Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1031

 
kopeyka2:
Mi sono sbarazzato dei riferimenti alle funzioni qui. È migliorato ma errore 255,38 e di nuovo array fuori portata. Ora cosa vuole (MT5)?

Vuole che tu capisca perché c'è un overflow dell'array.

 
Сергей Таболин:

Vuole che tu capisca perché c'è un overflow dell'array.

Grazie. Ha aiutato)))
 
kopeyka2:
Grazie. Ha aiutato)))

Vuole una risposta basata sulle "informazioni" che ha dato qui?

Un sensitivo con una sfera di cristallo ti ha già risposto. Ti ho anche risposto guardandoti nello specchio magico. E il resto dei maghi e delle maghe probabilmente non sono interessati a fare divinazione...

 
Non ho visto nessun albero dietro la foresta! Perché ho bisogno di un buffer? Solo una matrice.
 
Wis:
MT5 ha un indicatore "Volumi" e quando lo si esegue, viene richiesto di selezionare volumi reali o tick. Se scelgo reale, la finestra dell'indicatore è vuota. Qualcuno sa perché e come far apparire i volumi?

Per prima cosa, trova informazioni sulla differenza tra tick e volumi reali. Dove c'è e dove non ci sono volumi reali.
 

Aiutami, c'è un pezzo di codice

   datetime Arr[],time1;
   CopyTime(symb,0,0,1,Arr);
   time1=Arr[0];

che a volte causa un errore

2019.04.23 00:00:25.928 i-Regr4_05i (Si-6.19,M1)        array out of range in 'i-Regr4_05i.mq5' (266,13)

266 linea - time1=Arr[0];

E questo è una specie di intoppo della nuova build - prima l'errore non appariva.

Non riesco proprio a capire come ci possa essere un errore quando si copia il tempo in un buffer...

Apparentemente, però, questo è dovuto a un tick che appare quando il mercato è chiuso (Moex), a giudicare dall'ora, ma da dove vengono i tick dopo la chiusura della sessione?

PS Controllerò i risultati di CopyTime - è solo che il codice non è mio, ma di freelance....
 
Aleksey Vyazmikin:

Aiutami, c'è un pezzo di codice

che a volte causa un errore

266 linea - time1=Arr[0];

E questo è una specie di intoppo della nuova build - prima l'errore non appariva.

Non riesco proprio a capire come ci possa essere un errore quando si copia il tempo in un buffer...

Apparentemente, però, è dovuto a un tick che appare quando il mercato è chiuso (Moex), a giudicare dall'ora, ma da dove vengono i tick dopo la chiusura della sessione?

PS Controllerò i risultati di CopyTime - è solo che il codice non è mio, ma di freelance....

Allora il problema scomparirà.

Potete anche specificare la dimensione dell'array, in questo caso 1 elemento

datetime Arr[1],time1;
 
Puoi dirmi la differenza traMQLInfoInteger eMQL5InfoInteger? Quale di questi è meglio usare in mql5 e perchéMQL5InfoInteger non è evidenziato nell'editor?
 
Pomeriggio.
Quando otteniamo le proprietà degli scambi nella storia,
DEAL_TIME è l'ora di apertura o di chiusura dell'ordine?
 
Roman Kutemov:
Pomeriggio.
Quando otteniamo le proprietà degli scambi nella storia,
DEAL_TIME è l'ora di apertura o di chiusura dell'ordine?

Questo è il momento del commercio.