borsa

Profitto: (close_price-open_price)*Lotti*TickPrice/TickSize


Potete per favore consigliarmi come convertire questo profitto nella valuta del deposito?

 
Vitaly Muzichenko:

Quando regoliamo i futures di Sbera, ci ritroviamo con i profitti in rubli, anche se il conto è in dollari.

Lo stesso vale per il Dax, dobbiamo convertire il profitto da euro a dollari.

SYMBOL_CALC_MODE_EXCH_FUTURES

Modalità Futures - calcolo del profitto per il trading di contratti futures in borsa

Profitto: (close_price-open_price)*Lotti*TickPrice/TickSize

Potete per favore consigliarmi come convertire questo profitto nella valuta del deposito?

Come te lo immagini? Capisco che il CS può essere in dollari o altri beni che saranno venduti, semmai... Ma il profitto che riceverai in rubli - capisco che in caso di perdita ci sarà la conversione per l'importo della perdita, secondo l'accordo con il broker...


 
Aleksey Vyazmikin:

Come lo immaginate? Capisco che il CS può essere in dollari o in altri beni che saranno eventualmente venduti... Ma il tuo profitto sarà in rubli - capisco che in caso di perdita ci sarà la conversione all'importo della perdita, secondo l'accordo con il broker...

Se avete un profitto in rubli, in caso di perdita, sarà convertito all'importo della perdita secondo l'accordo di intermediazione,

Ma quando lo calcolo usando la formula (close_price-open_price)*Lotti*TickPrice/TickSize, allora il mio importo di takeprofit è calcolato in rubli.

Sul graficoSBRF-9.17

Se dividiamo il rublo per il tasso del dollaro 174,99/USDRUR = $2,93, otterremo il takeprofit in dollari.

Come scriverlo programmaticamente e farlo calcolare da solo?

 
Vitaly Muzichenko:

Guarda, l'acquisto è aperto con un lotto, quando mettiamo un takeprofit, il terminale si ricalcola in dollari, perché il conto è in dollari,

Tuttavia, quando uso (close_price-open_price)*Lots*TickPrice/TickSize formula, allora l'importo del takeprofit è calcolato in rubli.

Se dividiamo il rublo per il tasso del dollaro 174,99/USDRUR = $2,93, otteniamo il takeprofit in dollari.

Come scriverlo programmaticamente e farlo calcolare da solo?

Controllate che il programma non menta, perché il tasso del rublo cambierà costantemente durante il trades....

Hai ottenuto il profitto in rubli - dividi per il tasso al momento di ottenere le informazioni USDRUB_TOM

Questo non è un modo reale di fare trading, per esempio, dall'offerta commerciale del broker

Effettua transazioni in azioni e obbligazioni in rubli sul mercato azionario Moscow Exchange contro USD sul tuo conto di intermediazione. Questo servizio è per coloro che vogliono approfittare del mercato azionario russo senza dover vendere i loro beni in valuta estera.

  • L'uso di fondi presi in prestito durante il giorno di negoziazione è gratuito.
  • Accantonamento di liquidità - dal 16,5% annuo per i rubli presi in prestito, e dal 12,2% annuo per i titoli (dipende dalla tariffa utilizzata).
  • Il servizio è disponibile per i clienti che hanno dollari USA nel loro conto per il trading su IB**.
  • Il trading di titoli denominati in rubli sulla Borsa di Mosca contro il pegno di dollari USA sul conto di intermediazione è disponibile attraverso la piattaforma QUIK.

Non riesco a trovare nulla sulla proposta di scambiare futures garantiti dalla valuta.

 
Aleksey Vyazmikin:

Vedere se il programma non sta mentendo, dato che il tasso di cambio cambierà costantemente durante il trades....

E così, avete ottenuto un profitto in rubli - dividere per il tasso al momento di ottenere le informazioni USDRUB_TOM

Non si può davvero fare trading in questo modo, qui, per esempio, dall'offerta del broker

Non riesco a trovare nulla sull'offerta di scambiare futures garantiti dalla valuta.


Non ho bisogno di scambiare, ho solo bisogno di metterlo nel codice e niente di più =)

 
Vitaly Muzichenko:

Non ho bisogno di commerciare, ho bisogno di scriverlo in codice, e non di più =)

Questo è (close_price-open_price)*Lotti*TickPrice - trovato il valore in rubli, se TickPrice è il valore di un tick nella valuta dello strumento, e perché dividere per TickSize?

Tale variante non è corretta (close_price-open_price)*Lotti/USDRUB_TOM?