Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1190

 
fxsaber:

Passare attraverso le cornici. La soluzione finita è qui.

Grazie. Ma io sono sempre un fanatico delle soluzioni standard.

 
Vladimir Karputov:

Grazie. Ma io sono sempre un fanatico delle soluzioni standard.

Cornici.

 
Salve, da dove comincio come nuovo arrivato nel trading?
 
Hityr Hity:
Buon pomeriggio signori commercianti e programmatori!
Ho affrontato questo problema: come visualizzare le letture dell'indicatore dal seminterrato sul grafico come testo?
Ha un proprio indicatore nel seminterrato, nell'angolo superiore sinistro. Ha dei valori; come posso visualizzarli su un grafico dall'area del seminterrato? Grazie per la vostra risposta!

Chiarire: vuoi

  1. Il tuo indicatore stampa le proprie letture sul grafico principale
  2. Potresti ottenere i dati dal tuo EA e stamparli sul grafico principale?
 

Come posso impostare i test multivaluta ora?

Presumo che il tester non "veda" altre coppie oltre a quella specificata e non elabori le loro citazioni.

Ora è possibile eseguire solo 1 simbolo - quello specificato nel tester.


Ho improvvisamente iniziato a "non trovare" indicatori di altri simboli durante i test - solo una coppia è testata.


 
Artem Mordvinkin:

Come posso impostare i test multivaluta ora?

Presumo che il tester non "veda" altre coppie oltre a quella specificata e non elabori le loro citazioni.

Ora è possibile eseguire solo 1 simbolo - quello specificato nel tester.


Improvvisamente "non trovo" indicatori per altri simboli durante il test - solo una coppia viene testata.


Quali altri simboli sono?

Sono selezionati nella revisione del mercato?

 
Slava:

Altri simboli, quali sono?

Sono selezionati nella panoramica del mercato?

Qualsiasi - cavo e yen, per esempio, non disegnerà indicatori (tick della maniglia) sul simbolo EURUSD selezionato.

La revisione del mercato (su battaglia - quelli quando si ottengono quotazioni reali in tempo corrente) sono selezionati, ma il tester non li seleziona (prima di diversi anni tutto funzionava come dovrebbe).

Provate a eseguire la multivaluta nel tester - è tutto ok?

Un'altra schermata (questa è una schermata di simboli del tester) - tutto è ok sul simbolo selezionato, gli altri simboli di multicurrency non vengono elaborati (anche nel tester vengono visualizzate solo le quotazioni del simbolo selezionato)

Forse ora dovrei ottenere le quotazioni per i simboli non selezionati manualmente in qualche altro modo? Nessuno dei simboli multivaluta funziona nello Strategy Tester per più simboli contemporaneamente - lo stesso errore ovunque. Su quella dal vivo non sembra esserci alcun errore.


 
Artem Mordvinkin:

Qualsiasi - cavo e yen, per esempio, non disegnerà indicatori (tick della maniglia) sul simbolo EURUSD selezionato.

Revisione del mercato (su battaglia - quelli quando si ottengono quotazioni reali in tempo corrente) sono selezionati, ma il tester non li seleziona (prima di diversi anni tutto funzionava come dovrebbe).

Provate a eseguire il multicurrency nel tester - è tutto ok?

Ancora una volta uno screenshot - tutto è ok per il simbolo selezionato, gli altri simboli di multicurrency non vengono processati (anche nel tester vengono visualizzate solo le quotazioni per il simbolo selezionato)

Forse ora dovremmo ottenere diversamente le quotazioni per i simboli non selezionati manualmente? Nessuno dei simboli multivaluta funziona - tutti hanno lo stesso errore nel tester. Sembra che non ci sia nessun errore in quello della battaglia.


Perché c'è solo UN SIMBOLO in Market Review? Prima del test, aggiungi tutti i simboli a Market Watch.

 
Vladimir Karputov:

Perché c'è solo UN simbolo in Market Watch? Prima del test, aggiungete tutti i simboli al Market Watch.

Questo è uno screenshot del tester

Questo è quanto.

Ti dà questo

sul conto stesso


come aggiungere altri simboli nel tester?

Prima dell'aggiornamento di MT5, il tester (quando reso) visualizzava diversi simboli - quanti erano specificati nel codice per funzionare

 
Artem Mordvinkin:

Questo è uno screenshot del tester

Questo è quanto.

Dà questo

Sul disegno di legge stesso.


Come posso aggiungere altri simboli al tester?

Leggi il file di aiuto diMulticurrency tester. SymbolSelect.

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Тестирование торговых стратегий
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Тестирование торговых стратегий
  • www.mql5.com
Идея автоматической торговли привлекательна тем, что торговый робот может без устали работать 24 часа в сутки и семь дней в неделю. Робот не знает усталости, сомнений и страха, ему не ведомы психологические проблемы. Достаточно четко формализовать торговые правила и реализовать их в виде алгоритмов, и робот готов неустанно трудиться. Но прежде...