Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1145

 
SEM:

*** Modifica anche gli stop esistenti al prezzo più vicino a quello attuale, se la posizione di stop attuale è più piccola della più grande posizione di pareggio, allora lo stop viene modificato ***

Che colpo di scena! Proprio come un vero detective! Niente è chiaro.

È come quella canzone: "Mi sono girato per vedere se lei si è girata per vedere se io mi sono girato" ...

 

Ciao!

Quando controllo automaticamente l'Expert Advisor con Market, ottengo un errore:ha una versione più recente non supportata, aggiorna il tuo terminale client

Terminale: buil 2190 18 Oct 2019


L'errore scompare dopo aver cancellato tutte le variabili dal codice

input group "text"

Queste variabili non possono essere utilizzate?

 
Mikhail Sergeev:

Ciao!

Quando controllo automaticamente l'Expert Advisor con Market, ottengo un errore:ha una versione più recente non supportata, aggiorna il tuo terminale client

Terminale: buil 2190 18 Oct 2019


L'errore scompare dopo aver cancellato tutte le variabili dal codice

Queste variabili non possono essere utilizzate?

Non ancora per il mercato.
 
Artyom Trishkin:
Non ancora per il mercato.

Grazie!

 
ragazzi tutti buona notte, beh ditemi un consiglio già non una testa per allineare il lotto su coppie per esempio libbra dollari 0,1 lotto sarà 100 dollari per 100 vecchi articoli e la sterlina yen lotto 0,1 sarà meno di 100 sterline, come calcolare e allineare i lotti che sarebbe per 100 vecchi articoli, e lì e poi era un 100 sterline per 100 p
 
Aleksandr Egorov:
Buona notte ragazzi, beh ditemi se la vostra testa non funziona già bisogno di allineare il lotto per un paio di per esempio libbra dollari 0,1 lotto sarà di $ 100 per 100 vecchi articoli e la sterlina yen lotto 0,1 sarà meno di 100 sterline, come calcolare e allineare i lotti che sarebbe per 100 vecchi articoli, e lì e poi era $ 100 per 100 p
Tutto dipende dal prezzo di 1 pip. EURUSD è 1 e GBPUSD è meno.
 

Buon pomeriggio.
Ragazzi, si prega di consigliare un tale momento (probabilmente questo argomento è qui, ma non ho trovato).
Ho bisogno di importare i dati dal sito https://www.cmegroup.com/trading/metals/precious/gold_performance_bonds.html?optid=437#sortField=exchange&sortAsc=true&clearingCode=GC&sector=METALS&exchange=CMX&pageNumber=1 nel mio indicatore. È un indicatore open source.

Il punto è che i dati di questo sito cambiano con una certa periodicità. E determinano come l'indicatore costruirà condizionatamente i livelli. Significa che l'indicatore si basa su questi dati. Attualmente sto inserendo questi dati manualmente. Ogni volta che cambiano. Vorrei automatizzare questo processo. Ho bisogno di una figura, evidenziata in rosso (vedi immagine). Bene e poi, ogni giorno, ad una certa ora, l'indicatore controllerà i dati di questo sito.

Potete dirmi la funzione o il codice come farlo.
Grazie mille!

gold Futures
gold Futures
  • www.cmegroup.com
gold Futures
 
Aleksey Kuzavov:

Buon pomeriggio.

Puoi suggerire una funzione o un codice per fare questo?
Grazie mille!

Se avete familiarità con la programmazione, smontate qualche indicatore di notizie da CodeBase. Altrimenti,freelance.

MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
Мультисимвольная торговля. Индивидуальные настройки для каждого символа. Наращивание позиций. Отложенные Limit ордера. Вывод Тейк профита в безубыток. Страховка прибыли. Мультисимвольная торговля. Индивидуальные настройки для каждого символа. Наращивание позиций. Отложенные Limit ордера. Вывод Тейк профита в безубыток. Страховка прибыли...
 

Buona sera.

Domanda, qual è il modo migliore per trasferire il modello tpl insieme all'EA?

Vorrei salvare il file modello in ex5.

Tutto è chiaro con bmp e wav.

Ma quando si compila la #risorsa "\files\\\\Gidra1.tpl" fallisce:

tipo di risorsa sconosciuto 'C:\Users\Admin\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\9EB2973C469D24060397BB5158EA73A5\MQL5\Files\Gidra1.tpl' Gidra-v10_11_2019.mq5 9 1

Come opzione, vedo due modi, ma sono ingombranti:

A) Convertire un tpl esistente in uno binario, poi caricare quello binario nell'Expert Advisor. Poi usa l'Expert Advisor per decodificare il binario in un testo e salvarlo come .tpl sul client. Usare un timer per chiamare il modello.

B) Invia il file di testo del modello all'Expert Advisor. Poi salvarlo all'inizio dell'Expert Advisor sul terminale client. Chiama il modello sul timer...

C) Creare un plug-in separato che imposta le proprietà di un grafico attraverso le funzionihttps://www.mql5.com/ru/docs/constants/chartconstants/charts_samples

È la prima volta che affronto questa sfida, forse c'è un modo migliore, se hai un codice, sarebbe fantastico ))

 
Robert Lechner:

Buona sera.

Domanda, qual è il modo migliore per trasferire il modello tpl insieme all'EA?

Vorrei salvare il file modello in ex5.

Tutto è chiaro con bmp e wav.

Ma quando si compila la #risorsa "\files\\\\Gidra1.tpl" fallisce:

tipo di risorsa sconosciuto 'C:\Users\Admin\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\9EB2973C469D24060397BB5158EA73A5\MQL5\Files\Gidra1.tpl' Gidra-v10_11_2019.mq5 9 1

Come opzione, vedo due modi, ma sono ingombranti:

A) Convertire un tpl esistente in uno binario, poi caricare quello binario nell'Expert Advisor. Poi l'Expert Advisor decodifica il binario in un testo e lo salva come .tpl sul client. Usare un timer per chiamare il modello.

B) Invia il file di testo del modello all'Expert Advisor. Poi salvarlo all'inizio dell'Expert Advisor sul terminale client. Chiama il modello sul timer...

C) Creare un plug-in separato che imposta le proprietà di un grafico attraverso le funzionihttps://www.mql5.com/ru/docs/constants/chartconstants/charts_samples

È la prima volta che affronto questo compito, forse c'è un modo migliore, se c'è un codice, sarebbe fantastico ))

Questo dovrebbe essere molto più facile da fare.

Poi questo array viene salvato come file .tpl e applicato come modello. C'è solo un problema. Ho solo testato il trasferimento e il salvataggio delle sole immagini, ma ho solo provato a caricare i file .tpl come array binario, e non ho testato il salvataggio e l'applicazione del modello.


ps; Controllato. Tutto funziona bene.

File:
00.mq5  35 kb