Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1137

 
Vladimir Karputov:

A proposito, perché disegnare esattamente con l'oggetto grafico Horizontal Line? Non sarebbe meglio farlo con un indicatore e lo stileDRAW_ARROW?

Qualcosa come questo display:

Funzionerebbe se queste fossero linee separate per ogni ora e non collegate insieme in una linea spezzata?
 
Snajper007:
Funzionerà in modo che queste siano linee separate per ogni ora e non collegate in una linea spezzata?

Non fatelo: se usate solo una costruzione grafica (nell'immagine sopra sono usate due costruzioni grafiche), l'indicatore disegnerà solo un'icona per barra. Questo metodo eviterà problemi con un enorme numero di linee orizzontali.

 
Vladimir Karputov:

Non fatelo: se usate solo una costruzione grafica (nell'immagine sopra sono usate due costruzioni grafiche), l'indicatore disegnerà solo un'icona per barra. Questo metodo eviterà problemi con un enorme numero di linee orizzontali.

Ho cercato di implementare l'idea come indicatore. Ma ho una linea solida. Cioè è stata calcolata dalla prima barra fino all'undicesima, e quando è apparsa una nuova barra, la linea è stata appena completata.

La mia conoscenza in questo campo è probabilmente insufficiente...(

 

Oso ripetere la domanda... L'Expert Advisor crea una finestra dell'indicatore. Si tenta di cambiare l'altezza di questa finestra dall'Expert Advisor, ma non succede nulla. Sto usando questo metodo:

input int   wndheight   =  100;     //Высота окна индикатора

void OnChartEvent(const int id,const long &lparam,const double &dparam,const string &sparam)
  {
   if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK)
     {
      if(sparam=="ИмяОбъекта")
        {
         IndicatorSetInteger(INDICATOR_HEIGHT,wndheight);
        }
     }
  }

Aiutatemi a capire cosa c'è di sbagliato?

 
График USDCHF, M5, 2019.10.14 19:11 UTC, Forex Club International Limited, MetaTrader 4, Demo
График USDCHF, M5, 2019.10.14 19:11 UTC, Forex Club International Limited, MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: USDCHF. Период графика: M5. Брокер: Forex Club International Limited. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2019.10.14 19:11 UTC.
 
Snajper007:

nel codice base, chiamato

Barra centrale H1

 
Anzhela Sityaeva:

Oso ripetere la domanda... L'Expert Advisor crea una finestra dell'indicatore. Si tenta di cambiare l'altezza di questa finestra dall'Expert Advisor, ma non succede nulla. Si usa questo metodo:

Per favore aiutatemi a capire cosa c'è di sbagliato?

L'Expert Advisor non può creare una finestra indicatore.

Se volete cambiare la finestra di un indicatore già posizionato nel grafico, dovete trovare il numero della finestra dal suo nome breve e provare a cambiare la sua altezza. Ma questa è solo una teoria, perché non l'ho mai fatto, dato che non ne ho bisogno.

 
Iurii Tokman:

nel codice base, chiamato

Barra centrale H1

Grazie! Tutto funziona.
 
Snajper007:
Grazie! Funziona.

per favore.

 
Alexey Viktorov:

Expert non può creare una finestra indicatore.

Se vogliamo cambiare la finestra di un indicatore, che è già stato collocato nel grafico, dobbiamo trovare il numero della finestra dal nome breve dell'indicatore e provare a cambiare la sua altezza. È solo una teoria, perché non l'ho mai fatto.

L'Expert Advisor crea ancora una finestra usando ChartIndicatorAdd e l'indicatore vuoto, poi vi visualizza le sue informazioni.

Grazie per l'idea, la proveremo.