Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1156

 
Alexey Viktorov:

Dice anche

Basta cercare PrintFormat nella documentazione e ...

Grazie Alexey, è proprio quello di cui abbiamo bisogno.

Saluti, Vladimir.

 
Conosci un broker dove puoi aprire un conto demo e fare trading nel fine settimana? Gli strumenti sono tutti disponibili.
 
pivomoe:
Potete dirmi un broker dove si può aprire un conto demo e fare trading nel fine settimana? Non so perché no.

A proposito, possiamo metterci tutti insieme e fare un DC con cui si può scambiare nel fine settimana :-)

Perché no... ma preferibilmente un vero - avete un vero?

 
pivomoe:
Potete dirmi un broker dove si può aprire un conto demo e fare trading nel fine settimana? Strumenti di qualsiasi tipo.

E da dove verranno le citazioni durante il fine settimana? Saranno generati o forniti dalla storia - che è il solito tester.

Meglio prendere un'utilità di trading manuale ed eseguire il tester a bassa velocità.

 
pivomoe:
Potete dirmi un broker dove posso aprire un conto demo e fare trading nel fine settimana? Qualsiasi strumento.

Qualsiasi commercio che ha il trading di criptovalute.

 

Perché il terminale si blocca? Non riesco proprio ad espanderlo. È collassato nella barra delle applicazioni, faccio clic e non succede nulla. Non usa molta memoria o cpu, c'è una risorsa. Pensavo che almeno MT5 non si sarebbe bloccato, ma è lo stesso di MT4. Ho circa 20 Expert Advisors in esecuzione su vari grafici. Non ho mai avuto alcun effetto speciale su di loro. Quando rimuovo un Expert Advisor, non ho nessun messaggio di oggetti non riusciti o qualcosa del genere.

E come affrontare l'incomprensibile? Non c'è niente di speciale nei registri. Questa è un'applicazione finanziaria e si blocca, beh, che diavolo... Lo riavvio e perdo tutte le fermate virtuali.

 
Juer:

Perché il terminale si blocca? Non riesco proprio ad espanderlo. È collassato nella barra delle applicazioni, faccio clic e non succede nulla. Non usa molta memoria o cpu, c'è una risorsa. Pensavo che almeno MT5 non si sarebbe bloccato, ma no, è lo stesso di MT4. Ho circa 20 Expert Advisors in esecuzione su vari grafici. Non ho mai avuto alcun effetto speciale su di loro. Quando si rimuove un Expert Advisor, non ci sono messaggi di oggetti non riusciti o qualcosa del genere.

E come affrontarlo non è chiaro? Non c'è niente di speciale nei registri. È un'applicazione finanziaria e si blocca, che diavolo... Sto per riavviarlo e tutte le fermate virtuali sono sparite.

Ora non ci sono tick, non ci sono scambi - quindi gli EA non dovrebbero funzionare. Questo è un campanello d'allarme: controllate i vostri EA.

La prima cosa da guardare è il Task Manager di Windows - il consumo di memoria e CPU del terminale.

 
Vladimir Karputov:

Ora non ci sono tick, non c'è trading - quindi gli EA non dovrebbero funzionare. Questo è un campanello d'allarme: controllate i vostri EA.

La prima cosa da controllare è il Task Manager di Windows - il consumo di memoria e CPU del terminale.

Il terminale consuma 53,2 MB di RAM. E 0% DI CPU. Macchina VPS 2gb RAM, che attualmente utilizza circa il 70%.

Non riesco proprio a farlo distribuire. Non si blocca, il processo non è in bilico. Cos'altro dovrei controllare?

 
Vladimir Karputov:

Ora non ci sono tick, non c'è trading - quindi gli EA non dovrebbero funzionare. Questo è un campanello d'allarme: controllate i vostri EA.

La prima cosa da guardare è il Task Manager di Windows - il consumo di memoria e CPU del terminale.

OnTick() significa che non funziona. OnTimer non è nel codice. Di solito tutto funziona bene. Non c'è niente da mettere in loop, ecc.

 
È apparsa una finestra LiveUpdate che suggerisce un riavvio. Ora se clicco sul terminale nella finestra delle attività, solo questa finestra LiveUpdate viene minimizzata.