Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1392

 
SanAlex #:

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

se volete, potete fare delle copie con nomi diversi

O combinare i tre in un unico indicatore

Schermata 2022-02-01 082835

 
SanAlex #:

O combinare i tre in un unico indicatore

Grazie, non quello.

 
Vitaly Muzichenko #:

no

Questo è il massimo.


Grazie, ho accettato.

 
Non posso accedere al mio conto su MT5, ho dei fondi sul mio conto... Non riesco a fare il login e ho buttato via la versione demo

 
Аслан Абаев #:
Non posso accedere al mio conto MT5, ho dei fondi sul mio conto. Non riesco a fare il login e mi ha buttato fuori dalla versione demo

MetaTrader 5 è un terminale, un programma. Il terminale mostra semplicemente due tipi di fondi: 1. fondi nel tuo conto MQL5(Aslan Abayev) e 2. fondi nel tuo conto di trading.

1. È possibile visualizzare ifondi sul tuo account MQL5 (Aslan Abaev) nel tuo profilo MQL5.com(Aslan Abaev) sotto "Pagamenti":

2. I fondi nel suo conto di trading sono visualizzati nella finestra del terminale nella scheda "Toolbox", "Trade". Esempio:

Ora devi decidere: di quali fondi stai parlando?

 
è troppo vecchia, dovrebbe essere ricompilata

Cosa posso fare? Si è verificato dopo l'aggiornamento al 3180.

 
leonerd #:

Cosa devo fare? È venuto fuori dopo l'aggiornamento al 3180.

Traduci dall'inglese al russo e fai quello che dice.

Tuttavia, anche senza un interprete, è chiaro.

 
Artyom Trishkin #:

Traduci dall'inglese al russo e fai quello che dice.

Tuttavia, non c'è nemmeno bisogno di un traduttore per capirlo.

Non capisco niente. La ricompilazione non ha aiutato. Anche il metaeditore è 3180.

Inoltre, se avete il codice di curse, non si ricompila da solo quando lo caricate?

 
Artyom Trishkin #:

Traduci dall'inglese al russo e fai quello che dice.

Tuttavia, qui è tutto chiaro anche senza un traduttore.

OK, ho riavviato il terminale e ha funzionato. A proposito, l'errore si è verificato solo nel tester.

 
Potete dirmi se c'è una soluzione per convertire il prospetto Netting in un prospetto di tipo Hedging? Per unificare il rapporto come un rapporto Hedging, per così dire.