Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1194

 
Artem Mordvinkin:

Storia dal 2000 e tutto ha funzionato 2 giorni fa (non è una discussione - capisco)

Leggere l'aiuto cento volte - beh, non è questo il risultato:

2020.03.09 19:19:45.766 simbolo EURUSDrfd non esiste

2020.03.09 19:19:45.766 simbolo USDJPYrfd non esiste

2020.03.09 19:19:45.766 simbolo AUDUSDrfd non esiste

Fate un ciclo attraverso la lista dei simboli e stampate il nome di ciascuno nel registro.
 
Vladimir Karputov:

Una stringa della forma

indica solo che il nome del carattere non esiste - state facendo qualcosa di sbagliato. Non state impostando correttamente il nome del simbolo. Prima di selezionare un simbolo, stampa il valore del simbolo. Forse hai messo uno spazio a sinistra o a destra nel nome - non si vede lo spazio, ma il simbolo esce con il nome sbagliato.

Questo è corretto. Indirettamente evidenziato dal fatto che la selezione del test dei caratteri consecutivi non produce questa risposta per la coppia in esame.

UPD Signori, posso ritirare la costruzione?)

 
Artem Mordvinkin:

Questo è corretto. Indirettamente evidenziato dal fatto che la selezione del test dei caratteri sequenziali non produce questa risposta per la coppia in esame.

Esegui il MIO esempio sul server MetaQuotes-Demo.

Questa è l'ultima richiesta per oggi - il resto spetta a voi.
 
Vladimir Karputov:

Si prega di eseguire il MIO esempio sul server MetaQuotes-Demo.

Tutto funziona bene su MQ - il mio EA non ha problemi.

Non è nel codice - ecco perché ho scritto agli sviluppatori nel post sulla build - l'hanno spostato ai neofiti per niente

Grazie per la disponibilità ad aiutare, ma il problema non è risolto globalmente.


 
Artem Mordvinkin:

Tutto funziona bene su MQ - il mio EA non ha problemi.

Non è nel codice - ecco perché ho scritto agli sviluppatori nel post sulla build - l'hanno spostato ai nuovi arrivati per niente

Grazie per la disponibilità ad aiutare, ma il problema non è globalmente risolto.


Mandami il nome di un server nella posta - creerò un account demo e lo testerò.
 
Artyom Trishkin:
Lanciami un nome di server nella casella di posta elettronica - creerò un account demo e lo testerò.

ha scritto

 
Artem Mordvinkin:

ha scritto

Sono necessarie anche le seguenti informazioni: la build in cui si compila l'EA e la build del server commerciale (ora si può vedere nel registro - una linea come

2020.03.09 20:04:22.798 Network '19332146': authorized on MetaQuotes-Demo through Access Point US 1 (ping: 272.08 ms, build 2361)

)

 
Vladimir Karputov:

Sono anche necessarie informazioni: la build in cui si compila l'EA e la build del server commerciale (ora si può vedere questo nel registro - una linea come

)

2020.03.09 22:01:16.785 Rete '----------': autorizzato su ------- attraverso RFD Access Server 2 (ping: 6.39 ms, build 2190)

UPD

Nella sezione terminale "About" build 2361 dell'8 marzo 2020

 
Artem Mordvinkin:

2020.03.09 22:01:16.785 Rete '----------': autorizzato su ------- attraverso RFD Access Server 2 (ping: 6.39 ms, build 2190)

UPD

Nella sezione terminale "About" build 2361 dell'8 marzo 2020

Sì... Rispettare i loro clienti ...

 
Qualcuno mi aiuti, sono nuovo qui, come andare in un conto reale?