Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1179

 
Igor Zakharov:

Posso supporre che riceva la maniglia ripetutamente e che faccia traboccare gradualmente la memoria. quello sul grafico dal vivo lo fa lentamente, e non ha il tempo di riempire l'intera memoria. il tester lo fa molte volte al secondo, e riempie la memoria rapidamente.

Grazie, ma no. L'handle viene creato una volta a OnInit.

 

Per rispondere alla mia stessa domanda: si trattava del punto.

my_used\\ICTMP_3.01
my_used\\ICTMP_301

Penso che gli sviluppatori debbano prestare attenzione a questo.

P.S. Ne aggiungerò altri per una piena comprensione. La chiamata dell' Expert Advisor per un indicatore con unpunto nel suo nome funziona nel grafico ma finisce con un errore nel tester. Allo stesso tempo l'indicatore stesso funziona sia sul grafico che nel tester.
 

Buon pomeriggio, ho una serie di domande dopo aver lavorato con QuickBooks:

1) Se emetto un indicatore in una finestra separata, come posso emettere un altro indicatore nella stessa finestra?

2) Come posso usare i dati di un altro indicatore in un indicatore invece dei simboli della revisione del mercato?

Grazie.

 
VANDER:

Buon pomeriggio, ho una serie di domande dopo aver lavorato con Quicksilver:

1) Se emetto un indicatore in una finestra separata, come posso emettere un altro indicatore nella stessa finestra?

2) Come posso usare i dati di un altro indicatore in un indicatore invece dei simboli di market watch?

Grazie.

Guardate qui:

Come scegliere i dati per costruire l'indicatore#


Nota: prendi il secondo indicatore dalla finestra "Navigator" e trascinalo nella finestra del primo indicatore.

Использование технических индикаторов - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
Использование технических индикаторов - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Технический индикатор — наиважнейший инструмент технического анализа. На основании сигналов технических индикаторов принимаются решения относительно того, как и когда совершать сделки. Суть их заключается в математическом преобразовании цены и/или объемов финансового инструмента для прогнозирования будущих изменений цен. При этом появляется...
 

Puoi dirmi cosa passare sul link?

#include <Arrays\ArrayString.mqh>
CArrayString *arr=new CArrayString;

void s()
 {
  arr.Shutdown();
   for(int i=0;i<10;i++)
     {
      arr.Add(IntegerToString(i));
     // Print(i);
     }
   ArrayStr(arr.); // сюда что вписать?

// ЗДЕСЬ ВСЁ ПОНЯТНО
  string mass[];
   for(int i=0;i<10;i++)
     {
      ArrayResize(mass,i+1);
      mass[i]=IntegerToString(i);
     // Print(i);
     }
   ArrayStr(mass); // передаём
   
 }

void ArrayStr(string &m[]) {
   // ...
 }
 
Vitaly Muzichenko:

Puoi dirmi cosa passare per riferimento?

Penso che tu voglia passare un elemento di un array di stringhe dinamico

ArrayStr(arr.At(0)); 

Ho scritto uno script di prova, provate a sperimentarlo

#include <Arrays\ArrayString.mqh>
CArrayString *arr=new CArrayString;

void OnStart()
{
   InitCArrayString(arr,10); //заполним динамический массив строк 10-ю элементами
   PrintCArrayString(arr);//распечатаем все элементы динамического массива строк
   delete arr;
}
//+------------------------------------------------------------------+
void InitCArrayString(CArrayString &dinamic_string,int count)
{
   dinamic_string.Shutdown();
   for(int i=0;i<count;i++)
   {
      string s = "arr № "+IntegerToString(i+1);
      dinamic_string.Add(s);
   }
}
//+------------------------------------------------------------------+
void PrintCArrayString(CArrayString &dinamic_string)
{
   for(int i=dinamic_string.Total()-1; i>=0; i--)
   {
      Print(dinamic_string.At(i));
   }
}

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no 10

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no. 9

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no. 8

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no. 7

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no. 6

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no. 5

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no. 4

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no. 3

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no. 2

2020.01.24 21:18:49.555 tst (EURUSD,H1) arr no. 1

 
Igor Makanu:

Penso che tu voglia passare un elemento di un array di stringhe dinamico

Ho scritto uno script di prova, vedi se puoi sperimentarlo.


Grande, proprio quello di cui ho bisogno.

Grazie!

 
Come si imposta la visibilità di un indicatore dal codice?
 
Se affitto un segnale a pagamento depositando, diciamo, una certa somma di denaro, allora chi ha un centesimo o 250 000 sul suo conto titoli e una leva diversa può usare un segnale che non è "uguale al loro"? Se hai un robot, personalizzalo e poi compilalo in una forma chiusa. L'acquirente del robot non sarebbe in grado di cambiare le impostazioni da solo, ma userebbe una copia cartacea del robot acquistato (per evitare che il programmatore non si liberi della versione reale del robot o degli altri utenti di un robot indurito). Oggi il robot è personalizzato e programmato, anche se non è completamente funzionante, ma è ancora ok. Ecco un'altra domanda, come trattare in modo competente e pacifico con il programmatore per portare la questione ad una rapida chiusura del mio accordo con il programmatore (ad esempio propongo di dimenticare il difetto in cambio di una semplice funzione attraverso la modifica di TOR includendo il robot attuale in TOR). (c) sì, sono un nerd. E non avere una strategia per riconfigurare un robot in qualcosa che non è un affare che affonda è molto irrealistico su qualsiasi multi-core super-potente e in sei mesi, e i fattori nelle impostazioni sono molti, anche in ready-made almeno qualcosa che cambio = affare che affonda.
 
Zlaya_budka:
Affitto un segnale a pagamento depositando, diciamo, un tale e tale deposito. Chi ha un centesimo o 250 000 sul suo conto, e chi ha un altro tipo di conto e una leva diversa può utilizzare il segnale ?

Gli abbonati hanno una scelta di proporzioni di copiatura, sta a loro decidere come impostare