Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 546

 
Karputov Vladimir:

Articolo:Come scrivere un indicatore in MQL5.

Documentazione:proprietà del programma (#property).


indicatori_buffer

int

Numero di buffer per il calcolo di un indicatore

indicatori_trame

int

Numerodi serie grafiche nell'indicatore

Questo è completamente diverso! In MT4 posso calcolare nel codice il numero necessario di buffer CALCULANTI e impostarli attraverso una funzione. In MT5 risulta che devo specificare questo importo nel codice. Tutta la flessibilità è sparita.
 
Salve, potreste consigliarmi, sto usando un EA che copia i trade in un altro terminale, ma non posso copiare i trade perché ho depositi diversi. Ero in grado di copiare i trade sugli stessi depositi. Ho un terminale da cui vengono copiati i trade (master) ha un deposito di 259000 centesimi, il terminale in cui viene copiato il segnale 68$, ho inserito l'EA, i trade non passano, forse ci sono articoli su questo argomento, qualcuno sta lavorando con i copiatori?????
 
In sostanza ci dovrebbe essere un parametro di coefficiente nella copiatrice, se è così non ci dovrebbero essere problemi, ogni copiatrice dovrebbe gestire una tale funzione. anche se non conosco gli altri.
 
Vladislav Andruschenko:
Grazie.
 
Vladislav Andruschenko:
In effetti ci dovrebbe essere un parametro di coefficiente nella copiatrice, se c'è non ci dovrebbero essere problemi, ogni copiatrice dovrebbe gestire una tale funzione. anche se non conosco gli altri.
C'è una tale funzione - rapporto di deposito, questo coefficiente è 0,002, lotto minimo 0,01. Cosa fare per aumentare il deposito?
 
Penso che dovresti fare questa domanda direttamente al produttore della fotocopiatrice. tutte le fotocopiatrici sono diverse
 

Potete dirmi perché viene visualizzato un errore?

int kolpos; int pos; int uroven100=CCI_uroven_1; int uroven200=CCI_uroven_2; int uroven300=CCI_uroven_3; int uroven-100=CCI_uroven_4; 
   int uroven-200=CCI_uroven_5; int uroven-300=CCI_uroven_6;
 
edutak:

Potete dirmi perché viene visualizzato un errore?

I nomi delle variabili dovrebbero essere costanti!
 
Alexey Kozitsyn:
I nomi delle variabili devono essere costanti!
Si prega di mostrare l'esempio qui sopra.
 
edutak:
Per favore, mostratemi l'esempio di cui sopra.
Ci sono così tanti esempi nel codice base! E prima devi adattare la tua logica in tutto ciò che fai! Perché, per esempio, per rappresentare Magik negli esterni, ottimizzerete il valore di Magik per aumentare la redditività? ;)