Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1421

 
Transslator #:
Questo è il forex, il prezzo corrente cambia continuamente, ma è deliberatamente lontano dallo stop che è stato piazzato.
Quindi stampate i prezzi prima di tentare di modificare la posizione e vedremo se sono lontani dallo stop.
 
Sergey Gridnev #:
Quindi stampate i prezzi prima di tentare di modificare la posizione e potrete vedere se sono lontani dallo stop.

Grazie mille, il problema è stato risolto. Per mia disattenzione, mi sono confuso nella griglia degli ordini. Tutto funziona e anche il primo script funziona.

 

Salve!

Potreste cortesemente consigliarmi come visualizzare il valore di un parametro nel report dell'ottimizzatore quando si testa/ottimizza un Expert Advisor in MT4? Ho bisogno di determinare il livello di drawdown reale durante l'ottimizzazione e vederlo nel report di ottimizzazione, non il Drawdown alla chiusura delle posizioni.

 
Ciao a tutti,
Potete per favore dirmi come attivare, come aggiungere un conto di trading reale da Libertex in MT5?

Mi sembra di aver fatto tutto secondo le istruzioni, inserisco login, password, e ottengo un errore di autorizzazione.

Chi può dirmi qual è il problema?
Come regolare il tutto?

Grazie a tutti per il vostro feedback!

 
neonodeon conto di trading reale da Libertex in MT5?

Mi sembra di aver fatto tutto secondo le istruzioni, inserisco login, password, e ottengo un errore di autorizzazione.

Qualcuno sa dirmi qual è il problema?
Come configurare tutto?

Grazie a tutti per il vostro feedback!

Ciao!

È necessario conoscere e inserire con precisione il nome del server:


Puoi ottenere il nome del server dal team di supporto.

 
neonodeon conto di trading reale da Libertex in MT5?

Mi sembra di aver fatto tutto secondo le istruzioni, inserisco login, password, e ottengo un errore di autorizzazione.

Qualcuno sa dirmi qual è il problema?
Come configurare tutto?

Grazie a tutti per il vostro feedback!

Ciao a tutti!

Volete inserire il login e la password del vostro conto di trading da una piattaforma online di terze parti nel terminale di trading MetaTrader 5? Se si tratta di uno scherzo, avresti dovuto postarlo nel topic Interessi e umorismo. Se non lo è, allora è molto probabile che si tratti di una pubblicità nascosta della piattaforma da voi citata.

La risposta è breve: MAI!

Saluti, Vladimir.

 

Per favore ditemi come risolverlo.

Ecco il codice

input string    Export_FileName  = "\\data.csv"; // Файл для экспорта (в папке "MQL5/Files")


Ed ecco come appare nel terminale (nelle impostazioni)

\data.csv

Dove manca la seconda barra? Ecco perché non esporta. Devo aggiungerlo manualmente ogni volta
 
Ivan Butko #:

Per favore, ditemi come risolvere il problema.

Ecco il codice

input string    Export_FileName  = "\\data.csv"; // Файл для экспорта (в папке "MQL5/Files")


Ed ecco come appare nel terminale (nelle impostazioni).

Dove manca il secondo slash? Ecco perché non esporta. Devo aggiungerlo manualmente ogni volta


Se questo è un frammento di codice per il tester, puoi dirmi come usare il file csv dove leggerlo nel tester della strategia? Scrivo le quotazioni in un file, come posso inserirle nel tester?
 
Roman Shiredchenko #:


Se questo è un frammento di codice per il tester, potresti dirmi come usare il file csv dove leggerlo nel tester della strategia? Scrivo le virgolette in un file, come posso inserirle nel tester?

Mi dispiace, sono agli inizi e sto provando diverse funzioni o testando qualcosa dagli articoli. Purtroppo non posso darvi consigli.

 
Roman Shiredchenko #:


Se questo è un frammento di codice per il tester, puoi dirmi come usare il file csv dove leggerlo nel tester della strategia? Scrivo delle citazioni in un file, come posso inserirle nel tester?
La cartella del tester ha una propria cartella di file.