Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1158

 
VANDER:

Terminal Discovery v.5 build 2265

Vinda 8.1 x64

Esperto

UPD: trovata la cartella ticks, l'ho pulita, dopo aver eseguito l'esperto vengono aggiunti solo i ticks dello strumento corrente.

Suggerisco di andare di nuovo da Telepaths: la prima volta non hanno visto su quale simbolo è stato lanciato il codice, non hanno visto il codice di errore...
 
Suggerimento: vi suggerisco di dare un senso a ciò che significa eseguire un programma nel tester?

Suggerimento: metti il tuo codice in OnTick e stampa il numero di tick ricevuti nel tester...
 

Ciao, non riesco a dichiarare correttamente un array in una struttura, ottengo un errore '=' - uso illegale dell'assegnazione.


struct array
  {
    string symbol;
    ENUM_TIMEFRAMES per[3]={PERIOD_M1,PERIOD_M2,PERIOD_M3};
  };
 
Tango_X:

Ciao, non riesco a dichiarare correttamente un array in una struttura, ottengo un errore '=' - uso illegale dell'assegnazione.


Prova a lasciare l'array con dimensione 3, ma sposta la sua inizializzazione al costruttore.
 
Tango_X:

Ciao, non riesco a dichiarare correttamente un array in una struttura, ottengo un errore '=' - uso illegale dell'assegnazione.


Prova a lasciare l'array con dimensione 3, ma sposta la sua inizializzazione al costruttore.
 
Vladimir Karputov:
Suggerimento: suggerisco di capire cosa significa eseguire il programma nel tester?

Suggerimento: metti il tuo codice in OnTick e stampa il numero di tick ricevuti nel tester...

Lo eseguo su qualsiasi futuro, diciamo RTS-12.19, il codice di errore è 4401.

E nel tester non riceve nulla tranne quel simbolo, sul quale è stato avviato.


 
Qual è il miracolo? Il post precedente su Si è scomparso e il mio post è stato dirottato al suo posto.
 
VANDER:

Lo eseguo su qualsiasi fuchs, diciamo RTS-12.19, codice di errore 4401.

E nel tester non ottiene nulla se non il simbolo su cui è stato avviato.


Quali sono i parametri del tester? A che ora iniziano i test?
 

Le impostazioni sono così:

Il primo segno di spunta arriva in D'2019.11.29 23:52:21'. Per scoprirlo ho inserito la funzione SymbolInfoTick e il problema è stato risolto, tranne che non ne ho bisogno, ma la funzione CopyTicks ha funzionato senza errori o_0

void OnInit()
  {
   ArrayResize(Tick,1);
   SymbolInfoTick("SBRF-12.19",Tick[0]);
   if(SymbolSelect("SBRF-12.19",true))
      if((A=CopyTicks("SBRF-12.19",Tick,COPY_TICKS_ALL,0,0))==-1)
         Alert(GetLastError());
      else
         Alert(A);
  }
 
VANDER:

Le impostazioni sono così:

Il primo segno di spunta arriva in D'2019.11.29 23:52:21'. Per scoprirlo ho inserito la funzione SymbolInfoTick e il problema è stato risolto, tranne che non ne ho bisogno, ma la funzione CopyTicks ha funzionato senza errori o_0

Sei sicuro che lo scambiatore funziona sul simbolo richiesto di notte?