Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1133

 
Igor Makanu:

Grazie, no, non sto cercando quello.

Ho bisogno del numero massimo (penso che sia1000 000 000 - _Point) per impostare il limite senza interrompere l'ottimizzazione, non voglio richiedere tempi in questo calcolo, è una questione di velocità di calcolo - l'ottimizzatore ha bisogno di passaggi extra per costruire bene la genetica - ho già controllato, se interrompo costantemente i passaggi dell'ottimizzatore, allora la genetica non mostrerà i migliori risultati - o piuttosto impiegherà più tempo per trovare

Avete controllato DBL_MAX?

 
Alexey Viktorov:

Avete controllato DBL_MAX?

Per quanto ho capito, non ci sono fonti primarie?

Poi il problema è risolto, il valore massimo è scelto a mano

 
Potete dirmi per favore come chiudere la finestra del grafico (su cui si trova ora il grafico dei risultati dell'ottimizzazione) dopo l'ottimizzazione automaticamente quando viene chiamata OnTesterDeinit()?
 
Aleksey Vyazmikin:
Potete dirmi per favore come chiudere la finestra del grafico (su cui è attualmente visualizzato il grafico dei risultati dell'ottimizzazione) dopo l'ottimizzazione automaticamente quando viene chiamata OnTesterDeinit()?

Chiedi afxsaber.

Ve lo dirà lui.

 

Buona giornata!

Quando si crea una finestra indicatore, se non si specifica un'altezza fissa, quando si premeCtrl+A, la finestra indicatore prende un valore di altezza fissa.

Qualcuno può suggerire come cambiare questo valore?

O come posso gestire l'altezza della finestra dell'indicatore esistente dall'interno di un Expert Advisor?

 
Si prega di avvisare. Mi sono iscritto a MT5, ho scaricato la piattaforma, voglio provare a fare trading ma senza un broker separato. Posso aprireun conto reale senza alcun broker su questo conto?
Grazie
 
Dima Filippov:
Si prega di avvisare. Mi sono iscritto a MT5, ho scaricato la piattaforma, voglio provare il trading ma, senza un broker separato. Posso aprire un conto reale senza alcun broker su questo conto?
Grazie

Non su questa risorsa. Solo una demo.

 
Anzhela Sityaeva:

Buona giornata!

Quando si crea una finestra indicatore, se non si specifica un'altezza fissa, quando si preme Ctrl+A, la finestra indicatore prende un valore di altezza fissa.

Qualcuno può suggerire come cambiare questo valore?

O come posso gestire l'altezza della finestra di un indicatore esistente dall'interno di un Expert Advisor?

IndicatorSetInteger(INDICATOR_HEIGHT,height);

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Свойства пользовательских индикаторов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Свойства пользовательских индикаторов
  • www.mql5.com
Количество индикаторных буферов, которые можно использовать в пользовательском индикаторе, не ограничено. Но каждому массиву, который назначается в качестве индикаторного буфера с помощью функции SetIndexBuffer(), должен быть указан тип данных, которые он будет хранить. Это может быть одно из значений перечисления ENUM_INDEXBUFFER_TYPE...
 
Artyom Trishkin:

IndicatorSetInteger(INDICATOR_HEIGHT,height);

Sì, c'è nel manuale, abbiamo cercato di applicarlo in questo modo:

input int   wndheight   =  100;     //Высота окна индикатора

void OnChartEvent(const int id,const long &lparam,const double &dparam,const string &sparam)
  {
   if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK)
     {
      if(sparam=="ИмяОбъекта")
        {
         IndicatorSetInteger(INDICATOR_HEIGHT,wndheight);
        }
     }
  }

Quando viene chiamato nell'Expert Advisor, l'altezza della finestra non cambia. Inizialmente, la finestra non viene creata con un'altezza fissa.

Se cambiate l'altezza della finestra con il mouse, Ctrl+A ripristina l'altezza al suo valore predefinito.

Inoltre, è possibile cambiare il valore che viene usato quando si premeCtrl+A?

 

Ciao!

Aiutami. Ho una domanda sul modulo dei segnali di trading "Filtro temporale".

Il fatto è che ho generato un EA utilizzando questo modulo e l'ho impostato per consentire solo un'ora di trading al giorno. In generale, fa trading in questo modo, ma ci sono giorni in cui il mio Expert Advisor apre posizioni a qualsiasi ora voglia. Ho provato il modulo di segnali di trading "Time filter" in varie combinazioni con altri moduli di segnali di trading (ad esempio, Stochastic, WPR, ecc.) ma succede la stessa cosa. Inoltre, se si impostano 2 ore consecutive di lavoro consentito, non ci sono problemi, funziona bene.

A cosa può essere collegato? Forse c'è un errore nel codice di un modulo di segnali di trading "Time filter"? Dato che non sono un esperto di programmazione, vi chiedo di aiutarmi a capirlo o di darmi un suggerimento, forse sto facendo qualcosa di sbagliato.

Sinceramente, Vladimir.


Ecco un semplice esempio sulla foto. Un giorno apre alle 7 del mattino; il giorno dopo apre alle 5 del pomeriggio e il terzo giorno apre di nuovo alle 7 del mattino, mentre dovrebbe aprire solo alle 7 del mattino.